Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      224
    • Sono indeciso se disdire o meno
      24
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      36

Post in rilievo

48 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non serve a nulla

Basta con queste fregnacce

Dazn o Sky non hanno.colpa per altro . Possono essere anti juventini ma ieri hanno ammesso che è stato una porcata

Non si cambiano le cose cosi

È la società che deve minacciate Figc e la politica in modi serio

Si invece che possono fare qualcosa, loro sono quelli che ci mettono i soldi per mandare avanti tutto il carrozzone. 

Se invece che fare la telecronaca del tifoso andassero da Gravina, Rocchi e De Siervo a dire che cosi é impossibile vendere il prodotto e che non presenteranno nessuna offerta alla prossima asta dei diritti tv quelli in 3 secondi darebbero un giro di vite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo disdetto Sky già molti anni fa. 

Ma la stretta allo streaming e l'amore per la mia Juve, mi ha portato a sottoscrivere l'abbonamento Dazn per la sola Juve. 

Ma vi giuro che me ne sono pentito. Francamente mi sono rotto i cosiddetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Io non capisco invece a cosa possa servire. Come se fosse Dazn a decidere la designazione di LaPenna...... 

Nessuno di noi ce l'ha con Dazn o con Sky e, chi lo pensa, vuol dire che non ha capito il senso della nostra protesta che è quello di VEDERE FALLITA IL PROGETTO DI GRAVINA e tutto l'organigramma della FIGC.

Inutile fare un riassunto su chi sia Chiné e da quando è uscito per la prima volta il suo nome perché penso chiunque conosca la storia del passaporto falso di Recoba preso alla Motorizzazione Civile di Latina.

L'organigramma della FIGC è sbagliato! Secondo le Loro regole non possono stare al vertice uomini che vengono solo da Lazio e Campania perché si andrebbe a falsare qualsiasi decisione, come l'archiviazione inspiegabile della sentenza Osimhen.

Gravina poi, messo al vertice da Ceferin per condannare e punire la Juventus... Di che stiamo parlando???

Disdire e non riabbonarsi vuol dire fare una protesta silenziosa e legittima per non portare soldi a tutto questo sistema corrotto.

Abbonarsi vuol dire che il teatro vi piace... E allora godetevi lo spettacolo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interismo deve essere debellato. Forse non ci rendiamo conto in che situazione ci troviamo. Dovete cancellare ogni abbonamento, NIENTE, se volete spendere soldi per il calcio, andate allo Stadium e vi fate una bella domenica in famiglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Forse disdirei ma vivo in una dimensione dove la decisione non è solo mia. Continuerò a guardare e amen.

quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la MarottaLeague, emittenti Tv con sedi a Milano e direzione palesemente di sponda interista.

Ieri sera dei 20 episodi ne hanno analizzati 2, solo perché li avevano visti in tutto il mondo.

Per l'ammonizione di Pjanic hanno fatto servizi in TV per 10 anni e tirano avanti ancora l'episodio di Iuliano...

Non puoi cambiare nulla, hanno talmente tanti soldi che delle perdite che fanno solo in Italia frega meno di zero.

Dazn Italia è sempre in perdita, non ha mai chiuso un bilancio in pareggio.

La serie A è un campionato che ormai sta andando a picco.

L'unica cosa che hanno fatto è stata fare pressione sul Governo perché il disastro sarebbe colpa della pirateria, non della qualità imbarazzante dei loro contenuti e di questo campionato che è peggio di quello Arabo.

1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Ma perché? Vi siete pure ri-abbonati?

Fatto l'abbonamento a 9.99 per vedere solo la Juve, piuttosto che guardare tutto questo schifo mi abbono al Curling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Io non capisco invece a cosa possa servire. Come se fosse Dazn a decidere la designazione di LaPenna...... 

Il fallo da rigore su Mckennie diventa leggero contatto con l'americano che si lascia cadere, un uomo di 90 chili che viene ribaltato al suolo.

La prima ammonizione inventata di Kalulu la fanno sparire.

Il fallo su Openda prima del terzo gol, sparito.

I tuffi dell'inter invece sono sempre contatti da infrazione....

Faziosi da fare schifo ed infatti sono perennemente in perdita.

Io mi chiedo come si fa a tirare avanti un sistema calcio italiano, la cui emittente che trasmette le partite è in perdita per centinaia di milioni ogni anno.

E' un campionato fallito, che andrà sempre più a picco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto tutto ancor prima delle plusvalenze

e non mi pento neanche un po,la situazione non mi pare migliore…anzi…

ieri ho visto da un amico interista,zero replay per i, rigore su Mc,zero critiche ai tuffatori indaisti…anzi..

addirittura a un certo punta dicono che Kalulu con il braccio lo ha toccato…

e voi pagate da anni e anni questi qui?
COME FATE??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo x me non è cambiato, ma leggendo anche qui, capisco che il disdire è stata cosa di parte di noi, e credo anche pochi. Io personalmente ho Sky Sport che mi serve per la F1 che seguo, e tifo Mercedes mai Ferrari. Il calcio l'ho tolto dal meno 11 (erano 11 o 15?) e da allora è finita lì. Se seguita levo pure questo. Ma così non si risolve. Dobbiamo farci vedere, tipo i laziali che bloccavano via Allegri contro la FIGC. loro sono 3 gatti rispetto a noi, ma quella volta portarono alla farsa di Perugia che ben conosciamo. Solo nel Lazio è pieno di juventini, si vada, io ci sono come ci sono stato quando lasciarono il nostro scudetto a quei delinquenti e al processo a Conte all'aula bunker del Foro Italico. Eravamo una trentina forse meno, ma almeno ci fotografarono e intervistarlo. Meglio che niente. Se trovo una foto la allego, se ci riesco......sono un super boomer.  Comunque che schifo incredibile, auguro ogni male a tutti gli interisti, giocatori, dirigenti, tesserati e tifosi. Il 2006 non è mai morto, vive e io non dimentico, Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le vedo al mio baretto dove con 9 euro ho una media e un panino con salame e formaggio....solitamente però spendo circa 15-20 euro a partita perchè la birra va giu che è un piacere...inoltre ci sono 3 ragazze una più bella dell'altro che appena notano che le guardi vengono a prendere un'ordinazione e li siccome mi vergogno a dire di no mi parte la birra .....insomma devo disdire anche questo??? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

ieri tutte le tv, da sky a dazn, passando per telelombardia davano contro arbitro e bastoni

non capisco il topic 

E' un episodio talmente grande e visto da tutto il mondo che era impossibile fare finta di nulla.

Tutti gli altri episodi dubbi e ripeto tutti, ogni singolo episodio analizzato dall'interista Marelli, è sparito come succede ogni domenica.

Ogni episodio è stato giudicato a favore dell'Inter, Mckennie si butta, giallo a Kalulu giusto.... era fallo di Barella.... fallo su Openda troppo leggero...

Falli e ammonizioni a senso unico da 4 anni.... nessuno ne parla.

Emittenti televisive che sembrano INTER CHANNEL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuve14 ha scritto:

ieri tutte le tv, da sky a dazn, passando per telelombardia davano contro arbitro e bastoni

non capisco il topic 

Semplice, perchè continuare a pagare per vedere uno scempio del genere dove con tutte le telecamere che ci sono, moviole, varisti, arbitri in campo e si commettono ancora "errori" del genere uno dopo l'altro che invece tutto il mondo vede ? 

È credibile ?

Sa tanto di presa in giro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente qualcuno pensava che i tempi bui del -10 fossero passati? è è lo stesso sistema corrotto e malato che ormai non ha più speranza. chi ha ricominciato ad abbonarsi ha istinti masochisti, mi spiace dirlo. tiene in vita un *, e a prezzi ormai diventati folli.

dal -10 questo forum è rimasto l'unico mio legame col calcio, con l’homepage di tuttosport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire o non disdire..

Qui serve una class action importante contro FIGC e AIA.

Le cose vanno combinate, non basta una cosa sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per il fatto che avete rifatto l'abbonamento è vergognoso, dopo tutto quello che ci hanno fatto date ancora soldi ai nostri aguzzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dazn non ce l'ho più dall'anno della penalizzazione.

Mi arrangio diversamente e vado al pub.

I cui gestori vengono tra l'altro taglieggiati economicamente dalla malavita delle pay tv con tariffe da usura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox88 ha scritto:

La domanda da chiedersi è: c è qualcuno che si era riabbonato?

beh, vedendo le presenze nel live ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a niente, bisogna studiare qualche altra forma di protesta massiccia, noi tifosi e la società,  dobbiamo fermare questi mafiosi interisti,  sono la rovina del calcio italiano, dobbiamo unirci per una protesta veemente, sono disposto a tutto, chi ha qualche idea concreta mi faccia sapere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti