Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

a mio avviso manca 1 cc titolare da affiancare a locatelli

Thuram non è male dai... Sicuramente serve un ricambio ALMENO del loro livello. In quel ruolo servono tre titolari da ruotare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

forse potremmo competere prendendo 3 Pogba 19enni del 2012 a zero, uno per reparto.

E questo sarebbe di gran lunga il piano di rafforzamento piú verosimile al quale potremmo aspirare.

Non serve per forza il Pogba della situazione...sarebbe chiedere davvero troppo 

2 acquisti azzeccati senza esagerare per me...prendi 2 Reijnders pagati 20-23 mln l' uno per capirci e vedi già come cambia il volto della squadra 

E per capirci ancora meglio, non parlo del ruolo specifico di Reijnders, intendo come tipologia di acquisto 

Acquisto da 20-30 + 1,7 mln di stipendio (fai anche 2 mln)...già entro queste cifre puoi trovare giocatori importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

l’unica regola possibile nuova é dare la possibilità agli allenatori di chiamare il Var. 

bene ma non risolve il problema che è rappresentato dalla classe arbitrale che è a favore di x persone e contro altre.

domanda, gli arbitri stranieri sarebbero piu corrutibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

certo che giocare insieme a David....ieri pur con parecchi errori predicava nel deserto li davanti, quello la non ha tenuto un pallone e si marca da solo, lento comè non c'è nemmeno da marcarlo e Yildiz è sempre circondato da 2/3 avversari

David è un grosso problema, pochi dubbi. Vediamo quando rientra Dusan ma non possiamo presentarci un altro anno con David - Vlahovic come parco attaccanti.. Questo lo scrivo ipotizzando un rinnovo di Dusan (di cui si è iniziato a parlucchiare). Openda manco lo considero.. Ogni volta che entra mi dico “questa è la sua partita” e ogni volta mi smentisce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

bene ma non risolve il problema che è rappresentato dalla classe arbitrale che è a favore di x persone e contro altre.

Le chiamate non risolvono del tutto il problema, chiaro, ma evitano almeno che il var possa totalmente ignorare certi episodi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Thuram non è male dai... Sicuramente serve un ricambio ALMENO del loro livello. In quel ruolo servono tre titolari da ruotare.

L’errore di Miretti nell’occasione del tuffo di bastoni è da matita rossa (scrivo matita perché penna mi innervosisce). Abbiamo veramente bisogno di gente pronta e lucida in determinate occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Dio benedica il Paris Saint Germain per la lezione che ha dato a questi topi di fogna e per la gioia che ha dato a tutti i tifosi che amano il calcio e che sono ostaggi di questi miserabili 

interista-piangina-interista.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Io sono a favore delle chiamate come nella pallavolo (come sono a favore del tempo effettivo come nel futsal)

Sicuramente sarebbe meglio di come è utilizzato adesso.

A prescindere secondo me vanno riviste alcune cose (tocchi di mano,step on foot)

Con la chiamata delle squadre si risolverebbe perlomeno  sto famoso var che oggi a volte interviene a volte no per "decisioni di campo" anche clamorosamente sbagliate (tipo ieri) 

Cioè non si capisce cosa debba succedere ancora, e succedono veramente robe vergognose, per cambiare qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

??? McKennie Yildiz

???

Le priorità sono queste secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sicuramente sarebbe meglio di come è utilizzato adesso.

A prescindere secondo me vanno riviste alcune cose (tocchi di mano,step on foot)

Con la chiamata delle squadre si risolverebbe perlomeno  sto famoso var che oggi a volte interviene a volte no per "decisioni di campo" anche clamorosamente sbagliate (tipo ieri) 

Cioè non si capisce cosa debba succedere ancora, e succedono veramente robe vergognose, per cambiare qualcosa. 

Lo dico da tempo, si può almeno evitare che si scelga senza criterio cosa rivedere o meno. Un paio di chiamate a testa a partita e non di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Monsieur Comolli said:

Da gennaio su 8 partite di campionato solo 2 gol di Yildiz e zero assist. Abbiamo un problema?

speedball-trinidad.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, No cav ha scritto:

Forse Chiellini deve dare anche una svegliata alla squadra in certe situazioni di campo, sembra che accettino tutto e si lascino passare sopra ogni decisione dell’arbitro, a parte l’episodio di Kalulu

Dove ha protestato pesantemente solo Kalulu stesso...

Gli altri, compreso il capitano, hanno accettato una decisione del genere come fosse tutto ok con proteste minime...

O sul rigore di Mckennie...

Tu butta fuori la palla come fanno i cartonati e circonda l'arbitro, dopo quello che era successo nel primo, poi vediamo il VAR cosa fa...

Invece tutti a dormire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio con la prestazione di ieri sera si è giocato, se non già fatto, la porta della Juve...il terzo gol è l'ennesimo preso con un tiro dalla distanza dove rimane inerme...il primo è comico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non serve per forza il Pogba della situazione...sarebbe chiedere davvero troppo 

2 acquisti azzeccati senza esagerare per me...prendi 2 Reijnders pagati 20-23 mln l' uno per capirci e vedi già come cambia il volto della squadra 

E per capirci ancora meglio, non parlo del ruolo specifico di Reijnders, intendo come tipologia di acquisto 

Acquisto da 20-30 + 1,7 mln di stipendio (fai anche 2 mln)...già entro queste cifre puoi trovare giocatori importanti 

io non credo che pronti via al primo di Luglio ‘26 ci sia la possibilità di inserire giocatori da 10 M di costo annuo, cioè i profili che indichi, al limite si potrà farlo dopo aver passato l’intera estate ad aspettare offerte per i nostri innumerevoli esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Lo dico da tempo, si può almeno evitare che si scelga senza criterio cosa rivedere o meno. Un paio di chiamate a testa a partita e non di più 

Anche 2 chiamate  per  tempo di gioco potrebbero andare bene 

Quantomeno va risolta sta faccenda perché così è veramente uno schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rocciaj said:

È vero ma gli altri hanno un centravanti (qualsiasi) e UN PORTIERE...un portiere 

Un portiere.....

Ma dai ma l'hai visto il primo gol?

E il terzo?

Guarda che @adrian85 assieme ad altri è stato fin da subito contrario a di Gregorio eh...e sta semplicemente dicendo che non è da Juve (neppure da questa Juve)...vale la Lazio, odierna non quella di Cragnotti o di chinaglia...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non so se é corruzione . Sicuramente sono dei tifosi e solo un equipe di arbitri tra Var e Avar può far sì che si arrivi a decisioni più giuste , davanti a tutti , dando la possibilità all’allenatore di far uscire fuori le ingiustizie , con dolo o meno.

Comunque , qualche giorno fa parlavo di aria nuova , un Comolli che provava a parlare italiano al rinnovo di Yildiz, un Elkan presente , un Chiellini sicuro ma mancavano le urla dopo Lazio e Atalanta e invocavo quelle prima della partita con l’Inter. 

Bisognava accendere l’attenzione.

É stato fatto ahimé, dopo, ma almeno é stato fatto. Ora gli arbitri dovranno essere meno faziosi in campo e al Var contro la Juve e a favore delle *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iniesta said:

Assolutamente no, io l’ho ovviamente messo in ignore da mesi e ti garantisco che vivo il forum in modo decisamente più sereno. Lui ed altri personaggi chiaramente imboscati.

Veco invece ha messo in ignore me (ufficialmente o meno)...

Che amarezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’errore di Miretti nell’occasione del tuffo di bastoni è da matita rossa (scrivo matita perché penna mi innervosisce). Abbiamo veramente bisogno di gente pronta e lucida in determinate occasioni.

Concordo.

Infatti per me oltre ad un centrocampista ALMENO del livello dei titolari, servirebbe anche una buona riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rocciaj said:

Di Gregorio attuale è quasi peggio degli arbitri

Scusatemi gli auguro il meglio ma non riesco più a vederlo

Senza polemica ricordatemi perchè fu preso

giuntoli-cristiano-giuntoli.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

in fiorentina juve il var intervenne quando non doveva intervenire giusto?

per me se anche l'avesse visto in video non sarebbe cambiato niente

ieri Lapenna(arbitro integerrimo con una sospensione per aver truccato rimborso spese) da romano ha fatto quello per cui era stato mandato li 

quelli sono errori dovuti al pregiudizio che ha nei confronti della juve 

Per me la juve deve fare una lista di arbitri che non possono più arbitrare la juve anche al var minacciando il ritiro della squadra altrimenti

cioè la penna guida maresca forneau etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fallito di Zazzaroni l’aveva detto in modo chiaro su Italia 1 : comanda Marotta. 

Ieri sera Pardo in telecronaca ha fatto di tutto per minimizzare, perché tutti sanno benissimo che i tifosi non credono in questo calcio, non credono in questo sistema e loro non vogliono polemiche per non perdere abbonati. 

Siamo di fronte a un punto di non ritorno. Parlare di calcio in Italia è nauseante. 

Mi chiedo semplicemente questo paese di merdà, cosa ci guadagni a distruggere la terza economia del paese. 

Siamo il paese più bello del mondo ma siamo il paese più corrotto del mondo,’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Quel fallito di Zazzaroni l’aveva detto in modo chiaro su Italia 1 : comanda Marotta. 

Ieri sera Pardo in telecronaca ha fatto di tutto per minimizzare, perché tutti sanno benissimo che i tifosi non credono in questo calcio, non credono in questo sistema e loro non vogliono polemiche per non perdere abbonati. 

Siamo di fronte a un punto di non ritorno. Parlare di calcio in Italia è nauseante. 

Mi chiedo semplicemente questo paese di merdà, cosa ci guadagni a distruggere la terza economia del paese. 

Siamo il paese più bello del mondo ma siamo il paese più corrotto del mondo,’

Ti sei risposto da solo con la frase finale.

Siamo un Paese che mette ai posti di comando personaggi imbarazzanti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti in tutti i settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.