Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Impossibile. Purtroppo qui la mazzata dovrebbe arrivare dai media e lì sono potentissimi da sempre.

Faropoli nasce così. La Juve vince troppo e vincerà ancora con quella squadra. Moratti spende, fa buchi di bilancio, prende bidoni e rosica. La stampa di Milano non vuol accettare questo. Altri si alleano con loro, il popolo antijuventino viene aizzato a dovere, parlano solo di quel che conviene ed il massacro della Juve è bello che servito con intercettazioni pubblicate ancor prima dell'inizio del processo e cosa richia la Juve a compendio. 

Nessuno farà questo contro l'inter. Sono già partiti i "lasciate stare Bastoni". Fra poco sarà Kalulu a dovergli chiedere scusa di esistere

bravo!

il potere dei media è grandissimo.

Muovono l'opinione pubblica e indirizzano la strada da percorrere contro o a favore di qualcuno

Farsopoli, plusvalenze, AA inibito per il rapporto con ultras e bagarinaggio, l'allucinante caso Suarez....ditemi voi se mai qualche altra squadra è stata trattata nello stesso modo

Ministri e PM che dicono chiaramente di volere affossare la Juve

Non cambierà mai niente

Fra pochi giorni il caso Bastoni-Kalulu sarà dimenticato e intanto, come detto in un altra discussione:

Kalulu espulso e probabilmente squalificato

La Penna (che comunque è stato truffato) forse fermo un mese

Comolli e Chiellini (probabile squalifica e ammenda)

Bastoni assolto

Inter - 3 punti

il mondo al contrario

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ci ha messo del suo anche la proprietà del farsi terra bruciata attorno. Non vinceremo per molto tempo, non valiamo nulla. Domani chiuderanno la farsa con squalifica a Kalulu e squalifiche a Spalletti e dirigenza

Purtroppo non abbiamo peso politico, mi piacerebbe avere un presidente come Platini allora si che cambierebbe la musica e il sig. marotta non avrebbe il coraggio di dire quello che ha detto perchè verrebbe stoppato subito e questo caso sarebbe stato gestito in maniera diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

a TopCalcio dicono che stanno organizzando la risposta a Marotta tramite Chiellini domani nel prepartita, vedremo...

Io se fossi in Chiellini farei un comunicato oggi, domani bisogna pensare ed altro, questo è quello che penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Purtroppo non abbiamo peso politico, mi piacerebbe avere un presidente come Platini allora si che cambierebbe la musica e il sig. marotta non avrebbe il coraggio di dire quello che ha detto perchè verrebbe stoppato subito e questo caso sarebbe stato gestito in maniera diversa

Platini ha nemici ovunque però, lo demolirebbero, ricordiamoci che i vertici Figc e Uefa sono interisti e vanno solo a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Platini ha nemici ovunque però, lo demolirebbero, ricordiamoci che i vertici Figc e Uefa sono interisti e vanno solo a San Siro

Sarebbe un osso duro per tutti ed una dialettica che pochissimi hanno... per me sarebbe il massimo al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i nostri dirigenti sono a dir poco patetici, dato che avrebbero dovuto rispondere pesantemente alle accuse mosse nei loro confronti da parte di Mafiotta, dopo che nessuno di loro, nelle varie interviste, si è mai sognato minimamente di nominare anche solo di striscio l'Inter, Bastoni, Barella, la Mafiotta League ecc. I nostri hanno semplicemente protestato per alcune decisioni arbitrali che ci hanno danneggiato, non solo quella di domenica sera, per cui questo intervento a gamba tesa da parte del Ciclope è totalmente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma io manco sapevo che esistessero queste trasmissioni alla Rai, penso che le segua solo qualche anziano.

Non è la tribuna politica, non é che ci deve essere par condicio...

Io penso che Adani e Graziani abbiano diritto alla loro opinione. E io personalmente ho diritto alla mia opinione, cioé che Adani e Graziani devono ringraziare che sapevano dare discretamente calci ad un pallone altrimenti stavano sotto i ponti, viste le loro capacità intellettive e dialettiche. E ho diritto ad ignorarli.

Non si tratta di questo 

A me ieri in amico ha segnalato sta cosa ed ho messo su rai due (per altro vedo la TV raramente,)

La questione è che un ente pubblico deve essere pluralista. Il mio messaggio iniziale era non posso pagare un ente pubblico per vedere adani senza che ci sia un contraddittorio e la voce della Juventus. 

Questo trovo grave 

Poi io non sono come quelli che pensano che Pucci non deve andare a a Sanremo perché non la pensa come me ho qualcun altro al posto di Pucci che non la pensa come me. Io so che adani sta in quella trasmissione e quella trasmissione non la vedo mai così come ci sono situazioni che non mi piacciono. è giusto che ognuno poi possa dire la sua e il pubblico riconoscersi in questa gentaglia . 

Però faccio notare che ci deve essere un contraddittorio. Parlando di Juve faccio notare che la Juve deve chiedere che ci sia la sua voce nei media perché ci sia anche una difesa perché a forza di lasciar correre di fare un po' il superiore come fai tu hanno montato nelle opinione pubblica tutta la melma che ci hanno buttato addosso e alla fine la gente senza informarsi su alcun processo ha detto che abbiamo rubato e rubiamo da sempre. Questa cosa non va bene

La superiorità del tifoso juventino un po' spocchioso con la puzza sotto il naso naso mezzo intellettuale e la superiorità della società che è troppo nobile per scendere nella agone mediatico ha portato a far sì che gli altri disegnassero attorno a noi la forma del mostro e quando è arrivato il momento giusto ci hanno condannato senza se e senza ma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però faccio notare che ci deve essere un contraddittorio.

Ma cosa vuol dire esattamente, parlando di calcio, che ci deve essere un contraddittorio?
Significa che ci deve essere un rappresentante per ogni squadra che se un'opinionista ad esempio sostiene che una decisione contro la Juve é giusta allora c'é l'esponente di parte Juve che devi sostenere che é sbagliata "per contratto"?
E' una roba da processo del lunedì, che per fortuna non esiste più.

Non é che ci deve essere uno juventino che risponde all'interista Adani (che io non ascolto MAI trovandolo un totale cretino da sempre quindi non so neanche se sia poi così di parte), piuttosto non ci dovrebbe andare nessuno di parte alla Rai o in generale in TV, ma uno che sia il più possibile obbiettivo e che poi esprime comunque le sue opinioni (se no che opinionista sarebbe??)

Comunque penso che non andrebbe sopravvalutato l'impatto di questi soggetti che parlano in TV, non é più il 2006, la gente oggi non si forma un'opinione sulle TV o sui giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

A livello mediatico quando mai ne siamo usciti?

mai non abbiamo media e stiamo vendendo tutto come stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la conferenza di Marotta di oggi, devo dire che sono molto, molto preoccupato. Perché è arrabbiato, risentito, quelli di oggi sono avvertimenti chiari. Ormai ha davvero troppo potere, controlla tutto, dalla stampa alle istituzioni calcistiche ed è davvero pericoloso. Se non ci svegliamo tutti, e per tutti intendo anche tutte le altre squadre importanti, noi il campionato non lo vedremo nemmeno con il binocolo. Mi ha davvero inquietato oggi, son sincero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa vuol dire esattamente, parlando di calcio, che ci deve essere un contraddittorio?
Significa che ci deve essere un rappresentante per ogni squadra che se un'opinionista ad esempio sostiene che una decisione contro la Juve é giusta allora c'é l'esponente di parte Juve che devi sostenere che é sbagliata "per contratto"?
E' una roba da processo del lunedì, che per fortuna non esiste più.

Non é che ci deve essere uno juventino che risponde all'interista Adani (che io non ascolto MAI trovandolo un totale cretino da sempre quindi non so neanche se sia poi così di parte), piuttosto non ci dovrebbe andare nessuno di parte alla Rai o in generale in TV, ma uno che sia il più possibile obbiettivo e che poi esprime comunque le sue opinioni (se no che opinionista sarebbe??)

Comunque penso che non andrebbe sopravvalutato l'impatto di questi soggetti che parlano in TV, non é più il 2006, la gente oggi non si forma un'opinione sulle TV o sui giornali.

ci deve essere un contraddittorio significa che la juve deve mostrare il suo punto di vista e che i giornali e le tv non possono passare solo un messaggio

che quando capita a noi rubiamo e quando capita agli altri è successo

gli imparziali non esistono esistono solo nell'iperuranio dei democristiani incalliti

ognuno ha il suo punto di vista l unico Ente equidistante nella verità è Dio, non l'uomo

sta cosa degli opinionisti o spacciati per tali è solo una balla di chi vuole far passere per Oggettiva una verità di Parte

ti ricordo che le plus valenze, ossia il processo sul nulla, è successo due tre anni fa

sarà che non contano le tv ma giornali e tv ci hanno massacrato e decretato colpevoli prima che succedesse

mi chiedo se non sono cosi importanti perchè certi magistrati fanno uscire intercettazioni e messaggi pubblicamente e vengono riportati da giornali e trasmissioni

nel 2006 il processo si è fatto sui giornali ed in tv non nelle aule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxxi ha scritto:

Mah topic esagerato x me...io tutte queste difese verso quel faccia a schiaffi di bastoni non l'ho proprio viste eh...anzi mi pare che molti stiano aprendo gli occhi invece

Anche secondo me.Molto forzato. Mi sembra che mediaticamente, invece, non se la stiano passando per niente bene. 
Poi vabè c é chi é sensibile a sentire le xaxxatxe di Adani, che sono in peto nell infinito e che peró quando stravicevamo e blaterava di come dovevamo giocare, lì invece aveva gli amici qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andati a dire 2 cose a casaccio in conferenza dopo il 26esimo episodio. Società e dirigenza ridicole. Ci mancano 10 punti

Mi dispiace perché parlando di dirigenza tiro in ballo anche Chiellini che però conta ancora molto poco. Io penso che si debba sempre sottolineare l'operato dell'arbitro perché con la Lazio ci sono stati due furti che in termini di punti sono peggiori di quanto accaduto contro l'Inter. Anche noi come le squadrette che sono Inter e Roma diventiamo verdi quando c'è un torto in una partita magari contro il rivale storico. Io penso invece si debba essere sempre presenti e di supporto. Perché, ripeto, se mi dai i sacrosanti 7-8 punti che ci hanno rubato e quelli con l'inter glieli regali comunque stai terzo e sereno per la champions. Invece fino a domenica il silenzio ed i sorrisoni. Io non ci casco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno accusato il colpo del duo Chiellini-Comolli e giustamente si difendono ma hanno torto marcio.

Per assurdo verremo multati per le offese all'arbitro ma chissenefrega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 77luca said:

Anche secondo me.Molto forzato. Mi sembra che mediaticamente, invece, non se la stiano passando per niente bene. 
Poi vabè c é chi é sensibile a sentire le xaxxatxe di Adani, che sono in peto nell infinito e che peró quando stravicevamo e blaterava di come dovevamo giocare, lì invece aveva gli amici qui. 

Anche secondo me ne stanno uscendo male:  il fronte si e' sgretolato e l'articolo di Capello sulla Gazza e' molto chiaro.

Comunque per tutta la vita W Collovati:  grande grandissimo , improvvisando  in tempo reale dopo la partita.

PS: Sono in Spagna ed anche in televisione ho sentito un pezzo di dibattito sulla questione arbitrale con quelli del Barca incazzati con l'Atletico e facevano riferimenti all'Inter.

Ma non ho capito molto, causa birrozze e milf inglesi da curare.😋

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mirino o no, non me ne può fregare di meno. Noi continueremo a tifare la nostra Juve, la società deve combattere le ingiustizie, che da qualche anno a questa parte sono evidenti, i giocatori devono sempre sudare per la maglia, ma tutto questo gradirei sia fatto in Italia, non mi auspico la migrazione in altri campionati. Ritorneremo a spappolare i fegati a tutti.

Solo e sempre Forza Juve !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

Un giorno ed è partita a media unificati la "riabilitazione" di Barella.. Vatti a risentire cosa ha detto la russa presidente del senato,oggi Marotta in una riunione(programmata da tempo) di lega per parlare del futuro del var è diventata uno show giornalistico in stile berlusca pro editto bulgaro.

Ancora una volta un presidente di un club (uno a caso) che dovrebbe tirarsi VIA la maglietta da tifoso e cercare di risolvere i problemi del var(e ce ne sono molti e la riunione serviva a questo) ha pensato bene di dire una sequela di MINCHIATE in un luogo NON ADATTO  che levati proprio...c'è ne sarebbe da dire ma lascio il link video che spiega bene il personaggio...ognuno tragga le proprie conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Io se fossi in Chiellini farei un comunicato oggi, domani bisogna pensare ed altro, questo è quello che penso

Esattamente. Servono i comunicati come fa il Real Madrid. 

Hanno rotto il cazz, non se ne può più. 

20 minuti fa, maur0 ha scritto:

Hanno accusato il colpo del duo Chiellini-Comolli e giustamente si difendono ma hanno torto marcio.

Per assurdo verremo multati per le offese all'arbitro ma chissenefrega

Essere multati in Italia è una medaglia al valore.

Anzi, troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono restato davanti alla tv ieri sera fino a tardi proprio perché tra tutti i vari opinionisti e commentatori nazional popolari, mi mancavano solo quelli della rai e quando finalmente hanno iniziato a parlare del caso (verso le 0,30...)non mi e' sembrato che qualcuno abbia preso le difese dei prescritti in genere o di bastoni in particolare, anzi, persino quell'ex portiere di cui mi sfugge il nome (che in cuor suo ci vorrebbe vedere in serie d) ha dovuto capitolare ed unirsi al coro unanime di condanna.

Vera la storia che hanno definito quella di bastoni un esempio da manuale (criminale) di simulazione perfetta che ha tratto in inganno l'arbitro e tanta altra gente, ma nessuno di loro ha elogiato quel comportamento, definendolo ingannevole e antisportivo e condannato il regolamento che impediva l'intervento del var, anche se qualcuno tra di loro (cosi come Caressa su sky) ritiene che se avessero voluto, quelli del var avrebbero potuto comunque, in un qualsiasi altro modo, segnalare il grave errore alla terna arbitraria.

Io ho recepito la cosa in questo modo e almeno fino a quando ho seguito, non ho visto ne sentito nessuno prendere le parti dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Io con le cose su Marotta non sono d’accordo. Per me è uno bravo e mi sembra di sentire e leggere le stesse cose che sentivo e leggevo su Moggi. Mi tengo la mia coerenza e non mi va di passare dall’altra parte. Per me son discorsi da intertristi.

Marotta è sempre stato ridicolo nelle dichiarazioni anche quando era alla juve. Ora, per ovvi motivi, è peggiorato. Insentibile.

Non siamo tornati dentro a niente. Ci siamo rimasti, con il var strumento di tortura continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Io non lo so. Ridicolo non me lo è mai sembrato. Per me é bravo. Questa cosa somiglia molto a quella di Moggi. 
A capo di un sistema.

Come Moggi.

Il sistema che non esisteva però. Due scappellotti all'arbitro cosa che oggi sarebbe il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Sono restato davanti alla tv ieri sera fino a tardi proprio perché tra tutti i vari opinionisti e commentatori nazional popolari, mi mancavano solo quelli della rai e quando finalmente hanno iniziato a parlare del caso (verso le 0,30...)non mi e' sembrato che qualcuno abbia preso le difese dei prescritti in genere o di bastoni in particolare, anzi, persino quell'ex portiere di cui mi sfugge il nome (che in cuor suo ci vorrebbe vedere in serie d) ha dovuto capitolare ed unirsi al coro unanime di condanna.

Vera la storia che hanno definito quella di bastoni un esempio da manuale (criminale) di simulazione perfetta che ha tratto in inganno l'arbitro e tanta altra gente, ma nessuno di loro ha elogiato quel comportamento, definendolo ingannevole e antisportivo e condannato il regolamento che impediva l'intervento del var, anche se qualcuno tra di loro (cosi come Caressa su sky) ritiene che se avessero voluto, quelli del var avrebbero potuto comunque, in un qualsiasi altro modo, segnalare il grave errore alla terna arbitraria.

Io ho recepito la cosa in questo modo e almeno fino a quando ho seguito, non ho visto ne sentito nessuno prendere le parti dei prescritti.

E partita oggi la "riabilitazione" a media unificati del "povero Bastoni"(gazzetta docet)tempo 2 giorni (anche meno) e tutti si rimetteranno compatti a difendere il "sistema"e silenzio...se qualcuno pensa cambierà qualcosa stiamo freschi.

L'unica speranza è che Moggi,Giraudo e Agnelli diano una spallata robusta dal Lussemburgo...manca poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti