Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, qezo ha scritto:

Non accadrà mai, ma qui Luca Fausto mi ha fatto scaldare il cuore ❤️ 

é tanto che sostengo che l'unico che ci ridarebbe credibilità é Platini

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

C'è anche Caprile che sembra buono...sperando non sia un altro Di Gregorio

Io penso che o prendiamo Carnesecchi o Svilar.

Altri non ne rischierei, piuttosto mi tengo Di Gregorio che almeno dopo tre anni avrà una certa esperienza e non dovrebbe sentire troppo il peso della maglia 

Poi che Digre sia un portierino-ino-ino penso che lo sappiamo tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere di livello europeo per la Juve gioca in serie A (ancora per poco?) ed è assolutamente alla nostra portata: De Gea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Il portiere di livello europeo per la Juve gioca in serie A (ancora per poco?) ed è assolutamente alla nostra portata: De Gea

Una buona soluzione tampone se si vogliono concentrare gli investimenti su altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, qezo ha scritto:

Non accadrà mai, ma qui Luca Fausto mi ha fatto scaldare il cuore ❤️ 

Grande Momblano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite perché mi fissavo sul fatto che chiellini sarebbe dovuto arrivare alla juve dopo esperienze sul campo.

Ciò che ha fatto e sta facendo marotta non te lo da nessuna laurea, naeanche col 110 e lode.

Ora chiellini può dimostrare di essere da juve o no, ma sarebbe dovuto arrivare "già esperto" per gestire meglio certe situazioni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me davvero un buon portiere sarebbe Carnesecchi, ma ovviamente nella bottega bergamasca meglio lasciar perdere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Magari avere Michel Presidente, ma non verrà mai. Io invece chiamerei Andrea Agnelli per dare un segnale.

Andrea è stato fatto fuori da suo cugino che è il proprietario. 

Non tornerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Che dici di un Trafford da rilanciare? 

Ce ne sono di portiere buoni in giro però prima bisognerebbe capire la strategia che c'è dietro ovvero: vogliamo prendere un portiere giovane che cresca insieme al progetto Comolli o uno invece agée ma esperto e di sicuro rendimento? 

Trafford classe 2002 è un portiere molto interessante, un portiere moderno, bravissimo tra i pali e nelle uscite grazie ai suoi quasi 2m ma meno svelto, meno agile e meno scattante di Restes (classe 2005) che somiglia un po' più a di Gregorio pur essendo più coraggioso nelle uscite alte e basse.

Bella chiamata la tua, ora posto un bel video:

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Ora capite perché mi fissavo sul fatto che chiellini sarebbe dovuto arrivare alla juve dopo esperienze sul campo.

Ciò che ha fatto e sta facendo marotta non te lo da nessuna laurea, naeanche col 110 e lode.

Ora chiellini può dimostrare di essere da juve o no, ma sarebbe dovuto arrivare "già esperto" per gestire meglio certe situazioni 

é la personalità e le capacità di capire certe situazioni che ha Platini e non vedo in nessun altro se non Zidane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Il Napoli aveva in mano Caprile e l´ha lasciato andare puntando su Meret. Chissá perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro cialtrone

Beppe Sala, sindaco di Milano: “Bastoni ha sbagliato, non ci sono dubbi, ma andiamoci piano. Adesso vedo commentatori come Del Piero, che hanno fatto simulazioni incredibili nella loro carriera, ci sono i video in giro a dimostrarlo, che parlano e fanno i censori…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace per niente.

Mi sembra assolutamente un altro Di Gregorio.

Anzi, Di Gregorio quando lo abbiamo preso, era stato votato miglior portiere della SERIE A .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Altro cialtrone

Beppe Sala, sindaco di Milano: “Bastoni ha sbagliato, non ci sono dubbi, ma andiamoci piano. Adesso vedo commentatori come Del Piero, che hanno fatto simulazioni incredibili nella loro carriera, ci sono i video in giro a dimostrarlo, che parlano e fanno i censori…”

Va beh ho capito, ma questo è una merd unica. Come uomo, e come sindaco. 

Questo è più fallito di Zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me quello che non è chiaro è che c'è molto di più di quanto successo ieri.

Stiamo parlando di una squadra e di tifosi autoproclamatisi onesti 

Che hanno indossato smoking bianchi e scudetti non propri sbandierando superirotá morale.

Il tuo discorso varrebbe con chiunque ma non con loro .

Bisogna metterli alla gogna in modo da risputargli dentro la bocca qualsiasi rigurgito di finta onestà da qui alla fine dei tempi.

Fino a quando “orientano” il giudizio del principale quotidiano sportivo e gli organi di controllo societari sono un po’ “distratti” nei loro confronti, nessuno sarà in grado di risputargli dentro un bel niente….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Altro cialtrone

Stiamo parlando di uno dei politici più squallidi e incapaci d'Italia eh....un sindaco più * di lui è difficile trovarlo in giro eppure è fortunato che ci sono analfabeti peggio di lui che lo votano tutt'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio a monza ha fatto cose anche superiori a quelle di caprile,non a caso fu premiato anche come miglior portiere del campionato.

Il punto è che la juve è un'altra cosa e per un portiere è piu facile emergere quando sollecitato,alla juve magari ti fanno 1-2 tiri in porta e devi essere sempre pronto, lì è la differenza.

O si va su uno davvero forte o uno vale l'altro.

A me piaceva molto vicario,per dire,ma dopo un'ottima prima stagione al tottenham, quest'anno ne sta combinando parecchie.

Il nome giusto per me è carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Altro cialtrone

Ho letto ma amico e’ ot ora

ma poi attacca del Piero cioè questi stanno facendo degli attacchi quando nessuno ha attaccato l inter

MAMMA MIAAAA CHE PAROLE FATE PRESIDENTE SPALLETTI😅

RINNOVO A VITA

• Mi Piace 3
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Altro cialtrone

Quando avrebbe simulato Del Piero in carriera? Anzi, una volta prese un colpo da un calciatore della Roma e non si buttò nemmeno a terra. Questi ormai parlano totalmente a vanvera e non si nota più la differenza tra quando parlano e scorreggiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho letto ma amico e’ ot ora

ma poi attacca del Piero cioè questi stanno facendo degli attacchi quando nessuno ha attaccato l inter

MAMMA MIAAAA CHE PAROLE FATE PRESIDENTE SPALLETTI😅

RINNOVO A VITA

Deve essere incatenato qua. Lo voglio come allenatore per i prossimi 5 anni. Mi piace da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Di gregorio a monza ha fatto cose anche superiori a quelle di caprile,non a caso fu premiato anche come miglior portiere del campionato.

Il punto è che la juve è un'altra cosa e per un portiere è piu facile emergere quando sollecitato,alla juve magari ti fanno 1-2 tiri in porta e devi essere sempre pronto, lì è la differenza.

O si va su uno davvero forte o uno vale l'altro.

A me piaceva molto vicario,per dire,ma dopo un'ottima prima stagione al tottenham, quest'anno ne sta combinando parecchie.

Il nome giusto per me è carnesecchi.

L'opzione migliore per un paio di stagioni sarebbe De Gea. Sempre se è in scadenza. Onestamente non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'opzione migliore per un paio di stagioni sarebbe De Gea. Sempre se è in scadenza. Onestamente non lo so.

Oddio,anche il de gea di quest'anno non mi lascerebbe tranquillo... purtroppo la questione è chiara,la qualità costa e se la si vuole va pagata,se la juve riterrà giusto comprare un portiere che alzi il livello l'unico modo per farlo è spendere...poi se de gea fosse stato in scadenza un pensiero lo si poteva fare ma leggo su transfermarkt che ha un contratto fino al 2028,poi non so se ci siano clausole che lo possano liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Oddio,anche il de gea di quest'anno non mi lascerebbe tranquillo... purtroppo la questione è chiara,la qualità costa e se la si vuole va pagata,se la juve riterrà giusto comprare un portiere che alzi il livello l'unico modo per farlo è spendere...poi se de gea fosse stato in scadenza un pensiero lo si poteva fare ma leggo su transfermarkt che ha un contratto fino al 2028,poi non so se ci siano clausole che lo possano liberare.

Se ha un contratto fino al 2028 decade ogni discorso. Col cavolo che dobbiamo regalare soldi alla Fiorentina. A questo punto cercherei tra gli svincolati o quelli che hanno contratti non troppo lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.