Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      219
    • Sono indeciso se disdire o meno
      24
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      35

Post in rilievo

2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ciao fra', ieri ho visto al ristorante fino all'espulsione dove stavamo giocando alla grande ed i merdoni erano pulcini spauriti.

Poi ho invertito di posto con mia moglie e non ho voluto vedere piu' nulla x quanto ero schifato

Cambia moglie😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma guarda che ci andrebbero cmq a guadagnare con i soldi a fondo perduto che hanno dato agli agnelli e devono riavere

Inutile girare intorno. Il potere della famiglia agnelli è finita quando hanno portato tutto all estero ed hanno smesso di essere italiani. Oggi come oggi con abbiamo alcun potere contrattuale. Se non hanno introiti dai tifosi le TV pagano zero i diritti perché poca utenZa poco valore.

Metti diecia aziende n Italia con migliaia di famiglie e vedi come il potere contrattuale aumenta 

Su questo non dubito.
Sul resto, la politica, in primis Salvini, stava dando segnali evidenti che dovevano farla finita.
Come detto, serve a poco disdire l'abbonamento se poi qualche mese dopo la maggioranza lo rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Intanto cambia a te come persona.

Ma se accetti di pagare per prenderlo nel * sono scelte personali e non giudicabili.

Ma secondo te uno che non paga lo viene a scrivere qui? 

Non cambia nulla fidati 

Qui dentro non paga quasi nessuno 

1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Su questo non dubito.
Sul resto, la politica, in primis Salvini, stava dando segnali evidenti che dovevano farla finita.
Come detto, serve a poco disdire l'abbonamento se poi qualche mese dopo la maggioranza lo rinnova.

Come detto secondo me pagano in pochi

Ma non cambia lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma secondo te uno che non paga lo viene a scrivere qui? 

Non cambia nulla fidati 

Qui dentro non paga quasi nessuno 

E infatti ci fa vivere la cosa più serenamente, consci che il nostro lo abbiamo fatto e che non siamo complici di questo sistema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Viva la pirateria, che speriamo ucciderá questa pagliacciata.

Finito i mi piace, continuerò a venire qua per leggervi con piacere, ma ormai a me arrivare ottavi o quarti non importa più. O la si muove la proprietà o venda, altrimenti il mio interesse per il calcio sparirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avremo fatta e teniamo ancora duro, forse, una decina del forum....io ho preso la decisione per enne motivi che mi han fatto comprendere che amavo sempre meno questo sport e che non ne valesse assolutamente la pena (una scelta di cui mai mi sono pentito), è  un trend senza fine, anche se la partite di champions mi emozionano ancora, mentre , fosse per me,il campionato italiano lo abolirei con un decreto ministeriale.

Molti, però, non possono vivere senza il calcio in TV, quindi  continuerete, a prescindere, a lamentarvi e un secondo dopo ad abbonarvi. Più  coerenza e più  fatti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Non comprate e non andate sul sito del quotidiano rosa!

Io è dal 2006 che non la compro e non la leggo. Ho disdetto Dazon, Sky, nel 2023 e non mi sono più riabbonato. Ieri ho visto la partita in un bar e me ne sono andato via per lo schifo, dopo l'espulsione e, tra l'altro, non c'era neppure il primo cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

E infatti ci fa vivere la cosa più serenamente, consci che il nostro lo abbiamo fatto e che non siamo complici di questo sistema

Si ma alla fine te la prendi in quel posto lo stesso

Perché qui tutti vedono le partite sennò che scrivono a fare 

Ed il sangue amaro non è inferiore perché non stai pagando dazn o Sky

Se uno vuole essere coerente non vede piu nulla ed allora mi chiedo che vi sta a fare sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

L'avremo fatta e teniamo ancora duro, forse, una decina del forum....io ho preso la decisione per enne motivi che mi han fatto comprendere che amavo sempre meno questo sport e che non ne valesse assolutamente la pena (una scelta di cui mai mi sono pentito), è  un trend senza fine, anche se la partite di champions mi emozionano ancora, mentre , fosse per me,il campionato italiano lo abolirei con un decreto ministeriale.

Molti, però, non possono vivere senza il calcio in TV, quindi  continuerete, a prescindere, a lamentarvi e un secondo dopo ad abbonarvi. Più  coerenza e più  fatti!!

È vero forse per me mi iscriverei al campionato francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cambia moglie😁

Ma no, a lei non piace il calcio, ho invertito il posto così ho dato spalle allo schermo, ero schifato.

Volevo andare a Roma il primo marzo ma mi aspetto un altro agguato, evito, devo proteggere le mie coronarie gia' di per se sofferenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse disdirei ma vivo in una dimensione dove la decisione non è solo mia. Continuerò a guardare e amen. Mica farei la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma no, a lei non piace il calcio, ho invertito il posto così ho dato spalle allo schermo, ero schifato.

Volevo andare a Roma il primo marzo ma mi aspetto un altro agguato, evito, devo proteggere le mie coronarie gia' di per se sofferenti..

Si scherzavo😁 

Se lo legge mia moglie mi evira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se uno vuole essere coerente non vede piu nulla ed allora mi chiedo che vi sta a fare sul forum

Se la vedessi senza mettere soldi miei, almeno mi sentirei di non sostenere una farsa.

Però sono scelte personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Finito i mi piace, continuerò a venire qua per leggervi con piacere, ma ormai a me arrivare ottavi o quarti non importa più. O la si muove la proprietà o venda, altrimenti il mio interesse per il calcio sparirà 

Il fatto è che sono arrivati al loro fine ultimo. La squadra di stato che nonostante sia mediocre viene spinta in alto a tutti i costi. Dietro qualche comparsa come un milan in mano ai fondi o un napoli mina vagante. La Juventus la stanno piano piano rendendo una roma qualsiasi.

Eppure qui dentro si schifava la Superlega. Che era l'unica e ultima occasione di vedere un calcio apolitico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se la vedessi senza mettere soldi miei, almeno mi sentirei di non sostenere una farsa.

Però sono scelte personali.

Va bene ma ti ripeto hai fatto sangue amaro ieri o no? 

Io si

Non è che pagare 30-40 euro al mese mo cambia la vita. Mi girano le balle  se perdo come. Ieri

Poi per carità sono delle melme e meglio non finanziarli ma non è che è dazn che manda la penna e pure se dazn fosse filo juventina non cambierebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ragazzi miei se ne siete convinti fate pure

Io sono abbastanza vecchio e sono scettico. 

Qui tutti pagano sulla carta. Ma credo che ci siamo molto "sommerso"😁

Però non cambia nulla...

Qui "ogni abbonamento conta"!

Intanto si disdice e si manda un bel messaggio chiaro e forte, non foraggiando un sistema malato...

Adesso, tiger man ha scritto:

Non è che pagare 30-40 euro al mese mo cambia la vita. Mi girano le balle  se perdo come. Ieri

Io mi sentirei preso in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Va bene ma ti ripeto hai fatto sangue amaro ieri o no? 

Io si

Poi per carità sono delle melme e meglio non finanziarli ma non è che è dazn che manda la penna e pure se dazn fosse filo juventina non cambierebbe nulla

Se pagassi un solo centesimo mi sentirei complice del circo.

Fa tutta la differenza del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi sentire in che senso???

Davvero ci sono ancora abbonati??

Davvero c’è chi si è riabbonato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non serve a nulla

Basta con queste fregnacce

Dazn o Sky non hanno.colpa per altro . Possono essere anti juventini ma ieri hanno ammesso che è stato una porcata

Non si cambiano le cose cosi

È la società che deve minacciate Figc e la politica in modi serio

amen! .goodpost

(topic che lascia il tempo che trova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto 3 anni fa e mai riabbonato. So che è inutile ma rimane l'UNICA cosa che possiamo fare noi tifosi per combattere la mafia. Il resto lo deve fare la società Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non le guardo, mi basta la sintesi del buon paolo.

Ieri era San Valentino e abbiamo cenato fuori, na mi son bastati 43 minuti, che mi erano anche molto piaciuti con una Juve prepotente sul campo, per restare schifato e mollare la visione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è davvero qualche juventino che ha rinnovato l'abbonamento dopo la penalizzazione per plusvalenze?

Devono morire di fame, neanche un centesimo gli do, piuttosto con quei soldi mi compro una maglia della Juve... Anzi 5 per quello che costa l'abbonamento annuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

a fine mese mi scade dazn e non rinnoverò...a parte il fatto che vogliono 100€ in più...Mi dispiace perché la Juve mi sta piacendo sempre più

Piace anche a me ma pagando le TV indirettamente si finanziamo lega calcio e Figc di gravinammerda.

Non do piu' soldi così la piramide se si sgretola dalle fondamenta forse viene giu tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Mai riabbonato!!!

Sono fermo nella vecchia decisione e non capirò mai chi lo fa' 

Io non capisco invece a cosa possa servire. Come se fosse Dazn a decidere la designazione di LaPenna...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti