Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

Post in rilievo

"La Penna è mortificato e gli siamo vicini". Ecco, no, 'sti gran cavoli. A noi tifosi e a chi guarda il calcio non serve la vicinanza emotiva al direttore di gara.. serve responsabilità, serve credibilità, servono CONSEGUENZE PER DINCI!!!

Quindi la domanda viene spontanea: adesso che fate?
Perché "ci dispiace" non restituisce una partita falsata, non restituisce un cartellino inventato, non restituisce un equilibrio tecnico distrutto.

Se domani non vedo:

-uno stop reale a chi sbaglia in modo determinante (non "valutazioni interne" invisibili).

-trasparenza vera: spiegazione tecnica completa e pubblica su cosa ha visto e perché, non due righe generiche o la supercazzola a Open VAR.

-guerra alle simulazioni: giallo immediato in campo quando è evidente + revisione post-partita con squalifiche (perché se non punisci, stai incentivando a farlo).

-formazione e designazioni meritocratiche, non protezione di categoria.

allora ti devi dimettere.

Ultima cosa: dire di essere vicini all’arbitro senza dire "paghiamo noi" è esattamente il motivo per cui la gente non vi crede più. Gli arbitri sono umani, ovvio. Ma proprio perché sono umani devono essere responsabili come chiunque altro nel calcio. Se no il messaggio è che possono decidere le partite e rimanere intoccabili.

• Mi Piace 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

ma devo dirvi la verità che non è l'unico ad aver sbagliato: perchè ieri c'è stata una simulazione chiara.

L'ultima di una lunga serie in un campionato in cui cercano in tutti modi di fregarci

Però i gialli per simulazione li ho visti solo ai giocatori della Juve caro il mio bel faccino a forma di chiappe 

Con una squadra che da anni ha fatto della simulazione un marchio di fabbrica e resta impunita 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se cercano di fregarvi e ci riescono sempre la colpa è vostra. Cambiate atteggiamento e fischiate solo quando c'è un netto ed evidente fallo, ammonite chi protesta, espellete chi simula, guardate al video quando c'è da guardare....vedi come cambiano le cose, fottuto schifoso!

Iniziate a tirare fuori gli attributi contro le scimmie urlatrici interiste Bastoni, Sbarella e Lotaro e vedete come vi rispetteranno tutti i calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ce la prendiamo coi Guidi...coi Le Penne...con gli Abissi...quando sarebbe da guardare sopra le teste di questi mediocri...a partire da 'sto soggetto a cui dovrebbe essere tolto il diritto di parola...

Fino ad arrivare all'incollato alla poltrona federale che ha reso il movimento calcistico italiano lo zimbello del mondo...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se cercano di fregarvi e ci riescono sempre la colpa è vostra. Cambiate atteggiamento e fischiate solo quando c'è un netto ed evidente fallo, ammonite chi protesta, espellete chi simula, guardate al video quando c'è da guardare....vedi come cambiano le cose, fottuto schifoso!

Perfetto. Aggiungerei usate la prova televisiva per dare 5 giornate di squalifica a bastoni.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettavate che dicesse.

Aspettate domani cominceranno con il solito, si l'errore c'è stato ma voi l'avete fatta troppo sporca.

Ci ribalteranno tutto addosso e nessuno risponderà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

guerra alle simulazioni: giallo immediato in campo quando è evidente + revisione post-partita con squalifiche (perché se non punisci, stai insegnando a farlo).

Occhio a non chiedere ste cose che questi sono capaci di iniziare ad applicarle in Juve-Como .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti