Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

un bello striscione in curva no? Serve a un qazzo però tanto per dire guardate che siamo vivi

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è un sistema CHIARO contro la Juventus. 
La Juventus come società deve in primis tutelare i suoi tifosi e soprattutto tutelare se stessa. 
Il sistema lo si combatte dall’ interno, spero che chi di dovere si svegli e possa fare qualcosa. 

Non se ne può più. 

più che un sistema contro la Juve c'è ormai un sistema infiltrato AD OGNI LIVELLO da rappresentanti di ultras di quella società di Perdenti dal 1908.

E di conseguenza anti-Juve.

Ormai non se ne uscirà più. La Juve secondo loro deve subire e stare zitta. E non sarà mai abbastanza.

Se per caso provi a parlare/ribellarti le risposte son sempre le stesse "proprio tu ti lamenti" , "iuliano-ronaldo", "ammonizione di Pjanic", ecc...  

Farsopoli questo ha creato. E non vedo vie d'uscita.

Anche perchè ormai comandano tutto... dai media, alla federazione, hanno persino capi della procura Ultras e rappresentanti delloo stato indaisti fino al midollo.

E questi mentre alimentano il sentimento popolare in continuazione contribuiranno a plasmare e far crescere quelli che li sostituiranno e continueranno la narrazione al loro posto.

FECCIA

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Signore e signori, siamo circondati. 

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diventiamo proprio come loro.

Non piangiamo sentendoci perseguitati. 

Dev'essere uno stimolo in più per tornare a vincere e farli tornare nelle loro fogne a piangere e lamentarsi e come dice l'autore del topic, ad accusarci insieme al resto delle tifoserie itagliane. 

Non abbiamo più alibi. Juventus deve tornare sinonimo di Vittoria. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è un sistema CHIARO contro la Juventus. 

Bravo. Questo significa, se mi consenti, che non ne siamo mai usciti, da Farsopoli.

I nove scudetti e la stabilità economica e poi Ronaldo. Si capisce che era una condizione insopportabile.

La soluzione? Io ho la mia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e No ... ieri era una lobby economica, oggi la sensazione è che si è passati di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsopoli non è mai finita… se no dopo tutto quello che é stato appurato sarebbero rientrati i 2 scudi. Inoltre pure l’equità di giudizio sportivo non c’è mai stata. I 9 scudi consecutivi sono stati frutto di una superiorità che poteva affrontare gli ostacoli di volta in volta creati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano belli i tempi con Andrea Agnelli.

Eravamo felici, e ci permettevamo il lusso di essere stufi di festeggiare i titoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

Vabbè, ma quando a difendere sono personaggi come la russa, capisci che la difesa è potente e muove tante menti.. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jimmyw ha scritto:

più che un sistema contro la Juve c'è ormai un sistema infiltrato AD OGNI LIVELLO da rappresentanti di ultras di quella società di Perdenti dal 1908.

E di conseguenza anti-Juve.

Ormai non se ne uscirà più. La Juve secondo loro deve subire e stare zitta. E non sarà mai abbastanza.

Se per caso provi a parlare/ribellarti le risposte son sempre le stesse "proprio tu ti lamenti" , "iuliano-ronaldo", "ammonizione di Pjanic", ecc...  

Farsopoli questo ha creato. E non vedo vie d'uscita.

Anche perchè ormai comandano tutto... dai media, alla federazione, hanno persino capi della procura Ultras e rappresentanti delloo stato indaisti fino al midollo.

E questi mentre alimentano il sentimento popolare in continuazione contribuiranno a plasmare e far crescere quelli che li sostituiranno e continueranno la narrazione al loro posto.

FECCIA

..la via d'uscita c'è basta passare dalle parole ai fatti..iniziamo a bastonare come si deve chi viene a torino e fare crociate punitive fuori casa iniziamo a fargli del male perchè questi non hanno paura di noi invece si devono cag.re addosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L intervista di denti marci stamattina grida vendetta. Per evitare il ban evito di descriverlo, ma continuare a intervistare sto vecchio * che ci prende palesemente per il chiulo mentre doveva essere spedito in B a meriterebbe una risposta ufficiale feroce della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Farsopoli non è mai finita… se no dopo tutto quello che é stato appurato sarebbero rientrati i 2 scudi. Inoltre pure l’equità di giudizio sportivo non c’è mai stata. I 9 scudi consecutivi sono stati frutto di una superiorità che poteva affrontare gli ostacoli di volta in volta creati

Roberto #Saviano attacca pesantemente Beppe Marotta: “Finché Giuseppe # Marotta avrà un ruolo nel calcio italiano tutti avranno la sensazione che i  campionati siano falsati. La rabbia di Chiellini ieri sera sembra il

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembra finalmente che siano le mer.de ad essere finite nel mirino. E spero davvero che gli taglino le gambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è circondata da sempre e lo sarù anche in futuro. Soprattutto quando iniziamo a dare di nuovo idea di forza, di possibilità di tornare a vincere, puntualmente vengono fuori i finti moralisti a ricordarci come rubiamo da sempre e pronti a piangere sull'epidosio inesistente di turno.

Tuttavia, non che cambierà la storia futura ma nel caso di Bastoni, sarà anche perchè si sono avvantaggiati sulla concorrenza più immediata, ho letto diversi tifosi avversari pensarla come noi. Persino Varriale ed Alvino l'hanno detta come noi, per capirci. Hanno interesse per il Napoli, certo, ma almeno per un momento hanno tolto i paraocchi da antojuventini cronici quali sono e saranno anche in futuro, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jsr ha scritto:

A me invece sembra finalmente che siano le mer.de ad essere finite nel mirino. E spero davvero che gli taglino le gambe

Impossibile. Purtroppo qui la mazzata dovrebbe arrivare dai media e lì sono potentissimi da sempre.

Faropoli nasce così. La Juve vince troppo e vincerà ancora con quella squadra. Moratti spende, fa buchi di bilancio, prende bidoni e rosica. La stampa di Milano non vuol accettare questo. Altri si alleano con loro, il popolo antijuventino viene aizzato a dovere, parlano solo di quel che conviene ed il massacro della Juve è bello che servito con intercettazioni pubblicate ancor prima dell'inizio del processo e cosa richia la Juve a compendio. 

Nessuno farà questo contro l'inter. Sono già partiti i "lasciate stare Bastoni". Fra poco sarà Kalulu a dovergli chiedere scusa di esistere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi sono sempre quelli. Ora ci toccano un pó meno perchè abbiamo una squadra non competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, headstones ha scritto:

Roberto #Saviano attacca pesantemente Beppe Marotta: “Finché Giuseppe # Marotta avrà un ruolo nel calcio italiano tutti avranno la sensazione che i  campionati siano falsati. La rabbia di Chiellini ieri sera sembra il

Scusate eh... ma perché riportate questa idiozia che è volta solo ed unicamente ad infangare le vittorie della Juve con Marotta?

Ma ancora non li avete capiti questi giochetti? Ancora a ripetere sta stupidata della MarottaLeague?

Possibile che non abbiate ancora capito che ergere Marotta a parafulmine anziché mettere al centro dello schifo l'inter è una cosa che gli fa comodo?

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jsr ha scritto:

Ma quale mirino che alla fine dappertutto si sta solo giocando a tirar fuori gli episodi a favore della Juve completamente a casaccio? 

È sui media che la Juve DEVE farsi rispettare, non servono a nulla le sceneggiate nei tunnel dello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti