Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Bordocam Dazn, Bastoni poteva scagionare Kalulu. Lautaro al bianconero: "Non è giallo ma ormai ha fischiato"

Post in rilievo

4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Difatti mi aspetto che lo quereli. Oppure non lo farà?

Le querele si fanno, non si minacciano, se vuoi agire seriamente; altrimenti sono minacce vuote, il classico ruggito del topo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, NoVar said:

non necessariamente, poteva dire che era uno scontro di gioco non volontario. Ovviamente col cazz.o che l avrebbe fatto Bastoni, visto che ha anche messo il piede in maniera tale da sembrare l'avesse preso e ha esultato pure

Esatto bastava dire che e' inciampato e nessuno si sarebbe preso il giallo. Invece ha chiesto a gran voce il giallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come potrei reagire se Lautaro rivolgesse la parola a me trattenendomi in quel modo... Kalulu veramente spirito zen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che necessitava essere chiara e' che non e' il solo Bastoni che doveva essere punito per simulazione ma anche Barella, nella circostanza del primo giallo di Kalulu.

Oltretutto nella ripresa ci sono stati due episodi che come minimo sarebbero dovuto essere controllati dal VAR che invece li ha ignorati.

E poi ci si chiede perche' la gente crede che ci sia malafede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dodi ha scritto:

Vedi anche nel fallo su mckennie da parte di carlos augusto, rigore clamoroso e tutti fanno finta di nulla, li' dovevi accerchiare l'arbitro e interrompere il gioco.

Lì doveva restare per terra McKennie fino all'interruzione del gioco. Tutti fanno così...e qualcosa poteva succedere. L'accerchiamento dovevano farlo sul fallo su Openda che ha portato al terzo gol dei rattusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Street Spirit ha scritto:

DI Marco che quasi gli ride in faccia...

Di Marco non le fa queste cose.

infame.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la reazione di Chivu.... ha l'ironia di quelli che dicevano..... era al lavoro.....!!! molto deluso da una persona così... ma poi...come detto... mi viene in mente quelli che dicono .... era al lavoro..... 

pensaci bene la prox. volta...e chiediti... perché puoi essere davanti alle televisioni a fare certe affermazioni...... !! 

imbecil!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Situazioni non paragonabili.

Nel caso di Buffon non sarebbe toccato a lui dire all' arbitro se la palla fosse entrata  o meno, lui si limita a provare la parata e basta.

Bastoni invece parte con l' intento di ingannare l' arbitro,  ed in più  esulta come se avesse segnato. 

Be nn cambia nulla se parliamo di "sportivita" bastoni ha solo esultato ok questo è vergognoso ma ci provano tutti e mica l.unico a simulare con sto regolamento cervellotivo a dire poco che nn si può rivedere al var una situazione dubbia. Cmq inter juve e sempre stata così una partita diversa per mille motivi esasperante per chi la gioca e per chi la guarda forse perxhe anche i tifosi la vedono in maniera diversa e creano un clima intorno ricco di veleni che vanno oltre la.partita in sé  poi ci sono stati grandi giocatori grandi professionisti e a volte invece giocatori poco sportivi. Io provo a giudicare con un minimo di oggettività a prescindere dall odio sportivo che vivo quando la guardo tutto qua anche se ammetto che è molto difficile farlo. Di fatto quest anno siamo stati tartassati da errori arbitrali mica solo quello questo è la cosa che mi manda più fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Lo dico da due giorni.  I napoletani non meriteranno né avranno mai il mio tifo. Mai. Sono esattamente come i tifosi dei prescritti simulatori

Io vivo a Napoli e ti posso assicurare che sono il peggio del peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex1980 ha scritto:

Be nn cambia nulla se parliamo di "sportivita" bastoni ha solo esultato ok questo è vergognoso ma ci provano tutti e mica l.unico a simulare con sto regolamento cervellotivo a dire poco che nn si può rivedere al var una situazione dubbia. Cmq inter juve e sempre stata così una partita diversa per mille motivi esasperante per chi la gioca e per chi la guarda forse perxhe anche i tifosi la vedono in maniera diversa e creano un clima intorno ricco di veleni che vanno oltre la.partita in sé  poi ci sono stati grandi giocatori grandi professionisti e a volte invece giocatori poco sportivi. Io provo a giudicare con un minimo di oggettività a prescindere dall odio sportivo che vivo quando la guardo tutto qua anche se ammetto che è molto difficile farlo. Di fatto quest anno siamo stati tartassati da errori arbitrali mica solo quello questo è la cosa che mi manda più fuori. 

Ok, ma non dimenticare che loro sono gli onesti, quelli del vinco senza rubare,  del in b non sono mai stato e non rubo il campionato....questa è  la litania che ripetono da 30 anni.

Loro sono il * del calcio, quelli che non riuscendo  a vincere hanno dovuto distruggere l' avversario, ed hanno creato questo clima che mi ha fatto allontanare dal calcio giocato....mi resta solo l' amore per la Juve e l' odio per i prescritti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TERMINI DI REGOLAMENTO ANDAVA AMMONITO (E QUINDI ESPULSO) ANCHE BASTONI, DATO CHE HA CHIESTO PLATEALMENTE L'AMMONIZIONE.

Arbitro in chiara malafede. Non vedeva l'ora di penalizzare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ok, ma non dimenticare che loro sono gli onesti, quelli del vinco senza rubare,  del in b non sono mai stato e non rubo il campionato....questa è  la litania che ripetono da 30 anni.

Loro sono il * del calcio, quelli che non riuscendo  a vincere hanno dovuto distruggere l' avversario, ed hanno creato questo clima che mi ha fatto allontanare dal calcio giocato....mi resta solo l' amore per la Juve e l' odio per i prescritti. 

Ma si sono d accordo che ti devo dire e un discorso che nn fa una piega. Ma quando noi dominavamo il calcio tutti ci odiavano a morte dico solo questo l Italia intera era anti juve tutto qua. Penso solo che inter juve io nn palro egli ultimi anni parlo in generale e sempe stata una partita particolare tutto qua poi nn sono abbastanza vecchio per mia fortuna ma credo che sia una cosa che si porta avanti da 100 anni tutto qua era solo questo il mio discorso. Poi ovviamente dal 2006 tutto si è amplificato per 100 mila ma credo che tutta Italia abbia sinceramente goduto a vederci distrutti. Io preferirei tornare a essere odiato da tutti e vincere ecco in fondo chi vince e sempre odiato questa è la realtà dei fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Sarò monotono, ma a me l'atteggiamento passivo di tutta la squadra in campo non piace per nulla.

Kalulu che giustamente dà di matto e il resto dei nostri che si estranea.

Sembrano dei passanti lì per caso.

Perfino nei tornei aziendali c'è piú agonismo e cattiveria.

Peccato che al posto di Kalulu non ci sono stati Montero o Mellberg... ci sarebbe voluto un cucchiaino per portare via Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mirco84 ha scritto:

su questo concordo con te. 

Buffon disse che se anche si fosse accorto che la palla era dentro non lo avrebbe detto, quello che voglio dire io è che quasi nessuno giocatore che ha un vantaggio da un episodio lo confessa all'arbitro. Poi quello che fa bastoni è inqualificabile da antisportivo, non solo per la simulazione, che fanno in molti, ma per lo show che combina dopo.

In effetti gli arbitri che si lamentano che i giocatori cercano di fregarli e'proprio una comica...certo che cercano di fregarli, altrimenti se i calciatori fossero tutti gentlemen di Cambridge gli arbitri non servirebbero proprio, sono li a posta per evitare che qualcuno faccia il furbo...poi si sa che tra i calciatori quello istruito c'ha la terza media, di che parliamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole: "Esci, ormai non puoi farci niente. Se protesti peggiori solo la situazione".

Pensieri": "Sto godendo, adesso faccio finta che me ne freghi qualcosa e che parlo per il suo bene perché mi spiace che prenda altre giornate".

Simulatori non solo nei fatti ma anche a parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Sarò monotono, ma a me l'atteggiamento passivo di tutta la squadra in campo non piace per nulla.

Kalulu che giustamente dà di matto e il resto dei nostri che si estranea.

Sembrano dei passanti lì per caso.

Perfino nei tornei aziendali c'è piú agonismo e cattiveria.

Ci fosse stato Montero Bastoni non usciva indenne dal campo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci fosse stato Montero Bastoni non usciva indenne dal campo.....

Chivu l'ha tolto anche per quello al termine del primo tempo.

Ma tanto se lo lasciava in campo, al massimo gli avrebbero fatto le coccole fra baci  e abbracci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Chivu l'ha tolto anche per quello al termine del primo tempo.

Ma tanto se lo lasciava in campo, al massimo gli avrebbero fatto le coccole fra baci  e abbracci.

Devono venire a Torino prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

In effetti gli arbitri che si lamentano che i giocatori cercano di fregarli e'proprio una comica...certo che cercano di fregarli, altrimenti se i calciatori fossero tutti gentlemen di Cambridge gli arbitri non servirebbero proprio, sono li a posta per evitare che qualcuno faccia il furbo...poi si sa che tra i calciatori quello istruito c'ha la terza media, di che parliamo???

Anche perché se tu vai ad openvar e dici quelle cose è ovvio che tutti provano a fregarti. Se la classe dirigente dell'aia è questa, non mi stupisco del basso livello degli arbitri in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la differenza fisica e nervosa di stasera sia il frutto di quanto successo a San Siro e del ciclo di partite toste di questo periodo, a ranghi completi forse ce la saremmo giocata, senza Bremer, David, Thuram acciaccato, Yldiz acciaccato e la cronica mancanza di un terzino sx decente non poteva che finire cosi...non abbiamo panchina e come ripeto da inizio anno siamo senza TS e ala dx...ai ragazzi non si possono chuedere miracoli, che Cabal sia una pippa in difesa si sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti