Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

Post in rilievo

Spalletti e ' l uomo giusto , e ' la società che sta facendo scelte pessime e si affida continuamente a collaboratori poco capaci e poco competenti . Nessuno in società sa fare le cose giuste . Non ci sono persone valide !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averne sentito di tutti i colori, chiedo: come dovrebbe giocare Spalletti? Tipo Fort Apache alla Allegri, che è quello che sperano molte delle vedove che, anche se non lo dicono apertamente, sono spuntate quasi come funghi o insistere con un gioco che mirerebbe a segnare anche se ci mancano i panzer?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, delpeter said:

Non facciamo paragoni, a Conte gli si è rotta praticamente più di metà squadra e tutti giocatori importanti....noi abbiamo perso solo Vlahovic e ieri David che non mi sembra una grande perdita...se poi ci vuoi mettere anche Milik andiamo nel ridicolo....

Ti dimentichi Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Parla per te.

Di errori ne abbiamo visti eccome. 

Che poi ci sia una rosa horror è un dato di fatto, assieme ad un mercato bloccato a causa dei 2 anni precedenti di gestione demenziale. 

Ma io non vedo tutto sto fenomeno eh…

Miglior allenatore dai tempi del dopo Lippi meglio anche del primo Conte che almeno aveva un ottima base, abbiamo una rosa talmente scarsa che non merita di entrare neanche in conference ligue e non mi nominare acciughina e che stato il peggior allenatore degli ultimi 30 anni e stato solo fortunato ad avere una rosa stratosferica con la quale e riuscito a vincere solo in Italia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Il cambio Cambiaso/Cabal è, ovviamente, diretta responsabilità del Mister.

Ed ha indirizzato la partita.

Come la SCELTA - perchè di scelta si tratta - di giocare, nuovamente, SENZA PUNTE.

Io capisco gli alibi, gli infortuni, le contingenze varie.

Non capisco, invece, l'intoccabilità di cui gode questo allenatore.

Non vinciamo mai, subiamo valanghe di gol e siamo GIÀ fuori da tutto.

Io credo che una qualche responsabilità ce l'abbia anche lui.

Che non è certo perfetto, come nessuno.

Infatti non ha senso questa fiducia incrollabile in Spalletti 

Non si capisce dove sia stata maturata 

La colpa principale del mister  è non rendersi conto che questa rosa non può fare quello che lui chiede 

Non rendersene conto è molto grave 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti a giugno mi sa che saluta... Lo vedo incompatibile con Comolli.

P.s: per me fa bene ad andarsene.

Per me fa benissimo se il mercato verrà gestito come nelle ultime 2 sessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Miglior allenatore dai tempi del dopo Lippi meglio anche del primo Conte che almeno aveva un ottima base, abbiamo una rosa talmente scarsa che non merita di entrare neanche in conference ligue e non mi nominare acciughina e che stato il peggior allenatore degli ultimi 30 anni e stato solo fortunato ad avere una rosa stratosferica con la quale e riuscito a vincere solo in Italia... 

Stai scherzando vero? È provocatorio 

Non puoi crederci davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo CHE Spalletti non riceva offerte allettanti a Giugno e rimanga altrimenti possiamo ammazzarci. 

Giuntoli e Comolli 2 dirigenti raccapriccianti. 

Abbiamo un Proprietario che ha fatto danni incalcolabili. 

Comolli va inibito a vita.

A parte attaccanti, centrocampisti, terzini, difensori 

ABBIAMO BISOGNO DI UN PORTIERE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dopo averne sentito di tutti i colori, chiedo: come dovrebbe giocare Spalletti? Tipo Fort Apache alla Allegri, che è quello che sperano molte delle vedove che, anche se non lo dicono apertamente, sono spuntate quasi come funghi o insistere con un gioco che mirerebbe a segnare anche se ci mancano i panzer?

352

Per questa rosa è unica soluzione 

Poi se vogliamo continuare a prendere valanghe di gol come stiamo facendo continuiamo cosi che gli altri si divertono tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Stai scherzando vero? È provocatorio 

Non puoi crederci davvero

Penso che ci creda davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma senza dirigenti capaci che scelgono giocatori bravi e forti dove vorremmo andare?Ferrero è un passacarte,Comolli potrebbe fare l'ad ma non ha capacità di scegliere i giocatori(si è visto quest'anno)  Modesto e Ottolini sono buoni per monza e genoa...non abbiamo un Sartori o un Tare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora secondo me, dopo Sabato e ieri, c' è anche un problema di crisi nervosa della squadra e Spalletti storicamente è il meno indicato per gestirla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E peraltro dovremmo ricordarci tutti, Mister in primis, cosa succede giocando una partita SENZA attaccanti.

Succede che gli hai fatto comunque due gol, perché in quelle poche situazioni che siamo riusciti a sviluppare, in mezzo c'era qualcuno che avesse qualità nella manovra. 

Chi ha speso 40 e passa milioni per Openda sarebbe da mandare a casa subito, questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah vabbe 

Allora mi taccio che è meglio

E' una battaglia persa in partenza. Se provi a dire qualcosa, ti dicono che sei una vedova che spera nel ritorno del mesozoico col bus davanti alla porta. 

Sono diventati come gli interisti che tirano fuori Pjanic o Iuliano ogni volta che provi a parlare. Ormai se non ti sta bene quello che vedi sei solo un povero allegriano che cerca di riportarci al medioevo calcistico. Non è che magari hai un cervello pensante, vedi le partite e noti le cose che non vanno...per loro no, sei una vedova. Io li evito personaggi del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Succede che gli hai fatto comunque due gol, perché in quelle poche situazioni che siamo riusciti a sviluppare, in mezzo c'era qualcuno che avesse qualità nella manovra. 

Chi ha speso 40 e passa milioni per Openda sarebbe da mandare a casa subito, questa è la verità.

Succede che si perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti non è difendibile di fronte a risultati chiari che dipingono un fallimento. speriamo di arrivare quarti ma la sensazione é un'altra. allenatore che propone un calcio d'azzardo e poi chiama in causa i calciatori.

"Calcio d'azzardo".

Sempre detto che i primi a non voler eradicare la mentalità che ci ha portato a perdere 7 finali e a vincere due sole Champions sono i tifosi.

Mai sentito parlare di calcio d'azzardo nel Milan dell' 7 Champions.

De gustibus...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta andando male e ieri Spalletti ci ha messo del suo.

Non serve crocifiggerlo, ma nemmeno si può ignorare che le cose stiano andando male e che abbia anche lui delle responsabilità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Cabal-Cambiaso era un cambio praticamente obbligato.

Sbagliato. Poteva mettere Kostic, se poi non lo vede li e ci vede uno che fino a 2 anni fa non aveva una presenza che sia una in Europa LEague neanche, il problema è suo.

Qui in live addirittura lo invocavano tutti.

Vediamo allora di fargli percepire la media degli stipendi del forum... Cosa lo si paga a fare per prendere decisioni diverse dal popolino dalle quali competenze?

Facile fare lo splendido dopo.

Veramente siete voi quacquaracqua che incensavate Spalletti nelle vittorie e nel periodo positivo e ora cercate ogni scusa possibile.

Se rimaneva Cambiaso finiva uguale o peggio, essendo già ammonito e saltato spesso come un birillo.

Ci mancava la sfera di cristallo. Se togli un giocatore a rischio espulsione e rimani comunque in 10, se non è una colpa fai proprio la figura dello scemo del villaggio.

Spalletti non ha nessuna responsabilità, anzi, è l unico che ha fatto intravedere dopo anni un po' di luce (anche ieri gran primo tempo che in CL non si vedeva da tempo).

Se non hai visto luce quando si fanno 8 gol a Inter e Borussia e ne hai vista nel fare 1 gol a 3 squadre come Torino, Lecce e Cagliari, ricavandoci 2 punti su 9 conquistabili forse è il caso che ti fai vedere da uno bravo.

L unica alternativa era dopo l espulsione e il 3-2, arroccati e prendiamone il meno possibile.

Stavi per incapparne una giusta. Era l'unica cosa da cercare di fare. Il calcio è fatto di un sacco di partite non perse da squadre in 10 se non peggio.0

Abbiamo elementi pietosi in rosa per caratura, personalità e livello, questo è. Specchio della società debole dentro e soprattutto politicamente fuori.

Abbiamo una rosa di elementi in grado di fare 4 gol e vincere contro una squadra delle dimensioni dell'Inter e di vincere Roma, Napoli e Benfica e di avere un feeling col gol a tal punto di fare 23 gol in 10 partite...

Comunque ci sono ancora Boga e Holm comprati per Spalletti a dare delle incognite sulla rosa. Ma quelli come te 

Spalletti in sto marasma è l unico da cui ripartire.

Prendo tristemente atto del tuo feticismo per Spalletti. Non dire però di essere un gobbo, tu tifi un allenatore e basta e sei tra quelli che sanno puntare il dito dove gli è più facile e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti non ha senso questa fiducia incrollabile in Spalletti 

Non si capisce dove sia stata maturata 

La colpa principale del mister  è non rendersi conto che questa rosa non può fare quello che lui chiede 

Non rendersene conto è molto grave 

E cosa saprebbe fare questa rosa?

Pensate veramente che questi 4 inetti sappiano difendere dentro la propria area come si è fatto nel recente passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Il cambio Cambiaso/Cabal è, ovviamente, diretta responsabilità del Mister.

Ed ha indirizzato la partita.

Come la SCELTA - perchè di scelta si tratta - di giocare, nuovamente, SENZA PUNTE.

Io capisco gli alibi, gli infortuni, le contingenze varie.

Non capisco, invece, l'intoccabilità di cui gode questo allenatore.

Non vinciamo mai, subiamo valanghe di gol e siamo GIÀ fuori da tutto.

Io credo che una qualche responsabilità ce l'abbia anche lui.

Che non è certo perfetto, come nessuno.

molto semplice

La juve non è più forte del Galatasaray e non è più forte di Milan, Roma, Como ed anche Atalanta.

Ed infatti, la nostra dimensione è quella lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti