Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Yildiz corre verso Bettega: il turco è a 5 goal dal record di Bobby Gol"

Post in rilievo

13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Carissimo Stefano, Roberto Bettega è stato a mio avviso un attaccante dalla grande tecnica e dall'eccellente furbizia. Mi è giunta voce di una non grande simpatia additata allo stesso. Ne hai notizia?

.. perdonami .. ma .. più o meno di preciso, uum cosa intendi ? Che non fosse benaccetto negli spogliatoi .. ergo .. problematiche con 

i compagni di squadra  ... e/o ... con i tifosi .. o con qualcuno in modo particolare ? Così fosse .. meglio .. molto meglio .. sarebbe che

costoro andassero a " farsi curare " : SI SCRIVE JUVENTUS .. & .. SI PRONUNCIA .. ROBERTO BETTEGA .. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. perdonami .. ma .. più o meno di preciso, uum cosa intendi ? Che non fosse benaccetto negli spogliatoi .. ergo .. problematiche con 

i compagni di squadra  ... e/o ... con i tifosi .. o con qualcuno in modo particolare ? Così fosse .. meglio .. molto meglio .. sarebbe che

costoro andassero a " farsi curare " : SI SCRIVE JUVENTUS .. & .. SI PRONUNCIA .. ROBERTO BETTEGA .. 

Sì mi riferisco al fatto che non fosse particolarmente ben accetto nello spogliatoio. Ma la mia è una semplice digressione senza importanza. Una curiosità diciamo. Pare che pochi volessero stare in camera con lui. E la cosa venne addossata a Brio che ha raccontato quanto ho detto. Vabbè, nessuno è perfetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dankos2 ha scritto:

Bettega, meraviglioso, quanto mi piaceva, che grande giocatore e grande uomo, scusate ma Yildiz, per quanto bravo sia, ancora è lontano da lui. 

bè... Yildiz è un bimbo, Bobby è stato alla juve dagli anni '70 al 2006... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ anno scorso quella doppietta fu bellissima e non era ancora il Kenan di adesso 

E pensare che TM gli faceva fare panchina a un certo punto. Pazzesco 

ma se TM è interista nel midollo dove poteva metterlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

bè... Yildiz è un bimbo, Bobby è stato alla juve dagli anni '70 al 2006... 😁

Yildiz scriverà il suo nome nei libri di storia del calcio. Sarà pallone d'oro, mi sbilancio volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ anno scorso quella doppietta fu bellissima e non era ancora il Kenan di adesso 

E pensare che TM gli faceva fare panchina a un certo punto. Pazzesco 

Thiago Motta è stato una parentesi dapprima promettente e poi disastrosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, già che ci siamo, per me lo raggiunge entro fine febbraio 

Speriamo questo febbraio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti