Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Massimo Giletti a Processo al 90°: "Siete in malefede se non dite la verità su Calciopoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Una proprieta ambiziosa, prende giletti e lo mette a capo del progetto tv, streaming, multilanguage

Lo ho detto pure io tempo fa:  un tipo del genere o addetto stampa ecc. 

Che grande   @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commesso un errore Giletti, la juve non ha fatto meno peggio ma praticamente nulla, la serie a in quegli anni era tutta in "divieto di sosta"  ma a qualcuno gli è stato addebitato l'omicidio e ad altri non gli hanno fatto neanche la multa ma gli hanno pagato il parcheggio e aggiustato la macchina,  questo in punta di metafora . Detto più prosaicamente,  la competizione era sostanzialmente valida e senza ombre, qualche ca##@tella qua e là che non distorceva i risultati del campo ma si è deciso di affossare una società e di premiare chi aveva compiuto ca##@telle piu gravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene giletti che, intelligentemente, seppur pungente è stato molto pacato nei modi e nei termini da usare.

aveva un plotone di esecuzione contro, pronto ad annientarlo alla prima parola fuori posto.

invece l'esimio giantriste poteva dire il caxxo che gli pareva, tipo che dei morti non si parla.

giletti un errore ha commesso, doveva precisare che dentifracichi è stato presidente 13 anni, poi per un anno è stato presidente Fuccketti (già malato e morto dopo non molto) nel mentre si azionava farsopoli, finita la buffonata Fuccketti si è dimesso ed è andato incontro alla morte mentre dentifracichi è tornato sul ponte di comando ad iniziare il quinquennio senza avversari e con mezza serie A decimata dalle penalizzazioni.

NON VI SEMBRA TUTTO PROGETTATO AD ARTE???????????????????????

qualcuno dovrebbe urlarglielo in faccia IN TV!!!!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era pure quel  Gianl. Rossi ...quello che omette di dire quello che  ha vinto Boninsegna  in 3 anni da noi  2 scudi , 1 Cp UEFA , 1 Cp Italia ...in 8 anni nella seconda squadra di Milano ...1 scudo ...che frustrazione e che giornalista! Tipico dei cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ronny80 ha scritto:

Intanto la RAI ha deciso di cancellare "Lo Stato delle Cose", nonostante ottimi ascolti per presunti problemi di budget.......

pensa quanto sono protetti, ed il primo è la seconda carica dello stato che si preoccupa di inter e se Pucci va a San Remo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento dei ratti è sempre il medesimo: fuggire dal confronto 

Giànfy,che non ringrazieremo mai abbastanza per aver fatto capire a tutti quello che faceva il babbo, vira sulla relazione Palazzi facendo finta di nulla sulla sentenza Magi, che lo vide soccombere contro Moggi, che qualificava le telefonate "senza malizia" del Giacinto che, ricordiamolo sempre, "l'era tanto bono e sportivo", come una sorta di attività di lobbying sulla classe arbitrale tesa a ottenere vantaggi per la sua merdosa società.

Ma poi, da oltre vent'anni me lo chiedo, ma se una persona perbene viene fatta oggetto di vessazioni e soprusi,si rivolge alle autorità o cerca di creare un "sistema" altrettanto vessatorio per distruggere il primo?!?

No, perché altrimenti non si spiega il motivo per cui si prodigasse tanto per trovare una sistemazione in banca al suo amico, ancora in attività, Nucini.

Giànfy mille di queste figure demmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giletti eroe ad affermare una cosa che è stata bannata in ogni modo. 

vediamo che succede a saviano per aver attaccato il cartoon. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, konklin ha scritto:

giletti eroe ad affermare una cosa che è stata bannata in ogni modo. 

Saviano non ha attaccato l'Inter ma Marotta parlando pure degli anni alla juve, questo poi in ottica tifoso del Napoli, poi che cosa dovrebbe succedergli? Dice sempre ciò che piace a chi decide cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Giletti,semmai, è davvero uno non politicamente corretto, infatti viene criticato da chi è diventato il paladino dell'informazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cari fratelli bianconeri, da " diversamente giovane " quale sono, vi devo fare una .paceebene confessione

A ) Ho odiato .. letteralmente sempre odiato L'INTER .. in particolar modo .. proprio quell'INTER .. 

quella di HELENIO HERRERA ( da non confondersi con HERIBERTO HERRERA - detto - " IL SERGENTE 

DI FERRO " - che allenò la Juve dal 1964 al 1969 - e allenò l'Inter nella stagione calcistica 1969/70 )

B ) Però, cosa volete che vi dica, se non che, nei confronti di 3 giocatori, ho sempre avvertito una 

più o meno profonda " percezione " di massimo rispetto -  uum e chi erano costoro ?

- 1 ) Il portiere GIULIANO SARTI .. un vero e proprio .. GENTLEMAN .. // dal 1954 al 1963  difese la porta della FIORENTINA // dal 1963 al 1968 la porta dell'INTER //               nel 1968/69, seppur da N°12, in campionato, fu il  guardiano  della porta " BIANCONERA "  in 10 partite -

IL TITOLARE " NUMERO 1 " ERA 250px-Juventus_FC_-_1969_-_Giuliano_Sarti_e_Roberto_Anzolin.jpg ROBERTO ANZOLIN ( a dx nell'immagine )

Nel " CAMPIONATO 1966/67 "   .. una .. " CELEBERRIMA PAPERA " ... all'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO .. a MANTOVA .. permise al 

" CLUB BIANCONERO .. di .. VINCERE IL SUO AGOGNATO 13° SCUDETTO .. " ( N.B. - La Juve, al Comunale, sconfisse la Lazio, che retrocesse

in " Serie -B ", .. e .. superò di " 1 punto " in classifica i nerazzurri )

C) SANDRO MAZZOLA .. figlio del grandissimo ..VALENTINO MAZZOLA .. tragicamente perito nella tragedia di SUPERGA .. e .. sebbene ai tempi

non fossi ancora venuto al mondo .. ciò influì assai nel rendere il dovuto omaggio alla " Memoria " di quel grande " Torino " .. e di concerto .. nel

portare rispetto al figlio Sandro 

D ) GIACINTO FACCHETTI , invece, che stimavo ed apprezzavo sia come " Uomo " .. che .. come .. " Calciatore " ( fu forse il " primo " ad interpretare

il ruolo di " terzino " alla stessa stregua di " un'ala " .. su e giù per quella fascia .. la stessa fascia che .. anni dopo alla Juve .. venne calcata da ANTONIO

CABRINI ) .. ahimè .. grazie a .. " FARSOPOLI " .. ingenerò .. e tutt'ora ingenera in me ..  un sentimento di incredulità e profondissima delusione - non avrei

mai e poi mai immaginato che egli potesse arrivare a ricorrere a " strategie scorrette e sleali " con l'intento di trarne iniquo vantaggio  .. e .. affermare  che

io .. per usare un eufemismo .. rimasi attonito ed incredulo .. fu un vero e proprio eufemismo 

E) COMPLIMENTI A GILETTI .. VERO BIANCONERO .. CHE .. DA VERO UOMO .. NON LE HA MANDATE A DIRE TRAMITE " INTERPOSTA PERSONA " -

" LA VERITA' MI FALE LO SO " RECITAVA UNA DATATA CANZONE .. E MAI COME IN QUESTA QUESTIONE ..  LA VERITA' .. ANZI .. LA NON VERITA'

HA AVUTO UN RUOLO DI PRIMISSIMO PIANO : VAI GILETTI .. NON MOLLARE MAI .. TUTTI COLORO CHE AMANO LA " VECCHIA SIGNORA " .. SONO ..

E .. PER SEMPRE SARANNO .. AL TUO FIANCO //

SEPPUR VIRTUALE .. TI PORGO UN CORDIALISSIMO E SINCERO  ABBRACCIO A TINTE BIANCONERE

Black and White Stories | Juve in the World: Birmingham - Juventus

F ) E PER CHIUDERE .. MA NON IN GLORIA .. SEBBENE IO CONOSCA I SUOI GIOVANILI TRASCORSI A TINTE NERAZZURRE

ergo .. giovanile e certificata passione per l'INTER  ( passione che, forse, ancora trova " residenza " in lui ) .. il suo " IMPROPRIO

INTERVENTO " in trasmissione .. mi ha lasciato molto .. anzi .. moltissimo perplesso : uum a chi mi riferisco ? CA VA SANS DIRE

A .. COSTUI .. Marco Tardelli ha parlato dell'attuale Juventus e le differenze con il  passato

Vabbè, mettiamola così : NON RAGIONIAM DI LOR MA GUARDA E PASSA 

.salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2026 Alle 12:15, Il Finnico ha scritto:

Ho visto in diretta tutta la puntata, stavo guardando le olimpiadi e così mi sono soffermato... concordo con te programma degno di Controcampo. Dal romano (non so nè ricordo chi fosse) che godeva della lite tra interisti e juventini, che ancora vomitava cretinate tipo i due rigori "fuori area" contro la sua rometta nel 2015 e annessa sviolinata di Garcia il tutto la bellezza di 10 anni fa, avevo già capito il livello. Mi sono stupito nel ritrovare in studio juventini - permettetemi - "con le palle" e Giletti ha detto le cose chiare e tonde. Per anni sono state raccontate fandonie in diretta nazionale senza mai un briciolo di contraddittorio. Zampini gli voglio tanto bene dice tante cose giustissime in modi pungenti ma anche garbati e ironici, purtroppo spesso si fa parlare sopra e quelle poche (ahimè!) volte che lo vedo in TV lo fanno parlare poco o va giustamente via per esigenze personali.

Devo però dire che ultimamente tra Tacchinardi, Giletti, Damascelli e Ravanelli almeno le cose sembrano un pelino più bilanciate. Detto questo io ormai queste trasmissioni non le seguo proprio più da anni.

Possibile   che nessuno ricordi ai frustatoni romanisti, non tutti, che  in quella partita  del 2015  c era un solo rigore  fuori area, e  c era anche un altro netto  rigore  su marchisio, non fischiato,  nei primi  15 minuti  di gioco?   E   perche nessuno ricorda  ai romanisti  come hanno vinto lo scudetto loro, nel 2001  , con la vicenda nakata?  CMQ  bravo e coraggioso Giletti, e  devo dire  che e' imbarazzante come gian felice  riesca  sempre  a  difendere il padre in maniera  ridicola  e facilmente  scoperchiabile. Al netto  che un figlio, chiaramente,  deve  difendere   la memoria del padre legittimamente ; il che non vuol dire  difendere l indifendibile su una situazione specifica.   Semmai il  gianfelice  deve prendersela  con denti marci, che  ha usato  facchetti per  gli  sporchi scopi  dell inter. Ma  ricordo  una  cosa importante  , che nessuno  ha detto  in trasmissione: gianfelice  ha perso una causa importante  contro moggi, riguardante le presunte lobby   che  faceva giacinto,  e  quindi l inter, sul mondo arbitrale. E  che si sono dimostrate  vere , in base  alla sentenza  civile vinta da moggi. Basterebbe questo per  far chiudere  bocca   a  gianfelice  e  compagnia  dei pagliacci  prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anche un confronto tra un vergognoso Mannoni e il compianto Oliviero Beha, uno dei pochi tra l'altro che con onestà intellettuale cambiò idea su calciopoli tenendo conto di tutto quello che uscì in seguito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MolSan ha scritto:

Ha commesso un errore Giletti, la juve non ha fatto meno peggio ma praticamente nulla, la serie a in quegli anni era tutta in "divieto di sosta"  ma a qualcuno gli è stato addebitato l'omicidio e ad altri non gli hanno fatto neanche la multa ma gli hanno pagato il parcheggio e aggiustato la macchina,  questo in punta di metafora . Detto più prosaicamente,  la competizione era sostanzialmente valida e senza ombre, qualche ca##@tella qua e là che non distorceva i risultati del campo ma si è deciso di affossare una società e di premiare chi aveva compiuto ca##@telle piu gravi 

Chi ha permesso quanto sopra è ancora più colpevole... siamo vicini alla squadra e allenatore...gli scudetti della Juve sono quelli che sono... acqua passata...e tutte le belle cose dette negli ultimi 20 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giantriste non s'è ancora stancato di fare figure di ***** a quanto vedo

Secondo lui data la morte di suo padre non bisognerebbe più toccare l'argomento, troppo comodo.

Ma poi la cosa più ridicola è che Farsopoli l'ha tirata fuori ancora quel * di Denti Marci per cercare di insabbiare la porcata di Bastoni, quindi il figlio del Santo cosa vuole dagli juventini ci faccia capire oltre ad avere subito una schifezza in campo una settimana fa, ci dobbiamo pure far prendere in giro da quel lestofante prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, konklin ha scritto:

Sui vari forum e siti dei ratti ci sarebbero manifestazioni di giubilo perché secondo loro Guerciotta e la loro merdosa società avrebbero querelato Saviano.

Io, nel mio piccolo, manifestando lo stesso giubilo iniziale, gli posto questo e iniziano a starnazzare istericamente 

https://www.facebook.com/share/v/1KG3w1XBCm/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti eroico ma ovviamente gli hanno fatto terra bruciata intorno, la ferita di farsopoli non si rimarginerà mai se lo mettano in testa tutti anche pseudo juventini ed ex giocatori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto in diretta, e Giletti è stato ancora una volta un GIGANTE.

Nessuno in studio è riuscito a dare risposte a Giletti sull'argomento Palazzi e Farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Io l'ho visto in diretta, e Giletti è stato ancora una volta un GIGANTE.

Nessuno in studio è riuscito a dare risposte a Giletti sull'argomento Palazzi e Farsopoli.

Ma nessuno può dare risposte e infatti salutano e chiudono i vari collegamenti.

Come Il signor Bruganello,che invece di dare un'occhiata alla gentile consorte, ama fare monologhi sull'argomento e se becca il Melli di turno che lo smerdacchia, torna a n'zagaiare come faceva in gioventù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cosa rischia Giletti adesso?

Licenziamento dalla RAI e trasmissione affidata a Bonolis.

Easy and simple.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti