Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non credo a quelle dichiarazioni neanche per il cazz.

Quelle dichiarazioni saranno fake

Sono riportate sul quotidiano nazionale turco😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se esce Gatti, di centrali di piede destro avremmo solo Bremer e Kalulu adattato a centrale

Non mi pare una mossa geniale

C'è Devrij a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

È la legge del mercato e della logica. Se non c'è competizione su un giocatore significa che non vale i soldi che chiede. E noi ne sappiamo qualcosa avendo strapagato fenomeni parastatali su cui non c' era nessun altro, Koop in primis.

Non è che noi siamo così fighi che ne sappiamo più  degli altri e per questo siamo i soli che capiscono che Osimehn è uno dei 9 più forti al mondo. Questa mancanza di competizione deve fare quanto mano alzare il sopracciglio.

Osimehn è più forte di tutti i nostri attaccanti messi insieme ma è una testa bacata più fa la coppa d'Africa. Ha 28 anni e ha sempre e solo giocato in squadrette, grazie al kaiser che si mette ad ascoltare se chiama la Juve. Che certificazione di qualità sarebbe?

Per la cronaca ai tempi di Giuntoli io Osimehn non lo volevo. Certo ad aver visto poi chi e' arrivato, mi mangio le mani.

Pensa che qua c’è gente che vorrebbe rinnovare a 6-7 milioni uno che non é riuscito a trovare neanche qualcuno che spendesse  20 milioni la scorsa estate.

Almeno Osi sarà bistrattato dalle squadre top ma a 20 milioni avrebbe una cinquantina di squadre in fila, forse di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me Chiellini trollava, soprattutto quando ha detto che non cade mai

A parte che nel primo tempo sembrava un brocco, e nel secondo è stato decisivo solo perché si è trovato Cabal contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo De Sciglio ha fallito le visite mediche con una squadra della repubblica ceca .ghgh

Rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexDee ha scritto:

Il rischio di non andare in CL è alto...perchè Roma e Como sono al nostro livello, mentre le prime 3 ci hanno superato tecnicamente. La verità è che ormai NON siamo più la prima squadra d'Italia, quella da battere, ma siamo nell'ordine delle prime SEI-SETTE. La de-escalation è stata progressiva, purtroppo. A partire da Sarri in poi...  

Sentiamo dove ci avrebbero superato tecnicamente le prime tre.

Sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma lo so Alex, mica ce l’ho con te .ghgh

Ma secondo me sono delle puttanàte perché non esiste al mondo un dirigente che parli così. 

Dai non scherziamo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra si può sistemare.

sono curioso di vedere gli effetti Spalletti su Vlaovic.

vlaovic

Yildiz.    Mck.   1

2.  Loca

3. Kelly.  Bremer.  Kalulu

4

5

Boga.  Miretti.  Zhegrova

Thuram.  6

Cambiaso.   7.  8. 9

10

1: ci vuole un cambio necessariamente lì, chico non riesce ad essere veramente incisivo. Palestra? Atalanta? Bho!!!

2: serve un’alternativa come thuram e loca.

3: stesso discorso del 2

4: ruolo fondamentale, esperienza necessaria o super fenomeni, ma mi sa che non abbiamo soldi per tutto.

5: vendere sia David che Openda, kolo per me rimane la migliore alternativa a basso costo.

6: se si riuscisse nello scambio Koop-Svilar, questo posto può essere ricoperto anche da un giovane di belle speranze.

7: con Rugani che verrà ancora dato in prestito fino a scadenza, il nome di Senesi diventa fondamentale a zero.

8: ci teniamo Gatti? Nooooo, ma se hai già Bremer, Kelly e senesi un giovane li può andar bene.

9: alternativa al super Kalulu, holm? Se risolvesse i problemi fisici perché no? A me nelle sue uscite é piaciuto molto.basso costo.

10: io voto Audero, é ctp,basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Di come è anzi forse era ridotto fisicamente

mah, se volete, ad oggi, venirci ancora a rompere i * su De Sciglio, su com'era e come è stato, e quant'altro, forse potete serenamente andare affanculo, da parte mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Letteralmente, non si può.

Il fatturato della Juve se va bene lo puoi portare a 550/600 milioni di € nei prossimi anni, ci sono limiti insormontabili legati al bacino d'utenza, al ruolo del campionato italiano e a quanto vaglgono i diitti, alla grandezza dello stadio e della città ecc. ecc..

Faticheranno, anche con lo stadio di proprietà, a fare quei soldi a Milano e Roma e figuriamoci a Torino.

Ti devi abituare a lavorare con 30/40% in meno delle super big ed a fartelo bastare.

Ma no non sono d’accordo,è proprio il bacino di utenza che devi allargare. Ricordati il concetto Ronaldo che descrive tutto,con lui abbiamo comunque preso notorietà e tifosi,Agnelli lo ha fatto x quello. 
I tifosi più che le squadre,seguono i giocatori(sempre Ronaldo più follower della Juve),prendere determinati giocatori aumenta interessa verso la Juve e gli sponsor seguono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

È la legge del mercato e della logica. Se non c'è competizione su un giocatore significa che non vale i soldi che chiede. E noi ne sappiamo qualcosa avendo strapagato fenomeni parastatali su cui non c' era nessun altro, Koop in primis.

Non è che noi siamo così fighi che ne sappiamo più  degli altri e per questo siamo i soli che capiscono che Osimehn è uno dei 9 più forti al mondo. Questa mancanza di competizione deve fare quanto mano alzare il sopracciglio.

Osimehn è più forte di tutti i nostri attaccanti messi insieme ma è una testa bacata più fa la coppa d'Africa. Ha 28 anni e ha sempre e solo giocato in squadrette, grazie al kaiser che si mette ad ascoltare se chiama la Juve. Che certificazione di qualità sarebbe?

Per la cronaca ai tempi di Giuntoli io Osimehn non lo volevo. Certo ad aver visto poi chi e' arrivato, mi mangio le mani.

Non ci capiamo amico mio, davvero non ci capiamo.

Osimhen oggi è tra i 3-4 9 più forti del mondo che giochi in Turchia, in Svizzera o in Brasile, io facevo un esempio di scuola perché comunque il Dela non ce l'avrebbe MAI dato facendo inserire ordunque una clausola anti-Juve o anti-Italia di dubbia legittimità aggiungo io.

Che sul giocatore non ci sia competizione a mio avviso non vuol dire niente, se è forte è forte ed è davvero MOLTO forte, poi, che voglia troppo, che sia una testa bacata non importa perché lo ripeto, ne facevo un esempio di scuola MAI parlando di un possibile obiettivo.

Osimhen testa bacata, faraone di platino, tutto quello che vuoi ma rimane uno degli attaccanti più forti del mondo ovunque giochi, con chi giochi o contro chiunque giochi e se la Juve avesse avuto la possibilità di prenderlo gli avrei dato lo stipendio di Vlahovic e l'avrei messo in attacco per i prossimi 3-4 anni, testa bacata o non testa bacata.

Trezeguet Camoranesi, Montero ne combinavano di cotte e di crude poi in campo erano tra i migliori al mondo esattamente come lo è il nigeriano e noi abbiamo bisogno di quei profili e non di fighette che pensano che cambiare pettinatura gli dia un nuovo status di attaccante.

Poi ognuno rimanga della sua ci mancherebbe...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Lione deve sapere che se vuole Gatti sono 20. Se vuole fare il furbo col prestito che ci mettano obbligo a 20 in caso di primi 7 posti. 

Anche uno scambio 

A centrocampo hanno Morton che secondo me è bravo

L'OL ha sempre dei giocatori interessanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è Devrij a zero 

Troppo vecchio non credi? Piuttosto cerchi di prendere Rudiger, che almeno porta esperienza.

Se si riuscisse a fare :

Carnesecchi, Rudiger, Terzino Sinistro, Bernardo Silva, Attaccante.

Sarebbe oro...porteresti in rosa giocatori di spessore come Rudiger e Bernardo Silva, che forse riuscirebbero a dare una mentalità vincente al gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Troppo vecchio non credi? Piuttosto cerchi di prendere Rudiger, che almeno porta esperienza.

Se si riuscisse a fare :

Carnesecchi, Rudiger, Terzino Sinistro, Bernardo Silva, Attaccante.

Sarebbe oro...porteresti in rosa giocatori di spessore come Rudiger e Bernardo Silva, che forse riuscirebbero a dare una mentalità vincente al gruppo.

Rudiger ha un anno meno,  è un rottame ormai e soprattutto guadagna mi sembra cifre vicino alla doppia cifra. 

Devrij a 4 milioni per 2 anni lo porto ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma lo so Alex, mica ce l’ho con te .ghgh

Ma secondo me sono delle puttanàte perché non esiste al mondo un dirigente che parli così. 

Dai non scherziamo.. 

Probabilmente se n'è uscito con qualche dirigente del Gala che poi l'ha velinato a qualche giornalista sportivo locale, tessere le lodi di un giocatore avversario non è reato e Chiellini probabilmente in camera caritatis l'avrà sottolineato a qualcuno del Gala poi che diventi un possibile obiettivo ce ne passa amico mio anche perché i turchi sono eccellenti mercanti, vedrai quanto tenteranno di scucire al PSG per Osimhen, vedrai...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai ragione...non chiederai / otterrai mai 1 euro a testa ai 200 milioni di follower...tuttavia, nel marketing digitale e nel lifestyle branding il valore dei follower non è la colletta, ma la big data monetization e il commercial reach..chiedi all'amica AI cosa siano...

Se converti solo l'1% di quei 200 milioni e vendi loro un prodotto digitale o fisico da 50 euro all'anno (una maglia, un'app premium, un contenuto esclusivo...), hai generato 100 milioni di euro di ricavi extra senza che nessuno sia mai entrato allo Stadium... @El Raco06 magari lo spiega "male" ma intende questo...

È vero, il bernabeu con 80.000 posti incassa più dello stadium con la metà... Ma osserva i numeri..il Real incassa 229 mln, la Juve circa 80-100 mln...Il Real ha il doppio dei posti ma incassa quasi il triplo, perché?

Perché il modello nato con Perez è una media Company non una squadra di calcio...e il nuovo stadio è vissuto 365 giorni l'anno con concerti, eventi aziendali, musei, ristoranti stellati (che a loro volta portano ad aumentare altri ricavi, come quelli da merchandising)..

Il nostro limite non sono i 40.000 posti mancanti durante la partita, ma i giorni in cui lo stadio non viene sfruttato al massimo....lo Yield Management serve a estrarre valore ogni singolo giorno...

Poi magari per chi non mastica i numeri sembra "surreale" ma a volte con piccoli incrementi percentili hai ritorni economici considerevoli...per esempio, ma qui vado a memoria perché dovrei controllare, con un aumento del 5% del rendimento per spettatore avresti una trentina di mio in più l'anno (anche qui senza aumentare di un solo posto lo stadium...)..

PS: inoltre occhio che il real fa anche le fasce popolari per una parte di tifosi, quindi la forbice fra il tifoso "vip" e quello canonico è considerevolmente ampia...

Pps: si vede che veniamo da due sconfitte consecutive visto che ciclicamente si torna a parlare di questo ahahahha

Vero io lo spiego male perché non sono del mestiere ma so osservare e so che in ciò che diciamo(tu più esaustivo e tecnico,io più maccheronico),abbiamo individuato il punto…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Moretto parla di Inter che avrebbe avviato contatti seri per Muharemovic 

Ladri maledetti di Milano portatemi 12 milioni. (Ovviamente non basta a nulla a ripagare delle loro porcate che devono pagare dalla prima all'ultima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Attaccante che segna, portiere che para.

Poi ne riparliamo.

Carnesecchi e osimhen in.

Una volta avevamo il difensore che parava.

Mi manchi Matt.. 

sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.