Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Inter-Juventus ore 20:45: bianconeri con il 4-3-3"

Post in rilievo

56 minuti fa, robros ha scritto:

E' tautologico.

Con questo lo hai mandato senza ombra di dubbio su Google... sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, onetime said:

Eroe!! 😱😱

Grazie! Sono le 23.49, sono andati tutti già a dormire, last man standing alla quarta birra con radio bianconera, vecchiasignora e il mio gruppo whatsapp dello Stadium di compagnia. Sarà una lunga notte, ed una giornata ancora più lunga domani, "sveglia" alle 7 🤣. Speriamo passarla a deambulare leggero con un sorriso ebete stampato in faccia....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Speriamo passarla a deambulare leggero con un sorriso ebete stampato in faccia....

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, onetime said:

Eroe!! 😱😱

Il meglio di me credo di averlo dato quella volta che sono arrivato a Torino dalla Malesia via Londra (dove vivo) per Juve-Atletico del 2019, dopo essere stato al Wanda per lo scempio di 3 settimane prima, passato tutta la notte a sbananare ed il giorno dopo ero in fiera a Rimini in giacca e cravatta col primo meeting alle 9.30. A proposito di deambulare leggeri col sorriso ebete in faccia... mi sono anche tolto lo sfizio di sbeffeggiare tancredi palmeri in fiera quel giorno. Ah quanto può essere bella la vita 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa formazione è superiore a quella dell'Inter sulla carta. Manca solo Thuram ma Miretti lo può sostituire egregiamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gypsyola ha scritto:

mi sono anche tolto lo sfizio di sbeffeggiare tancredi palmeri in fiera quel giorno. Ah quanto può essere bella la vita 🤣

No vabbè, ma allora devono darti una stella allo Stadium sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Per me questa formazione è superiore a quella dell'Inter sulla carta. Manca solo Thuram ma Miretti lo può sostituire egregiamente

Miretti a me piace, ma con Thuram non c'entra una bella mazza, per rimanere sul sottile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciumbia ha scritto:

con la lazio è stata fatta bene ma siamo stati derubati sia all'andata che al ritorno

ci mancano 4 punti, con la fiore ce ne hanno tolti altri 2 con la revoca del rigore su vlahovic

la prescritta senza contare tutte le ruberie e soffermandosi soltanto alla partita con i 3 punti rapinati col verona all andata ne avrebbero 3 in meno..quindi ci sarebbero soltanto 3 punti tra noi e loro e stasera doveva essere uno scontro per il campionato

ecco come è facile indirizzare i campionati a favore della squadra di stato 

Ah, vabbè, allora prendiamocela con gli arbitri...pensa tu però, ora ti faccio fare una riflessione, se all'andata, con Verona e Lazio avremmo vinto, magari il trend delle partite dopo cambiava e Tudor non sarebbe stato esonerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Non esiste vittoria se non si gioca bene

beh...mi pare che il BBilan non rientri in questo tuo modus pensandi, visto che è l'unica squadra che sta tentando di contendere lo scudetto alle 💩 proponendo la "tattica" del...corto muso(come veniva chiamata)... mettendo da parte le "chiccherie" del calcio Champagne 🤷‍♂️ Tra le altre cose, hanno segnato gli stessi nostri goal e ne hanno presi 2 in meno...

Ma Vabbè...ci sta che uno la pensi diversamente se è solito NON guardare esclusivamente ai numeri, ma che di solito, son quelli e saranno SEMPRE quelli che ci portano ad alzare trofei .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Eh ma se mette Koop??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bear15 ha scritto:

Quando è stata l'ultima volta che ci siamo presentati al completo con sti ratti?

nel mesozoico

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Anastasi65 said:

Ok se vinciamo con doppietta di Koop  non mangio nutella x 6 mesi. Giuro.

E se perdiamo con autogol di Koop?? 🥺 sono preoccupato per il tuo tasso glicemico Pietruzzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, battlehymn ha scritto:

Le ultime danno koop e miretti titolari

Mamma mia quindi chico fuori.... mamma mia...mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ufficiale niente Thuram.... ffc02e39b20c85f147dc02c109e13b7f.gif

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A parte che come al solito stai facendo il provocatore. E vabbè, questo sei e ti si prende così, ma è un peccato desiderare vincere giocando un buon calcio? Chi si sarebbe lamentato dei trofei alzati giocando a corto muso con una delle tre rose più forti d’Europa? 

Sì lo so che non mi risponderai fingendoti superiore perché metti in ignore quelli che ti danno la paga, ma non importa. Mi preme molto di più farti fare le figuracce che meriti. Con affetto eh! 

Così però non ci siamo Pablito. Siccome qualche giorno fa in fase di moderazione mi sono imbattuto in un commento simile da parte tua (nel topic di De Zerbi mi pare) sempre ai danni dello stesso utente limitandomi a rimuoverlo sperando che fosse un caso isolato... ma ora con questo qui ancora più lapalissiano, mi tocca intervenire ufficialmente perché questo è flame.

Se non sbaglio adesso che ci penso, già in passato mi pare che site stati invitati a ignorarvi reciprocamente perché si è capito ormai che fra voi non corra buon sangue...  t’invito quindi cortesemente a seguire questa via perché se questa cosa dovesse proseguire, alla prossima provocazione così gratuita, tocca cominciare a prendere provvedimenti e questa è l’ultima cosa che si vuole soprattutto nei confronti di utenti storici di vecchia data.

Mi raccomando ;) 

42 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma infatti! Ma che bisogno c'è di perdere tempo a guardare le partite? Basta andare a spulciarsi i tabellini al 90', almeno così uno ha pure più tempo per dedicarsi ad altri hobby .ehm

Ahahahahahahah, sei uno spasso .asd

Come sopra. 

Per favore ragazzi, non costringeteci ad intervenire. Mettetevi in ignore list e passate oltre .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

A centrocampo l’unico ‘cambio’ è Koopmeiners?

C'era Adzic, ma, con la solita oculatezza che contraddistingue la nostra dirigenza, abbiamo deciso che 4 centrocampisti più il Jolly McKennie erano sufficienti per 3 impegni (ora due, ahimè).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti