Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Però insomma, il 10 deve stare sempre in campo. Semplicemente è immaturo a livello fisico e ci può stare: ha abbastanza talento per farsi passare qualche difetto.

Ha 20 anni.

Dybala a 20 anni giocava al Palermo..

Ripeto Yildiz deve crescere non potete pensare che sia Maradona.

Yildiz ha bisogno della squadra, ne parlate come se avesse 26 anni.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Lo so sefz

Ma se la Juve pensa di rinforzarsi con giocatori medi arriverrà sempre tra il 4/5 posto e uscirà sempre agli spareggi.

Sono cambiati 4 allenatori e abbiamo preso 10/15giocatori medi e il risultato non cambia significa che cambi tanto per cambiare..

Il livello si alza solo con grandi giocatori.

Purtroppo sono stati spesi tanti soldi per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

non è compito nostro individuare allenatori o giocatori,io ti dico che non dovesse arrivare nemmeno il 4 posto sia la Juve sia Spalletti stesso secondo me farebbero fatica a scegliersi di nuovo,perché almeno uno straccio di base con la qualificazione champions ci dovrebbe essere,un appiglio,penso che anche  spalletti speriamo di no,dovesse cannare anche anche l'obiettivo minimo potrebbe sbroccare,si parlerebbe in tutte le salse di fallimento e dopo quello successo in nazionale sarebbe la seconda bastonata.

il fallimento è non costruire niente, è vivacchiare in una posizione mediana giocando d'espedienti

quello è il fallimento

gli ultimi 5 anni son un fallimento, perchè non si è costruito niente e si è vista una squadra andar avanti episodicamente e giocare d'espedienti con un calcio lentissimo nonostante l'età media bassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè è inutile che ci prendiamo in giro, il livello è da quarto/quinto posto e playoff europei, fine, per cambiare ora che hai l’allenatore devi fare mercati intelligenti, ma ci vuole altrettanta gente sapiente per fare ciò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve comperare giocatori da juve

spalletti ce ne ha fatti trovare due o tre in piu rispetto a quel che pensavamo

ne mancano almeno 5 

ce la possiamo fare? non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me sabato gioca perin al posto di di gregorio

A Bergamo e Cagliari fece partitoni in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin deve diventare titolare. Non è un fenomeno ma non è certo peggio di Di Gregorio che ha i tempi di reazione di un settantenne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Certo che il mercato della scorsa estate è stato da brividi 

E Giuntoli ha avuto il coraggio di polemizzare il suo licenziamento 

- Di Gregorio

- Cabal

- Conceicao 

- Koopmeiners

-Douglas Luiz

-Nico Gonzalez

- Thuram 

Unico acquisto che si salva? Kalulu

A me Thuram continua a piacere parecchio, che ve devo dì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

possiamo mettere anche spider man in porta, ma avremo una difesa così composta sabato: cambiaso-gatti-kelly-cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il fallimento è non costruire niente, è vivacchiare in una posizione mediana giocando d'espedienti

quello è il fallimento

gli ultimi 5 anni son un fallimento, perchè non si è costruito niente e si è vista una squadra andar avanti episodicamente e giocare d'espedienti con un calcio lentissimo nonostante l'età media bassa

penso tu sia troppo intelligente per non capire cosa conti in italia,una cosa chiamata risultato.Ma non ti parlo solo della Società Juve che potrebbe avere riserve nel confermarlo ma proprio lui,vedendo il contratto che ha accettato per rimettersi in gioco,8 mesi,vedersi fuori da tutto,addirittura non riuscendo a portare la squadra in champions,cosa in cui è riuscito addirittura tudor,potrebbe anche voler fare un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

serve comperare giocatori da juve

spalletti ce ne ha fatti trovare due o tre in piu rispetto a quel che pensavamo

ne mancano almeno 5 

ce la possiamo fare? non credo

Devi monetizzare bene 

Soldi cessione Conceicao —-> ala destra

Soldi cessione Thuram —-> centrocampista 

Soldi cessione Gatti —-> terzino 

Soldi cessione Di Gregorio —-> Portiere 

Provi a piazzare anche  David e Openda , Cabal e simili per arrivare a un centravanti 

Poi parametri zero come Bernardo Silva, Senesi, eventualmente Celik 

E provi a rifare la rosa in maniera intelligente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè è inutile che ci prendiamo in giro, il livello è da quarto/quinto posto e playoff europei, fine, per cambiare ora che hai l’allenatore devi fare mercati intelligenti, ma ci vuole altrettanta gente sapiente per fare ciò 

Servono anche soldi.

Le prime punte forti costano.

Bernando Silva chiede un bell'ingaggio.

Il Milan ha dato 7 mln netti a Maignan.

Cioè noi vogliamo fare una squadra da scudetto senza spendere per giocatori veri...

Preferiamo gli scambi inutili

I prestiti con obbligo.

I giocatori in leasing.

I par 0 di seconda fascia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

possiamo mettere anche spider man in porta, ma avremo una difesa così composta sabato: cambiaso-gatti-kelly-cabal

Cabal il campo non lo vede più, almeno spero. Potrebbe mettere Mckennie da terzino oppure Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

We bella gente, mi sembrava carino essere solidale coi miei fratelli bianconeri dopo sta scoppola colossale. 

Non vi dirò che il futuro è roseo perchè la squadra gioca bene , perchè non è così.

Appena il livello si alza oltre l'Inter e si va su terreni dove i giocatori corrono veloce e sbagliano pochi palloni franiamo perchè per quanto Spalletti possa far giocare bene questa squadra, resta sempre una rosa che non ha qualità in molte zone di campo ed una spina dorsale : Portiere, difensore centrale, metronomo, 10, centravanti ; che non è strutturata.

Il Portiere è da centroclassifica ; Bremer è un muro ma non ha idea di cosa sia la costruzione; Locatelli non è un metronomo, non sa quando velocizzare e rallentare ma è forte, necessiterebbe  accanto di un Vidal non di un ameba assonnata come Thuram che del padre ha solo il cognome; Yldiz , il nostro 10 è acerbo, gioca solo guardando l'angolo della porta avversaria e mai la punta in area di rigore, lo farà ma ha bisogno di tempo e di correre meno , il centravanti è l'unico che sa collegare i reparti e liberare corridoi per gli incursori  ma la sua produttività in zona gol è bassa perchè quel lavoro richiede un prezzo in fatica e chilometri che non lo fanno essere dove dovrebbe quando serve, forse Dusan farebbe più gol ma non legherebbe i reparti e correrebbe la metà facendo incavolare Spalletti , per cui calerebbe la produzione degli altri. 

Una squadra senza spina dorsale forte, con una rosa piena di buchi che non permette al tecnico di cambiare la gara con i cambi, perde ogni volta che incontra una squadra strutturata , con o senza Spalletti a cui bisogna dare atto che ha dato un senso a questa stagione , dando un gioco a questa squadra e mettendo realmente a nudo i problemi che ha per chi avesse voglia di risolverli ma se hai 12 giocatori in croce , caliamo un velo pietoso su Perin (ex portiere), Openda, i resti di Zhegrova, Miretti , Gatti, il fantasma di Cabal, Holm (abbiamo preso uno che ha i muscoli di burro non impariamo mai) , Boga (ragazzi rendiamoci conto Boga uno che in una squadra strutturata, all'Atalanta è andato in panca dopo tre gare e si è perso) quando quelli che giocano sempre finiscono la birra , rischi le imbarcate come stasera anche se io da Spalletti vorrei sapere se davvero pensava di non crollare continuando a pressare in 10 uomo contro uomo dopo la partita faticosissima di domenica con l'Inter; e uscito Bremer?, alle volte si può anche decidere di sparare palle in tribuna, e preso il 2 a 2 subito io avrei sparato palle in tribuna, rallentato il gioco , preso ammonizioni ma col cacchio che loro giocavano la palla in libertà con noi a spasso per il campo a cercare di fare il 3 a 2 .

Insomma la vita è bella perché c'è sempre la prossima partita ma a mio modestissimo parere le sconfitte stanno diventando troppe , i gol presi pure e di questo passo succederà quello che ritengo un disastro; verrà messo in discussione l'unico che non va discusso: Spalletti. Spero che ci si rimette in carreggiata presto, batter il Como sarebbe importante per la classifica, di quello che succede in CL m'importa poco, anzi visto che ormai è chiaro che siamo inadeguati alla Champions non mi arrabbio neanche più. Noi siamo su un altro pianeta rispetto alle nostre ex pari livello , non sono qui per dare colpe a qualcuno , ma l'amara verità è questa : valiamo la Roma ed è tutto dire, se ad Elkann sta bene, vado avanti lo stesso, tifo comunque chi fa la figura del perdente è lui non io .

Vi abbraccio tutti , non vi mangiate il fegato, beveteci sopra e rallegratevi ...tengo botta, la vecchia con la falce è lontana e la bottiglia è sempre sul comodino, quella di Rum ovviamente (alla faccia dei miei medici).

Con affetto 

Mariano

Bentrovano Fratello gobbo, ci mancavi parecchio. Un abbraccio forte. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Julian Brandt a 0, farebbe schifo?

Ormai non ci farebbe schifo neanche la nuova punta del Lecce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il credo che debba giocare lui titolare fino a fine stagione.

Ha più personalità, non è un fenomeno e non è neanche al top mentalmente probabilmente, ma al momento offre qualche garanzia in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Modric è ed è sempre stato su un altro livello rispetto a Silva, che comunque - ripeto - reputo ancora molto forte per almeno un altro paio d'anni ed in serie A farebbe la differenza. 

Ederson per me è sullo stesso livello dei nostri due titolari, per entrare nelle rotazioni andrebbe anche bene ma il problema è che ce lo farebbero pagare da titolare inamovibile, inoltre non mi fido più dei giocatori in uscita da Bergamo. 

Stesso discorso per Mingueza rispetto ai nostri difensori centrali: toglierebbe il posto a Bremer o Kelly? 

Su Konate mi ero confuso con qualcun altro, ora ho capito di chi parli: titolare del Liverpool, stesso discorso di Guler. Giocatori inavvicinabili.

Konate è parametro zero , Mingueza gioca da un bel po sulla fascia ed è in scadenza, diciamo che dovrebbe essere piu affidabile di Cabal soprattutto a costo zero.

Guler si è difficile , pero lì ha Paz, Rodrygo,Diaz, Mastantuono....qualcuno dovrà uscire per forza di cose o il campo non lo vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Devi monetizzare bene 

Soldi cessione Conceicao —-> ala destra

Soldi cessione Thuram —-> centrocampista 

Soldi cessione Gatti —-> terzino 

Soldi cessione Di Gregorio —-> Portiere 

Provi a piazzare anche  David e Openda , Cabal e simili per arrivare a un centravanti 

Poi parametri zero come Bernardo Silva, Senesi, eventualmente Celik 

E provi a rifare la rosa in maniera intelligente.. 

Per me non sono assolutamente in grado di fare certe operazioni. Ma proprio per niente. Ce ne renderemo conto quest'estate nostro malgrdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.