Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      224
    • Sono indeciso se disdire o meno
      24
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      36

Post in rilievo

36 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono fesserie fidatevi

La società ha bisogno di diritti 

Se tu non paghi e loro non pagano le società la società ci rimette insieme alla TV

Ragionare invece di parlare con la pancia

Non sono d'accordo: se tu continui a pagare e continua a farlo un altro milione di persone questi pensano che in fondo va bene cosi e allora perche cambiare visto che riescono a portare avanti i loro porci comodi?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono fesserie fidatevi

La società ha bisogno di diritti 

Se tu non paghi e loro non pagano le società la società ci rimette insieme alla TV

Ragionare invece di parlare con la pancia

Se tutti gli juventini disdicono ci saranno meno soldi e comunque la Juve continuerà a riceverne una parte dato che ci sono quelli delle altre squadre che pagano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Se tutti gli juventini disdicono ci saranno meno soldi e comunque la Juve continuerà a riceverne una parte dato che ci sono quelli delle altre squadre che pagano. 

Quello che Tiger non vuol capire è che avere più soldi per poi partecipare ad una farsa, in cui non vinci per partito preso, non ha alcun senso. Il sistema va colpito e disdire è una forma di protesta fenomenale 

11 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Quello che Tiger non vuol capire è che avere più soldi per poi partecipare ad una farsa, in cui non vinci per partito preso, non ha alcun senso. Il sistema va colpito e disdire è una forma di protesta fenomenale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Non ho capito che cosa stai dicendo 

23 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non sono d'accordo: se tu continui a pagare e continua a farlo un altro milione di persone questi pensano che in fondo va bene cosi e allora perche cambiare visto che riescono a portare avanti i loro porci comodi?

Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto dopo juve salernitana, ma la situazione è veramente grave e al limite, è grave perché si sta palesando la malafede, e non da ieri già dal primo anno di var. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lopio ha scritto:

Tiger, i tifosi juve tengono su mezza baracca. Se disdicono dicendo quello che vedono o il sistema si adegua o fallisce.

Non è affatto fantascienza.

Con tutte le disdette è cambiato qualcosa? No

Dazn non tiene solo i diritti della serie a e non gestisce solo l Italia. Tu hai idea di quanto sia grave dazn?

Non cambia niente a loro 

I diritti della serie a sono a pacchetto perderanno qualcosa se gli juventini disdicono ma non gli cambia una mazza

38 minuti fa, lopio ha scritto:

Tiger, i tifosi juve tengono su mezza baracca. Se disdicono dicendo quello che vedono o il sistema si adegua o fallisce.

Non è affatto fantascienza.

Dazn non tiene solo i diritti della serie a e non gestisce solo l Italia. Tu hai idea di quanto sia grave dazn?

Non cambia niente a loro 

I diritti della serie a sono a pacchetto perderanno qualcosa se gli juventini disdicono ma non gli cambia una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho disdetto tutto già dalle plusvalenze..e per me questo calcio è morto..quindi può succedere qualsiasi cosa..non mi interessa più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

E io pago 😁

Voi siete tutti scienziati

Ma con la pancia non si risolvono i problemi

Milioni di disdette

E che è cambiato? 

Nu Ca'..

Stavano cambiando tante cose, si stava "muovendo" qualcosa ma purtroppo è durata pochissimo quella disdetta  collettiva, forse un paio di mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalla disdetta per protesta.

Ma cosa state guardando? che gusto c'e' a farvi rovinare il weekend?

1 hour ago, tiger man said:

Mi spieghi che gusto ci trovi a guardare questo? in amicizia eh. Si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'era un disegno antiJuve di tutto l'apparato quando si vincevano scudetti in serie, o meglio più o meno dall'introduzione del var. Indi per cui non ho mai sottoscritto alcun abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Non cambia niente a loro 

Non cambia niente a loro 

Le disdette sono state troppo poche. E si sono cagati addosso lo stesso tanto che poi han fatto offerte ridicole per ritirare dentro la massa. Su questo ti sbagli. Quando non ci stanno dentro con le spese chiudono anche i colossi. Bastano flessioni significative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è giustamente libero di fare come vuole.  Io sto meglio a non foraggiare chi parla continuamente male della mia squadra,  cioè dazn e sky.  Ho detto a loro che tornerò ad abbonarmi quando mediaticamente saremo trattati alla pari degli altri.  Loro quello possono fare e lo devono fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo da capo.

avete ripreso un abbonamento qualunque dopo il 2006? io no. mi piace il calcio e vedo ogni settimana la premier.

abbonamento alla juve finchè non è partito il covid, poi pausa. voglio vedere la mia squadra? sottoscrivo l'abbonamento di juve tv, vado su rakuten, vado a vedere una partita, mi compro una maglia, una polo, un portachiavi.... ma non darò mai più un centesimo al sistema. non vedo le partite della nazionale, non compro un foglio rosa, nemmeno mi collego su internet al sito. ho un odio e schifo totale. muovetevi e disdite, ma fatelo, non dichiaratelo e stop. FATTI NON PAROLE. e quella m..da di 2car.ca dello st.to.... certe volte capisco le dichiarazioni di odio, male....o ba..ardo in..me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi di Dazn sono arrivati alle stelle, il che vuol dire che non ci stanno più dentro. 

cercano di stare in piedi con un numero inferiore di abbonati per cui ovviamente devo aumentare i prezzi. 44,99 al mese, non so se mi spiego.

disdire serve eccome, nessun sistema può stare in piedi senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Non serve a nulla

Basta con queste fregnacce

Dazn o Sky non hanno.colpa per altro . Possono essere anti juventini ma ieri hanno ammesso che è stato una porcata

Non si cambiano le cose cosi

È la società che deve minacciate Figc e la politica in modi serio

il punto non è questo. Se noi tutti facessimo la disdetta, Dazn e Sky farebbe delle offerte alla LEGA per i diritti TV al ribasso e quindi ci sarebbero meno soldi per Gravina e compagni... questo è il senso della disdetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho già tolto tutto da tempo.

Credo che andrebbe fatto in modo massivo ma molta gente non lo farà perche ha paura di perdersi partite tipo Udinese - Pisa, Torino -Lecce o robaccia del genere.

Continuate pure a foraggiare il sistema antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Non serve a nulla

Basta con queste fregnacce

Dazn o Sky non hanno.colpa per altro . Possono essere anti juventini ma ieri hanno ammesso che è stato una porcata

Non si cambiano le cose cosi

È la società che deve minacciate Figc e la politica in modi serio

Ci riempiono di m.... appena possono e questo per me sufficiente per mandarli a c....e, sul fatto che le cose non si possano cambiare in questo modo  forse è anche vero però che io li debba pagare per farmi prendere in giro questo no , anzi mi stupisco che ci siano juventini disposti a pagare 50/60/70 euro al mese per farsi portare a spasso da gente come  Ambrosini .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, yanke ha scritto:

Ci riempiono di m.... appena possono e questo per me sufficiente per mandarli a c....e, sul fatto che le cose non si possano cambiare in questo modo  forse è anche vero però che io li debba pagare per farmi prendere in giro questo no , anzi mi stupisco che ci siano juventini disposti a pagare 50/60/70 euro al mese per farsi portare a spasso da gente come  Ambrosini .

Ma il tuo è un altro discorso e lo condivido 

46 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

il punto non è questo. Se noi tutti facessimo la disdetta, Dazn e Sky farebbe delle offerte alla LEGA per i diritti TV al ribasso e quindi ci sarebbero meno soldi per Gravina e compagni... questo è il senso della disdetta

Il pacchetto è unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti