Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io vi dico solo che il rapporto Chiellini-Maresca è ottimo 👍🏻

dopo il mondiale per club Chiellini ha avuto una bellissima chiacchierata con Maresca e lui ha rivelato che un giorno gli piacerebbe allenare la Juve, Chiellini gli ha fatto un sacco di complimenti 

Ci manca solo una scommessa come Maresca ad allenare la Juve e poi le abbiamo provate tutte. Se così fosse sta proprietà e sta dirigenza si meritano il peggio (che poi è quello che di fatto sta accadendo da più o meno sei anni a questa parte).

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma quale Maresca, se salta il rinnovo spalletti, arriva Conte al 100%

Andonio non tornerà mai più e a 'na certa è bene anche farsene una ragione e guardare avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Con Conte ci facciamo il brodo. L'unico che prenderei è Klopp. Andrebbe bene anche pagarlo uno sproposito, non me ne frega niente. Tipo: "Bro se vieni da noi puoi fare letteralmente quello che vuoi". Il Liverpool pre-Klopp era una squadretta da ottavi di EL, stavano messi peggio pure di noi tra un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mercato che farei...

Cedere uno tra Gatti e Kelly (chi porta più soldi va via) per inserire Senesi e Djimsiti a parametro 0. Scovare quindi un terzino destro che possa far rifiatare Kalulu. Cabal riserva fissa di Cambiaso.

Sbarazzarsi definitivamente di D. Luiz e Zhegrova (dato che rientrerà Nico Gonzalez) e cercare di piazzare Koopmeiners (anche se l'olandese sarebbe utile come tuttofare in ottica di più impegni).

Spendere ogni centesimo ricavato fin qui e il grosso del budget per un regista di centrocampo che possa sollevare Locatelli dai compiti di impostazione.

Rinnovare Boga e cercare di compiere il miracolo di cedere sia Openda che David. A quel punto rinnoverei Vlahovic a non più di 6 milioni e prenderei Pellegrino dal Parma.

Nel caso si salutasse Vlahovic, terrei David e mi fionderei su Kolo Muani.

Rinnoverei McKennie e cercherei di valorizzare Adzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sembra di leggere le stesse cose ipotetiche nel 2011 quando c'era delneri. 

Con la filosofia del non bisogna cambiare sempre la Juventus chissà quando lo avrebbe rivinto lo scudetto se avessero tenuto delneri 

Ma se stiamo cambiando più Ad, ds e allenatori che divise...

Il DS è qui da un mese, Comolli da neanche un anno, Spalletti da due mesi...ma si, mandiamo via tutti un'altra volta , tanto c'è il mago Merlino pronto ad arrivare a sistemare tutto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo ci vanno i giocatori...quelli bisogna prendere. Come diceva un nostro amico che tutto era tranne che un fenomeno: "il calcio è una cosa semplice, non lo facciamo diventare difficile"

Senza giocatori da juve ma con ste cavolo di scommesse da 20 milioni non andremo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ventinove ha scritto:

Sentiamo dove ci avrebbero superato tecnicamente le prime tre.

Sono curioso.

ad occhio e croce senza il trattamento speciale dei sicari dell'AIA saremmo li col Milan con una qualificazione in champions tranquillamente in tasca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che si legge in giro Spalletti ha la stima di John Elkann, facciano in modo di mettere il mister nelle condizioni di poter fare una stagione da protagonista, almeno in serie A, oggi l'unica certezza che abbiamo è l'uomo seduto in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

In campo ci vanno i giocatori...quelli bisogna prendere. Come diceva un nostro amico che tutto era tranne che un fenomeno: "il calcio è una cosa semplice, non lo facciamo diventare difficile"

Senza giocatori da juve ma con ste cavolo di scommesse da 20 milioni non andremo da nessuna parte.

io invece direi che siamo inevitabilmente arrivati al “senza vincere le scommesse da 20 M non andremo da nessuna parte”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Xabi Alonso non piace a nessuno se andasse via Luciano?

Un altro che ha bisogno di fenomeni per vincere qualcosa.

Voglio proprio vedere con questa squadra chi avrebbe fatto meglio.

Visto che fenomeni non ne possiamo prendere almeno cerchiamo di non ribaltare ancora tutto un altra volta e dare a Spalletti quei 3/4 giocatori che servono.

Questo è mio pensiero, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Xabi Alonso non piace a nessuno se andasse via Luciano?

Meglio Poulsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ArturoFC93 said:

Perché parlate di allenatore perché stracacchio parlate di allenatore!!!!

Perché Around Juventus riporta una notizia buttata li da Schira su Youtube e viene valutata come la parola del profeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

Io cercherei di farla appena più grossa con uno che fa più discutere.

Uno o due anni di Mourinho secondo me non possono che essere utili per questa rosa (che mi sembra anche meno finito di Conte)

per togliere quel carattere e quella cattiveria agonistica da tanti pesi morti che ci sono oggi in rosa. Visto che non possiamo cambiare 15 giocatori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bloccato celik contatti costanti per kessie

la stampa

spalletti vuole un big per reparto e la conferma di mckennie e vlahovic

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Carnesecchi e Palestra ti costeranno dai 50 in su, a testa

Per la Juventus sicuramente i prezzi sono questi. Ma vorrei proprio vedere chi offrirà 50 milioni per un portiere. Secondo me finirà come con Lookman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

bloccato celik contatti costanti per kessie

la stampa

spalletti vuole un big per reparto e la conferma di mckennie e vlahovic

tuttosport

Kessie? Sovrappeso trentenne sulla carta, che proviene dall Arabia viziosa e dorata? Anche no grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.