Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM

Post in rilievo

1 minuto fa, leonokio ha scritto:

maignan non è svincolato a fine anno? non è un signor portiere?

Ha appena rinnovato ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

No tranquillo è talmente forte a sentire alcuni che lo vorrà sicuramente qualche big in Europa.  .asd

All'ora 80 milioni cash dal manchester city e scambio con donnarumma?

Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus serve un portiere vero. Un leader. Uno che comandi l’area, che urli, che trascini il reparto e trasmetta sicurezza a tutta la squadra.

La storia bianconera parla chiaro: da Dino Zoff a Stefano Tacconi, da Angelo Peruzzi a Gianluigi Buffon. Portieri di personalità, carisma e coraggio.

Non puoi difendere quella porta con qualcuno a cui tremano le gambe. Alla Juventus serve un numero uno che faccia la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di leggere le stesse cose di quando si cominciava a palesare l'idea di acquistare Di Gregorio. 

Tutti super contenti,preso il miglior portiere della Serie A e ora tutti via a sperare in Carnesecchi. Siamo sicuri che Carnesecchi,con la maglia Juve addosso,non si riveli un Di Gregorio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Insomma ieri sera ci siamo resi conto che DG è inadeguato.

Da Istanbul abbiamo quindi chiamato l'Atalanta (che nel frattempo era a Dortmund per giocare una partita fondamentale) ed offerto Gatti + soldi per Carnesecchi

L'Atalanta (direttamente da Dortmund ?) ci ha risposto che vuole Miretti

E nel frattempo i giornalisti di CM (che di certo non erano nè a Istanbul, nè a Dortmund) hanno scoperto tutto !

Geni !!!!

Ci sono due trattative nel mondo del calcio, quella normale e quella segreta.

La normale è quella che si fa alla luce del sole con i vari protagonisti che trattano, quella segreta invece è così segreta che nemmeno loro sanno che la stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si è messo in mostra per il mercato turco. sefz

Comunque io su Carnesecchi ho qualche dubbio, non sono sicuro sia l'uomo giusto per difendere la porta bianconera. Servirebbe un portiere con le spalle più grosse...

Carnesecchi è l'ultimo nome rimasto. Altrimenti, devi rischiare grosso con un nome vecchio e prossimo alla ebollizione come OBLAK. Te lo danno? Viene a farsi insultare?

Io lo avevo detto che dovevamo dare Di Gregorio e soldi alla Roma per Svilar, ma fui insultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si è messo in mostra per il mercato turco. sefz

Comunque io su Carnesecchi ho qualche dubbio, non sono sicuro sia l'uomo giusto per difendere la porta bianconera. Servirebbe un portiere con le spalle più grosse...

L'ho visto anche meno pallido del solito, l'aria di Istanbul gli fa bene evidentemente! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

maignan non è svincolato a fine anno? non è un signor portiere? dobbiamo ancora foraggiare squadre italiane e sopratutto l'atalanta?

quest'anno, una cosa positiva che ha fatto comolli, è non comprare nessun giocatore da squadre italiane, a parte holm..infortunato subito

avessimo avuto maignan saremmo nella posizione che occupa il milan

anche il gol di zielinski li passa a lato di 1 metro e nemmeno prova a tuffarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Sembra di leggere le stesse cose di quando si cominciava a palesare l'idea di acquistare Di Gregorio. 

Tutti super contenti,preso il miglior portiere della Serie A e ora tutti via a sperare in Carnesecchi. Siamo sicuri che Carnesecchi,con la maglia Juve addosso,non si riveli un Di Gregorio?

Quindi rimaniamo con Di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti