Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      95
    • No
      412

Post in rilievo

Just now, giglioeugenio said:

Il solo credere ad una rimonta mi fa capire l'enorme distacco che ha il tifoso dalla realtà. 

Ci lamentiamo che ci sono voluti 34 tiri per fare un gol (e col Cagliari non sono nemmeno bastati) contro squadre che lottano per la retrocessione,  ora, per magia, ne dovremmo fare 4 ad una squadra comunque in Champions league. 

Non abbiamo gli interpreti per sognare rimonte 

mah abbiamo fatto 3-0 al barcellona l'anno di Pirlo che nn e' che fossimo messi tanto meglio.
Come probabilita' credo che siamo sotto il 10% ma dipendera' molto da come si mette la partita'.
Se ti gira bene e segni presto ad esempio poi cominci a crederci e gli altri ad avere paura ed e' tutto un po' piu facile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 3 goal di scarto andresti a fare i supplementari...

Abbiamo una squadra perforabilissima che prende almeno 2 goal a partita... dove vogliamo andare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sondaggio è atto solo ad offendere l'intelligenza dei veri JUVENTINI è scontato anzi sicuro che siamo già fuori una squadra che te ne fa 5 oggettivamente è più forte  al ritorno ci va bene se riusciamo a vincere con un goal di scarto non mi aspetto di più la qualificazione non sarà mai messa in discussione e lo sanno tutti chi dice il contrario sqche non dice la verità non è il suo reale pensiero ma fa figo il detto fino alla fine ma in questo casola fine è stata già sancita ieri senza possibilità assoluta di mettere in discussione tale verdetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la squadra non c'è e almeno il 90% dei giocatori sono da metà classifica.

Se ancora non fosse chiaro siamo una nobile decaduta e non credo torneremo in auge molto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile. Probabilità 5%. Non ci saranno difesa e attacco. Già è tanto se faranno un goal. Anzi rischiamo di prenderne altri 5.

Al ritorno è obbligatorio un turnover massiccio. La partita più importante è quella del 1 marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gala fuori casa fa ca.gare. Ma con la difesa vista e senza Bremer serve una impresa. Sono certo però che ci proveremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cuore ti farebbe dire sempre di sì, ma la logica mi porta a dire di no, siamo messi malissimo, non abbiamo chi segna (e dovremmo vincere con 4 goal di scarto per non andare ai rigori) e dietro siamo rattoppati di brutto, davvero spero di sbagliarmi, ma vista la situazione attuale, la vedo davvero ardua poter rimontare un passivo tale. 😟

18 minuti fa, PR20 ha scritto:

Janet Agren. 😍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Impossibile. Probabilità 5%. Non ci saranno difesa e attacco. Già è tanto se faranno un goal. Anzi rischiamo di prenderne altri 5.

Al ritorno è obbligatorio un turnover massiccio. La partita più importante è quella del 1 marzo.

Diabolico il nostro calendario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la priorità sia battere il Como e non perdere a Roma.

Questi squadra non può assolutamente reggere il doppio impegno.

Anche ipotizzando un miracolo col Galatasaray, usciremmo sicuramente al turno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

La partita più importante,adesso,è quella con il como ... Sennò facciamo come qualche settimana fa che diciamo che la partita più importante è quella contro l'inter e prima perdiamo 3 a 0 con l'atalanta e pareggiamo 2 a 2 all'ultimo minuto con i resti dei non stipendiati della lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

La partita più importante,adesso,è quella con il como ... Sennò facciamo come qualche settimana fa che diciamo che la partita più importante è quella contro l'inter e prima perdiamo 3 a 0 con l'atalanta e pareggiamo 2 a 2 all'ultimo minuto con i resti dei non stipendiati della lazio

Fare di tutto per arrivare in champions per poi ogni anno fare queste figure? Mi chiedo che senso abbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per crederci ci posso anche credere, perché a volte gli astri si allineano.
Certo, fatico a immaginare un risultato plausibile tenuto conto delle caratteristiche della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dovessimo iniziare da subito a fare 2 gol poi ci penserebbe Di Gregorio a rimettere le cose a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Fare di tutto per arrivare in champions per poi ogni anno fare queste figure? Mi chiedo che senso abbia...

Mi trovi d'accordo,l'unica "consolazione" nel non arrivare nelle prime quattro sarebbe pensare che tanto i soldi della Champions li avremmo spesi per i soliti brocchi che acquistiamo da anni e quindi cambierebbe poco e che eviteremmo certe figuracce ( anche se avrei paura di farle comunque in el o in conference,se ci qualifichiamo per quelle coppe )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero due gol da recuperare ancora ancora...mi aspetto una partita di gestione in riserva perchè le energie vanno smistate verso il nostro unico obbiettivo rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo con un piede e mezzo fuori. Giocheremo così:

Di Gregorio

(Perin)

Kalulu - Kelly - Koopmeiners

(Gatti - Gil)

McKennie - Locatelli - Thuram - Kostic

(Miretti - Adzic - Puszka)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Boga)

Openda

Ennesimo anno falcidiato degli infortuni incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo fatto 2 gol lá possiamo tranquillamente farne 3 in casa, il problema è che non ne devi prendere; a mio avviso dipenderà anche molto se Bremer e David riusciranno ad essere della partita, ma comunque ci credo proprio poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti