Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Tocchiamo l'intoccabile: Kenan Yldiz

Post in rilievo

Volevo fare una riflessione anche su di lui, premesso che ritengo il ragazzo l'unico calciatore di questa squadra ad avere un minimo di talento, comprendo che poveraccio si ritrova a predicare nel deserto vista la pochezza dei suoi compagni ma mi domando: ha la personalità necessaria per prendersi sulle spalle questa squadra come lo ebbe a suo tempo colui a cui viene accostato ogni giorno?

Io è dalla partita contro il Napoli che lo vedo annaspare, siamo sicuri che lui possa rappresentare un leader in futuro per questa squadra come lo ritiene la società visto il contratto che gli è stato fatto?

Io comincio ad avere dubbi sulla sua tenuta mentale onestamente.

• Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha finito la benzina, fisica e mentale. Giochiamo un calcio molto dispendioso senza avere cambi all’altezza. Mi sembra normale. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità...

Ma "tocchiamo" piuttosto i GREGARI che fino a ieri erano stati portati sul palmo di mano...

Non l'unico calciatore che rappresenta l'unica speranza di tornare competitivi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ultimamente non rende al meglio perchè, secondo me, è parecchio stanco.

Dopodichè, è ancora troppo giovane affinchè riesca a dimostrare che sarebbe in grado di caricarsi la squadra sulle spalle. E non lo fai sicuramente e solamente con qualche dribbling e/o con qualche giocata ad effetto!

Solo il tempo ci dirà se ha la personalità e (soprattutto) il carattere per riuscire a farlo, diventando, così,  un vero leader 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colui a cui viene accostato ...

Giocava con Vialli al.suo fianco , in uno squadrone e non gli si chiedeva di caricarsi la squadra sulle spalle a 20 anni 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la frustrazione e il nervosismo e posso rispettarlo, ma crocifiggere l'unico talento cristallino in rosa mi pare eccessivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che ultimamente non rende al meglio perchè è parecchio stanco.

Mi auguro sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve variare le giocate

e "vedere" di più il gioco

da tempo sembra che non giochi per la squadra ma da solo (e dagli torto visto le pippazze che girano, ma non va bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Capisco la frustrazione e il nervosismo e posso rispettarlo, ma crocifiggere l'unico talento cristallino in rosa mi pare eccessivo. 

Non lo sto crocifiggendo, mi domando solo se come personalità possa caricarsi la squadra sulle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Ma "tocchiamo" piuttosto i GREGARI che fino a ieri erano stati portati sul palmo di mano...

Non l'unico calciatore che rappresenta l'unica speranza di tornare competitivi.

Per quanto mi riguarda considero scarsi i vari Locatelli, Thuram, Conceicao e pure Mckennie ma a quanto pare qui vieni crocifisso se ti permetti di scrivere qualcosa contro di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo dare a spalletti 11 pupazzetti del subbuteo (a grandezza naturale ovviamente) e poi ci pensa lui.

Tutto il resto via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Non lo sto crociffigendo, mi domando solo se come personalità possa caricarsi la squadra sulle spalle.

Se l'è caricata per gran parte della stagione, ma adesso è frusto. Ha bisogno di una squadra che lo aiuti. Questo è un gregge di pecorelle spaventate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta i 10 alla Del Piero o Tevez giocavano tutte le partite ed erano sempre determinanti, questi attaccanti moderni fanno 1 partita buona e 2 scarse

Io non lo vedo un top player, ma da sempre, qui becco gli insulti ma la realtà dei fatti è che non sarà mai Del Piero, ma neanche se dovesse rinascere

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cotto, è un attaccante e deve fare l'attaccante, basta fargli fare sempre 3000 ripiegamenti difensivi. Se la difesa non regge i 3 giocatori offensivi, si tolga conceicao e si metta yildiz vicino la punta, deve essere più decisivo. Detto questo, è un probabile top mondiale ma ancora non lo è, la squadra non lo aiuta neanche, lo si deve far crescere e costruire intorno a lui la juve del futuro. Certo, pogba alla sua età, più o meno, era su un altro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Stanco fisicamente, senza ricambi e circondato da giocatori scarsi. Tutto questo a 20 anni.

Direi che è sacrosanto avere cali.

Io lo considero un ragazzo di grandissimo talento, l'unico nella nostra Serie A insieme a Nico Paz per quanto mi riguarda ma come personalità onestamente lo vedo un pò carente proprio come Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, prendiamocela con Yldiz e Spalletti, giocano con altri 23 brocchi, tra cui la sedia tra i pali, il centravanti che non tira mai, il terzino che gioca per l'avversario (cosi per citarne alcuni in ordine sparso), ma il problema da affrontare sono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Sabato partirei con Boga 

A dire il vero, pensavo sarebbe entrato già ieri nel secondo tempo.

Contro la Lazio mi è sembrato in palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Giocava con Vialli al.suo fianco , in uno squadrone e non gli si chiedeva di caricarsi la squadra sulle spalle a 20 anni 

Del Piero al secondo anno da titolare, non avendo più al suo fianco Vialli e Ravanelli, si caricò sulle spalle la Juve facendo annate dove non vinse il pallone d'oro solo perché c'era troppa concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti vicino a lui Trezeguet, Inzaghi o Vieri o Vialli  e a centrocampo Di Livio o Deschamp o Paulo Sousa o Jugovic eccetera...

avresti visto un altro Yldiz!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan penso sia stanco, a livello fisico e mentale.
L'ho notato da un pò, ma speravo che l'entusiasmo dovuto all'ufficializzazione del rinnovo servisse a spazzare qualche scoria, almeno a livello mentale.

Ha tirato la carretta per un bel pò senza avere una alternativa che potesse risparmiargli qualche mezzora di gioco.

Inoltre ha un modo molto dispendioso di interpretare il ruolo. E' un aspetto positivo, per carità, dato che è indice di generosità (arretra, viene a prendere palla prima di metà campo, rincorre l'avversario), ma, unito a un minutaggio sostanzioso, provoca un dispendio energetico notevolissimo.

Arrivati a un certo punto, ciò incide sulla brillantezza. Spesso quell'attimo di esitazione in più o quel tocco in più fa sì che un dribbling non riesca o che un tiro venga ribattuto da un difensore.

Purtroppo la classica partita in cui è possibile tirare il fiato non la vedo nell'orizzonte prossimo: siamo in una situazione in cui non è possibile perdere ulteriore terreno, col Como servono 3 punti obbligatori e con la Roma bisogna come minimo pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Del Piero giocava con Vialli, Vierchowood e pilastri, Yildiz gioca con David, Openda e Boga, ma dove vogliamo andare.

Serve un repulisti enorme: Di Gregorio, Holm, Boga, Openda, Koopmeiners, Zhegrova, tutti i prestiti di rientro, e dentro gente con i cogl.ioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete sicuri che stia bene? Vi ricordate il fastidio all'adduttore di un paio di settimane fa? Sapete cosa significa, se poi nonostante quello ci ha comunque giocato sopra per queste due settimane? 

Speriamo di uscire e che si riprenda senza far peggiorare la situazione, altrimenti poi dovremo tutti iniziare a chiamare il problema con il suo nome e allora saranno * amari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.