Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri

Post in rilievo

30 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per lui manca poco ormai, ho già la bottiglia in frigo

quando quel maiale andra' all'inferno festeggio con i botti per 1 settimana......

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

Sono 30 anni che scassano la ciolla con un fallo di sfondamento e ora gli esagerati siamo noi? 

Sono 30 anni che parlano SOLO dei presunti torti che hanno subito e ora gli esagerati siamo noi? 

Marciume della società!!! 🖕 🖕 🖕 🖕 💩 💩 

Ovvio,  è sempre colpa degli altri eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

D'altronde lo schifoso Marotta (che qui dentro qualcuno ancora rivorrebbe) ha subito spostato l'attenzione sul rigore non dato a loro contro la roma che, a detta sua, è costato all'inter lo scudetto lo scorso anno. E poi, per pararsi il cul0, ha detto che loro si sono fatti sentire quest'anno solo nel caso del rigore dato al napoli perché era un chiaro errore. 

Così ha sviato e passa lui da vittima. Viscido, schifoso! Ma tanto il karma arriva per tutti. 

Non mi ricordo a memoria mezzo torto subiti da questi qua da quando Marotta sta a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Poi inizieranno ad indagare sul passato di Kalulu

“Il viaggio senza biglietto, quella volta che ha sbadigliato senza mettere la mano davanti alla bocca: parla il cugino di Pierino, come lo chiamano i bianconeri, il maleducato della famiglia”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non mi ricordo a memoria mezzo torto subiti da questi qua da quando Marotta sta a Milano

Si buttano ad ogni mezzo contatto. Per cui, in epoca VAR, chiedono il rigore per qualsiasi cosa. Sono ammaestrati a fare questo e lo fanno molto bene. Per cui qualsiasi mezzo svenimento lo considerano un rigore non dato loro e quindi un torto. Però poi la spallata in pieno petto di quel * schifoso di Bastoni contro il Verona quella va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È proprio vero, fanno vomitare, vermi che non sono altro. Si dovrebbero veramente vergognare e invece rispondono in maniera arrogante e di basso livello 

Ma d'altronde di chi parliamo, immondizia che sfoggia uno scudetto da terza in classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, son rientrato ora, mi aggiornate sulla vicenda bastoni?

ha già ricevuto l'abbraccio di gravina 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverina la banda degli onesti, adesso si sente sotto accusa eppure si sono proclamati così di loro spontanea volontà... Pure il loro rom prima di sabato sera sembrava più un prete che un allenatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è fantastica, loro che ancora parlano di un contatto del '98. Gazzettari, ma vi leggete prima di scrivere ste kazzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

E' partita la controffensiva gazzettara, Marmotta avrà chiamato i suoi a rapporto.

e già, Larussa, Moratti. adesso ci manca solo quel * di Bonolis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè certo spropositate detto da quelli che citano gli stessi episodi da 50 anni. 

Vorrei ricordare che non sono manco passate 48h e vorrebbero già insabbiare tutto sono fenomenali.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

La russa che dice?

lui è Geronimo???
* mafiose

La Russa è un mago, è riuscito pure a mettere un altro figlio a fare il Presidente dell'ACI a 23/24 anni così dal nulla, lampante esempio di meritocrazia merdekiana di questo paese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La Russa è un mago, è riuscito pure a mettere un altro figlio a fare il Presidente dell'ACI a 23/24 anni così dal nulla, lampante esempio di meritocrazia merdekiana di questo paese.

Importante sono i magistrati…….per pararsi il *

poi i figli e i parenti,gli amici e gli amici degli amici li piazzano ovunque alla luce del sole

mafiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Già oggi in Lega i dirigenti dei 2 club potrebbero avere l'occasione di parlare dell'episodio con maggiore serenità, e, magari, arrivare ad un chiarimento

Ma cos'è sta roba? Velato 'suggerimento' mafioso? Offerta che non si può rifiutare?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per lui manca poco ormai, ho già la bottiglia in frigo

Sarà una grande festa

A questi sacchi di mmerda manco le mosche si avvicinano...li schifano pure le mosche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti