Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      298
    • Sono indeciso se disdire o meno
      31
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      51

Post in rilievo

A chi NON disdice.

Leggetevi la ripartizione dei diritti TV 2024-2025. Vi prego.

Inter 82. Napoli, Milan, Juve a 68. Ma la juve ha il doppio dei tifosi Inter/Milan. Il triplo del Napoli.

Finanziate i nostri avversari. 

Dimostratemi che non e' cosi'. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

... Neanche se me lo regalano.... per il resto concordo infatti non commento seguo il live e cerco di valutare quelli più obbiettivi per capirci qualcosa e non do certo giudizi inventati .salve

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 20:21, maur0 ha scritto:

Ho disdetto per più di 10 anni e non è servito a niente, adesso ho l'abbonamento solo per il campionato della Juve a 9.90 e sinceramente è stato un affare e non posso e voglio disdire, tanto cmq non serve a nulla

Neanche se dovessi pagarlo 1 centesimo lo farei...è una costante presa per il c.ulo. Si prendono gioco di noi la lega, le avversarie, i telecronisti...spesso qui dentro sento dire: "mamma mia che nervoso sto commentatore" ...sappi che sei tu che lo finanzi col tuo abbonamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso disdire alcunché, non hanno mai visto i miei soldi.

Avrebbero potuto vederli, forse, chissà, ma il mio cuore è rimasto fermo a quel 14 maggio del 2006, a Bari.

Quando mi restituiranno le lacrime e faranno pulizia nel palazzo, forse, chissà.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ricordiamoci di questi squallidi politici quando si andrà a votare...Sala poi...dovrebbe sapere che la prima Squadra di Milano è Bianconera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ho disdetto anni fa ma non mi sembra che sia cambiato poi chissà che, si continua a ricevere mazzate. Anche per colpa nostra che ci facciamo andare bene tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non disdice o non ha già disdetto e’ un prescritto… o chi gli piace subire e fare da zerbino… ma c’è ancora chi crede ancora in sto circo? Sabato e’ stato l’apoteosi , possono fare di tutto impuniti da sempre, vigliacchi meschini subdoli ladri, e oggi con le nostre condanne ci sara’ la ciliegina sulla torta….E C’È ANCORA QUALCHE JUVENTINO CHE PAGA E FORAGIA STO SISTEMA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avete disdetto il 20/01/2023 o se vi siete riabbonati dopo, siete complici.

felice di averlo fatto al tempo e di non aver più foraggiato questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh io ho disdetto anni fa ma non mi sembra che sia cambiato poi chissà che, si continua a ricevere mazzate. Anche per colpa nostra che ci facciamo andare bene tutto 

Almeno non pago per vedermi preso in giro, ci prendono in giro gratis. Cornuti si, mazziati no. Magra consolazione lo so...

In ogni caso io ho disdetto mi pare a Febbraio 2023, stando proprio bassi e pessimisti, ho risparmiato almeno 20€ al mese (in realtà di più, ma facciam finta che tra promozioni / spartire con amici etc, avessi speso solo 20€ al mese) in 36 mesi sono già 720€ che ho in tasca, al posto di foraggiare il sistema.

Per la cronaca, nel periodo citato non ho neanche mai acquistato maglie, né andato allo stadio, perché finché la proprietà non mi dimostra di dissociarsi dalla melma di sistema in cui ci troviamo, io non do più un euro neanche ad elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No al calcio moderno, no alla pay-tv!
Fiero di non aver mai fatto un abbonamento in vita mia... finché ero giovane, sfruttavo Sky Sport di mio padre, e fino al 2006 è stato ancora apprezzabile. Da lì in avanti, se proprio ho voglia, seguo via radio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina al bar ho dato un occhiata veloce alla fanzine rosa:

- secondo Marotta bisogna lasciare in pace il povero Bastoni perché tutti noi possiamo sbagliare
- invece Cuadrado si deve vergognare del rigore di qualche anno fa
- Chivu nonostante tutti gli attacchi gratuiti sta preparando in maniera eroica l´Inter per la Champions
- tutto il mondo Inter si sta stringendo intorno a Bastoni che deve assolutamente andare in nazionale!
- e infine un editoriale per spiegare a Saviano che ha sbagliato e che la deve smettere

per chi pensava che qualcosa possa essere cambiato....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 10:48, tiger man ha scritto:

Non serve a nulla

Basta con queste fregnacce

Dazn o Sky non hanno.colpa per altro . Possono essere anti juventini ma ieri hanno ammesso che è stato una porcata

Non si cambiano le cose cosi

È la società che deve minacciate Figc e la politica in modi serio

Non bisogna guardare solo a ieri ma nel complesso della gestione politico/sportivo del calcio e del sentimento popolare che i media cavalcano asserviti senza mai fare fare domande scomode,quindi si boicotta giustamente...poi se ti piace assistere ad una farsa turandoti il naso per il tanfo di ingiustizia e foraggiare il "sistema" che c'è sei liberissimo di farlo...un po come giocare alle "macchinette" perdere soldi ma trovare tutte le scuse per non smettere...quella è una malattia e si chiama ludopatia...questa per il calcio ci assomiglia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ricordiamoci di questi squallidi politici quando si andrà a votare...Sala poi...dovrebbe sapere che la prima Squadra di Milano è Bianconera...

Sala non dovrebbe neppure essere più il sindaco dopo quello che è successo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Neanche se dovessi pagarlo 1 centesimo lo farei...è una costante presa per il c.ulo. Si prendono gioco di noi la lega, le avversarie, i telecronisti...spesso qui dentro sento dire: "mamma mia che nervoso sto commentatore" ...sappi che sei tu che lo finanzi col tuo abbonamento

Almeno quando commento le partite lo faccio con cognizione di causa perché le guardo non come il 90% di quelli del forum che commentano gli highlights quando li guardano.

Per il resto è essere a livello dei complottisti per quanto mi riguarda... per 10 euro al mese sinceramente non mi faccio venire i sensi di colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 10:45, Il Dottor Destino ha scritto:

Avevo già disdetto e non ho mai rifatto l’abbonamento, mi auguro in molti siano nella mia situazione 

Sono nella tua situazione

3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Almeno quando commento le partite lo faccio con cognizione di causa perché le guardo non come il 90% di quelli del forum che commentano gli highlights quando li guardano.

Per il resto è essere a livello dei complottisti per quanto mi riguarda... per 10 euro al mese sinceramente non mi faccio venire i sensi di colpa

Il pezzotto non è pagare questi strozzini del pallone...a 10 euro c'è solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Sono nella tua situazione

Il pezzotto non è pagare questi strozzini del pallone...a 10 euro c'è solo quello

DAZN ha fatto una promo ad Agosto a quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 10:43, TheRedDevil ha scritto:

Il popolo juventino può alzare la voce?

Dopo le "6000" disdette che in realtà erano un tantinello di più e che sono state sulla bocca di tutti per settimane, è nuovamente tempo di farsi sentire dopo l'ennesima farsa?

bastava non riabbbonarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti