Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho letto ma amico e’ ot ora

ma poi attacca del Piero cioè questi stanno facendo degli attacchi quando nessuno ha attaccato l inter

MAMMA MIAAAA CHE PAROLE FATE PRESIDENTE SPALLETTI😅

RINNOVO A VITA

Stile Juve. Grazie Luciano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ce ne sono di portiere buoni in giro però prima bisognerebbe capire la strategia che c'è dietro ovvero: vogliamo prendere un portiere giovane che cresca insieme al progetto Comolli o uno invece agée ma esperto e di sicuro rendimento? 

Trafford classe 2002 è un portiere molto interessante, un portiere moderno, bravissimo tra i pali e nelle uscite grazie ai suoi quasi 2m ma meno svelto, meno agile e meno scattante di Restes (classe 2005) che somiglia un po' più a di Gregorio pur essendo più coraggioso nelle uscite alte e basse.

Bella chiamata la tua, ora posto un bel video:

C era anche Meslier di cui si parlava bene tempo fa anche se ultimamente se ne sono perse le tracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

é la personalità e le capacità di capire certe situazioni che ha Platini e non vedo in nessun altro se non Zidane

Platini è uno che nella politica pallonara è finito, è stato fatto fuori ai tempi e difficilmente può rientrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Openda titolare? Devo pensarci

spalletti

Se non lo mette farà con Yildiz a sinistra, Conceicao a destra e Mecchenni falso nove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

C era anche Meslier di cui si parlava bene tempo fa anche se ultimamente se ne sono perse le tracce

Che poi sono quelli più interessanti seppur bisognerebbe capire il perché se ne siano perse le tracce dato che il portiere è un ruolo particolare, che ha bisogno di una crescita continua e costante fisica, tecnica e psicologica. Molti si perdono per strada, pochissimi continuano a crescere consci di doverlo fare per diventare da talenti in giocatori da grande squadra.

Io ad esempio ero convinto che Meret (visto dal vivo in under 21) diventasse un portiere generazionale mentre avevo più di un dubbio su sacco di patate Donnarumma poi il primo è rimasto bravo ma non si è evoluto mentre l'altro ha saputo reggere pressioni enormi al PSG prima e al City oggi pur essendo a mio modestissimo avviso meno bravo tecnicamente di Alex.

I bivi nella carriera di un portiere sono numericamente più numerosi che non quelli nei ruoli di movimento a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Se non lo mette farà con Yildiz a sinistra, Conceicao a destra e Mecchenni falso nove

Oppure mette Boga a sinistra con Kenan punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Oppure mette Boga a sinistra con Kenan punta

domani infatti farei Yildiz punta o scambiabile con McKennie

temo Boga, tuttavia, non abbia minimamente i 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Spalletti trasuda juventinità con certi comportamenti e risposte 

Spalletti secondo me ha il classico carattere di chi più viene sottoposto a pressioni esogene e più si carica a molla per sostenerle ribaltando la situazione.

Ci sguazza, è il classico tipo che più ha ostacoli davanti e più si gasa e alla Juve sta cominciando solo ora a capire che si vive circondati da muri creati ad arte dagli altri.

Però................ Deve avere le spalle coperte da una dirigenza che lo sostiene e lo segue e sia Comolli che Chiellini sabato gli hanno fatto capire che loro ci sono e non è solo a metterci la faccia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ma poi attacca del Piero cioè questi stanno facendo degli attacchi quando nessuno ha attaccato l inter

RINNOVO A VITA

Barella dio santo fa l'attore(cit) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

RINNOVO A VITA

Io avrei fatto nomi e cognomi perché Barella è schifoso tanto quanto Bastoni, anzi la simulazione è stata anche più neomelodica e teatrale, ma già così va bene, gli avranno sicuramente intimato di non dire troppo per non essere squalificato.

Del Piero simulatore in quale universo parallelo? Non ricordo una singola simulazione da parte sua in carriera, forse Sala si è * e lo ha confuso con Inzaghi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Spalletti secondo me ha il classico carattere di chi più viene sottoposto a pressioni esogene e più si carica a molla per sostenerle ribaltando la situazione.

Ci sguazza, è il classico tipo che più ha ostacoli davanti e più si gasa e alla Juve sta cominciando solo ora a capire che si vive circondati da muri creati ad arte dagli altri.

Però................ Deve avere le spalle coperte da una dirigenza che lo sostiene e lo segue e sia Comolli che Chiellini sabato gli hanno fatto capire che loro ci sono e non è solo a metterci la faccia.

Sicuramente è uno che è sopravvissuto in ambienti come Roma e prescritti senza dirigenza forte, la scorza dura ce l'ha. 

Servirebbe superare il turno per ristabilizzare l'ambiente e dare fiducia a tutti.

La società deve continuare così e crescere, non bisogna arretrate e continunare ad attaccare il potere di don Marotta.

Terzo punto serve non sbagliare il mercato.

Spalletti deve restare e costruire.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sicuramente è uno che è sopravvissuto in ambienti come Roma e prescritti senza dirigenza forte, la scorza dura ce l'ha. 

Servirebbe superare il turno per ristabilizzare l'ambiente e dare fiducia a tutti.

La società deve continuare così e crescere, non bisogna arretrate e continunare ad attaccare il potere di don Marotta.

Terzo punto serve non sbagliare il mercato.

Spalletti deve restare e costruire.

3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io avrei fatto nomi e cognomi perché Barella è schifoso tanto quanto Bastoni, anzi la simulazione è stata anche più neomelodica e teatrale, ma già così va bene, gli avranno sicuramente intimato di non dire troppo per non essere squalificato.

Del Piero simulatore in quale universo parallelo? Non ricordo una singola simulazione da parte sua in carriera, forse Sala si è * e lo ha confuso con Inzaghi.

Va be Ico stiamo parlando di Sala eh .ghgh

Abbiamo detto tutto.

Oltre a del Piero darà del simulatore a scirea ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che openda avrà spazio,ma a partita in corso e ci può stare.

A me comunque non è dispiaciuto come è entrato a san siro.

Non sposterei yildiz dalla sua mattonella,forse l'avrei fatto se boga avesse avuto più condizione.

Credo che alla fine opterà per wes falso 9,con yildiz miretti e conceicao dietro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Ce ne sono di portiere buoni in giro però prima bisognerebbe capire la strategia che c'è dietro ovvero: vogliamo prendere un portiere giovane che cresca insieme al progetto Comolli o uno invece agée ma esperto e di sicuro rendimento? 

Trafford classe 2002 è un portiere molto interessante, un portiere moderno, bravissimo tra i pali e nelle uscite grazie ai suoi quasi 2m ma meno svelto, meno agile e meno scattante di Restes (classe 2005) che somiglia un po' più a di Gregorio pur essendo più coraggioso nelle uscite alte e basse.

Bella chiamata la tua, ora posto un bel video:

sora-lella-annamo-bene.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, alexpremium89 said:

Openda titolare? Devo pensarci

spalletti

Non gli piace proprio...lo ha detto in tutte le salse..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Boga Yildiz

Mckennie

Imho si parte così o con miretti per Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.