Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Per caso pretendi che gli asini si mettano a fare trotto?

Fesso chi lo pensa.

Per me i calciatori sono scarsi, meriterebbero palcoscenici a loro più consoni e non queste platee.

ElCan invece è la costante della nostra mediocrità.

Scandali, patteggiamenti, incapacità di chiedere parità di trattamento, testa di chi ti fa vincere e si riparte sempre da 0.

Cercando di non discostarsi troppo da questo 0.

E accanto a lui , il vero problema di questa ex gloriosa società, è rappresentato da quei tifosi mediocri che pensano che non possa esistere Juve senza ElCan.

Abbiamo i nemici in casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Il ritorno fate finta che non esista, se non ci fossero degli obblighi sarebbe meglio saltarlo direttamente e perdere a tavolino, le chance di passare sono sotto lo 0 %.

contano le partite contro Como e Roma e basta.

meglio arrivare sesti o quinti

coppe dove possiamo dire la nostra

tanto se devi spendere i soldi della champion's per ste pippe qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti in nazionale non è giudicabile. Stasera invece il secondo tempo non glielo perdono

Ridicola questo ostracismo verso Openda...

Pessima anche la gestione delle forze, in coppa italia andavano risparmiati tutti i titolari, da li abbiamo perso 2 punti con la Lazio, con alcuni giocatori che potevano riposare.

Spalletti ha grande limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Sabato ci hanno dato il colpo di grazia, stasera hanno solo messo i chiodi sulla bara della nostra stagione. Resta solo un obiettivo, il quarto posto. Speriamo. 

Che poi , arrivare in CL per cosa?? Per fare sempre ste figure di mmerda ?!? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non credi sarebbe Meglio sbatterci la sua? 

Se dico quello che penso su quell'essere viscido mi bannano. E forse mi denunciano pure.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Siamo una squadra mediocre e giustamente lottiamo per il quarto posto.

Il problema serio è che spendiamo sempre più di tutti per fare schifo.

Quest'anno nelle 2 sessioni di mercato non credo che abbiamo speso più di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

45 openda, 32 mi sembra conceicao, 12 joao Mario e i 20 di Zhegrova. Se fai la somma più o meno anche in questa stagione sono usciti un centinaio di milioni. Sono conti fatti in maniera grossolana, per dire che tra questo e quello dello scorso anno abbiamo sprecato una quantità di milioni impressionante. 

Conceicao 41,5 in Totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Cabal e i disastri che fa, il mistero assoluto è Openda. Capisco tutto, la Juve negli anni ha avuto giocatori top e giocatori di riserva che comunque hanno giocato. Openda è qualcosa di allucinante, specie in rapporto al prezzo del cartellino. Mai visto una roba del genere.

Mercati sballati, squadra sballata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Allenatore sbagliato per questa squadra, anche se scriverete il contrario. Purtroppo ha una tattica rischiosa e molto opinabile che produce troppi pochi risultati.

I risultati sono sempre gli stessi. Da anni. Discutere ogni volta la filosofia del tecnico vale quel che vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ma al ritorno a Torino dovremmo fare tre goal e prenderne nessuno per qualificarci? 

No...3 gol e nessuno preso siamo pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

😂😂 Bello davvero, occhio a non romperlo che dopo stasera il rischio c'è 

Il rischio è di consumarlo nel prossimo mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E si, non ti sei divertito stasera? 7 gol totali...almeno non ci annoiamo

Quest'esaltazione per tre partite vinte bene non le capirò mai,stiamo facendo figuracce ovunque ma sembra che non freghi a nessuno

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

"I livelli" non lo diceva allegri riferendosi a gente come spalletti ? Ah no,quelle erano le categorie ma la sostanza non cambia

Non mi pare che Allegri abbia fatto miracoli da noi recentemente con una rosa ben superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Il ritorno fate finta che non esista, se non ci fossero degli obblighi sarebbe meglio saltarlo direttamente e perdere a tavolino, le chance di passare sono sotto lo 0 %.

contano le partite contro Como e Roma e basta.

Lo penso anch’io che al ritorno abbiamo quasi nulle le possibilità di passare il turno e credo sia importante non sprecare troppe energie perché rischiamo di trovarci in difficoltà in campionato e non centrare il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Non bastano, si va ai supplementari

Però, allora sta qualificazione è quasi fatta, grazie 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Non mi pare che Allegri abbia fatto miracoli da noi recentemente con una rosa ben superiore

Infatti allegri è bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il primo tempo e mi ero gasato per l 1 a 2..poi ho visto solo il risultato finale : che mazzata..in ogni caso, per me spalletti deve essere mantenuto a tutti i costi, quello che manca sono i signori giocatori, noi abbiamo, tranne qualche eccezione, degli onesti mestieranti e con loro non si va da nessuna parte..Comolli, mi dispiace, ma non ne ha azzeccata una..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Si punta al quarto posto 

Durissima. Siamo Pure inferiori all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E si, non ti sei divertito stasera? 7 gol totali...almeno non ci annoiamo

Abbiamo preso 13 goal in 4 partite. Non ci si annoia davvero. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ha dato un gioco maggiormente offensivo, e dietro si balla la samba. Comunque credo sia ormai chiaro a tutti (compresi quelli che "la rosa è valida, manca il gioco") che con questi giocatori non si va da nessuna parte...

Ci sono lacune che vanno colmate in estate, ma una partita sbagliata non puo' cancellare gli evidenti miglioramenti degli ultimi due mesi, miglioramenti che hanno messo in testa a tanti che gente come Kelly, Locatelli, Kalulu, Mc Kenny e Thuram siano grandi giocatori, e ora ci si stupisce che si prendono tanti gol.

Per vincere servono i campioni e noi ne abbiamo uno sempre rotto, Bremer, e uno in fase embrionale, Yldiz, non si possono pretendere miracoli.

I campioni che ci fanno dire, noi siamo la juve,li vedete sul maxischermo allo stadio quando rievocano le loro gesta prima della partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Lo penso anch’io che al ritorno abbiamo quasi nulle le possibilità di passare il turno e credo sia importante non sprecare troppe energie perché rischiamo di trovarci in difficoltà in campionato e non centrare il quarto posto 

io so già che ci proveranno come è ovvio che sia, ma sono solo energie buttate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

I risultati sono sempre gli stessi. Da anni. Discutere ogni volta la filosofia del tecnico vale quel che vale. 

come ho scritto anche ad altri utenti, spero che i risultati siano gli stessi ma in realtà ho la sensazione che non arriveremo tra le prime quattro. se così fosse, le colpe di Spalletti sarebbero evidenti a tutti, ma io le vedo anche adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti