Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

La morte del calcio. 

Si era capito che aria tirasse. Vogliono farci fuori dalla lotta per il quarto posto e ci stanno riuscendo. 

La società imbelle assiste al tutto senza battere ciglio. 

Spero che la nazionale non vada ai mondiali. 

bastoni tua mamma ha il cazzoooo! 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente i bimbi speciali hanno vinto uno scontro diretto altrimenti frignavano, gliel'hanno dovuta apparecchiare mica male, come nei campionati post 2006

Nulla da dire a squadra e allenatore, molto invece si può dire ad un club sempre zitto a subire la cui proprietà ci ha venduto al nemico antijuventino

edit : urge una rettifica, post scritto prima del doveroso (ma tardivo) intervento dei dirigenti ai microfoni, meglio tardi che mai, ma resta l'essenza, per anni ci hanno venduti al nemico.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare la Serie A e tutto lo schifo attorno. Mi aspetto una presa di posizione decisa da parte della società, mi sono stancato di vedere la maglia bianconera presa a pesci in faccia da chiunque. Ma ovviamente nulla avverrà, ahimè.

Oggi eravamo a livelli del wrestling, sembrava vedere una palese farsa, dove tutti avevano il loro ruolo già designato.

SCHIFOSI E INDEGNI, avete rovinato il calcio italiano.

Nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla grande fino al colpo di scena. L'unico che mi ha fatto incazzarè è stato la sciagura Di Gregorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subiamo arbitraggi da Corea del Nord da mesi ormai, mi rifiuto di farmi il sangue amaro per una società assente.

Applauso alla squadra perché il primo tempo è stato di alto livello ed il secondo abbiamo tenuto nonostante tutto.

Bastoni infame.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che abbiamo sbagliato stasera è stata rientrare in campo.

Elkann avrebbe dovuto ritirare la squadra e lasciargli il 3-0 a tavolino.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzo totale per il calcio italiano. Espulsione invertita e rigore grosso quanto una casa passato completamente in cavalleria. Non mi sento di dire che c'era pure fallo su Openda ma siamo là eh.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara finta, surreale, una vera farsa.

Il gioco c'è, mancano i giocatori.

Eppure in 11 si poteva vincere, al contrario di quanto molti credono l inter è una squadra mediocre che gioca con un modulo ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta perdere con l'Inter, per la carità, ma non così, non così.

D'altronde se stai sempre muto...

Poi se non si incaxxa chi mette i soldi, non vedo perché dovrei farlo io... 

Mi sto chiedendo che senso abbia continuare a guardare le partite (e già guardo solo la Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirate la squadra!! Me ne fotto di uscire a testa alta.

Poteva pure fischiare il fallo inesistente di Kalulu ma perchè dare il secondo giallo? Arbitro chiaramente in malafede.

E' tutto l'anno che ci bersagliano.. oggi si è superato il limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti