Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, goleador78 ha scritto:

Ripeto quello già detto

Comolli va spedito su Plutone insieme ad Elkann

È riuscito ad indebolire una squadra che ha fatto fatica ad arrivare 4ª lo scorso anno.

Mercato estivo disastroso e di indebolimento 

Non essere intervenuti come si doveva a Gennaio però lo considero ancora più grave

2 mesi per prendere l'attaccante e non farlo... ecco i risultati 

3 giorni di missione ad Istanbul del nostro DS e siamo rimasti con il cerino in mano.

Purtroppo questa squadra è l'emblema della sua proprietà... abulica e senza spina dorsale

Era chiaro dall’inizio che la squadra fosse meno forte,la catena di destra indebolita e pure quella di sinistra perché Mangula un alternativa dignitosa te la forniva ….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Luca V. said:

C'è solo una possibilità: il pavido si faccia da parte e richiami ad Andrea Agnelli. 

Che è quello che ha creato questa situazione...mi sembra sensato...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Vi do una bella notizia, a giugno tornano Nico Gonzalez e D.Luiz

Forse sono meglio degli attuali . Figuriamoci come siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ci sta facendo letteralmente partire sempre sullo 0-1 contro chiunque, cosa aspetta Spalletti a panchinarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi un motivo per cui quel francese non deve pagare con il licenziamento per averci fatto perdere 20/30 milioni malcontati della Champions 

Spiegatemi un motivo per cui quel signore debba decidere chi deve restare o andare via dopo averci fatto fuori la qualificazione Champions. 

Un motivo che sia diverso dal boicottaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Nico Gonzalez sicuramente non è peggio di Conceicao o Zeghrova

D.Luiz fa pena come fanno pena quelli che abbiamo gia ora...

Infatti dall'anno scorso non è cambiato nulla, anzi siamo peggiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Per fortuna non l'ho vista

Guarda per me è stata l'ultima. Purtroppo avevo pronosticato che grazie al mancato mercato di Gennaio a fine Febbraio saremmo stati fuori da ogni gioco. Ed eccoci qui. Domenica perdi a Roma e discorso chiuso. La cosa incredibile che qui pagano fior di quattrini questi dirigenti, che non sanno nemmeno fare le letture più basilari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Gonzalez potrebbe fare meglio del trottolino portoghese che non serve a una cippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

La tifoseria non ci sta capendo nulla,legata ad un lascito familiare che è morto una volta morto Umberto,Andrea che pur fra mille cappellate aveva la giusta ambizione è stato fatto fuori,credo anche con una certa soddisfazione del cugino,Elkan è quello che per manifestare passione per la squadra e fare un discorso di 5MINUTI ha dovuto leggere un bugiardino,vi rendete conto?

Si, ma qualunque tifoseria del mondo, con un inetto come Elkann e avendo Ardoino che dichiara di essere disposto a mettere 1 mld nella juve ("ma gli Elkann non ci vogliono"), si schiererebbe contro l'attuale proprietà. Qui invece continuano a fare teatro la domenica. Anche questo è anomalo. 

Ragazzi, mettiamoci in mente che con Elkann saremo la barzelletta che siamo per i prossimi 20 anni. Forse qualcuno sogna e crede che torneremo competitivi, ma non è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Apache8630 said:

AD OGGI, tra tutti questi allenatori, compreso Spalletti, l'unico che è riuscito UN MINIMO a cavare il sangue dalle rape è stato Allegri. Non solo riusciva a portarci fra le prime 4, ma ci ha pure permesso di mettere in bacheca l'ultimo trofeo vinto. 

bud-spencer-trinit%C3%A0.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sempre meglio di Miretti e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Di Gregorio ci sta facendo letteralmente partire sempre sullo 0-1 contro chiunque, cosa aspetta Spalletti a panchinarlo

Spalletti imbarazzante a non panchinarlo.

Bocciato anche lui che non capisce 1 cosa così elementare, altro che rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Se credi nel progetto Spalletti lo rinnovi lunedì mattina.

Ma quale progetto Spalletti, questi non sanno nemmeno cos' è un progetto. Inoltre lo stesso Spalletti non sta capendo più un cacchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocatori mediocri tranne quei 3/4 giocatori, veramente ora basta dare colpe agli allenatori

ora e’ lampante si facciano delle scelte  già da dopo la partita con il galatasaray su chi puntare per l anno prossimo e chi no

Oltre alla mediocrità tecnica c è un problema più grave che é quello mentale. Sono dei senza palle!

appena si alza la pressione fanno errori del *, appena si va in difficoltà per un errore o una partita fatta male inizia una striscia negativa. 
oggi sono entrati tutti in campo senza voglia di aggredire il pallone, é scomparso il pressing alto, la riaggressione, ecc sono rimasti gli errori nei passaggi e lo scolapasta di Gregorio.

lo stesso openda finalmente ha l occasione di giocare titolare, ti capitano due palloni come minimo devi sfondare la porta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocatori mediocri tranne quei 3/4 giocatori, veramente ora basta dare colpe agli allenatori

ora e’ lampante si facciano delle scelte  già da dopo la partita con il galatasaray su chi puntare per l anno prossimo e chi no

In molti lo stiamo dicendo da anni che i problemi della Juventus non sono gli allenatori (non come primi responsabili quantomeno) ma le dirogenze e la scarsa qualità della rosa. Lo ripetiamo da anni, tra insulti, risate, e difese a spada tratta di altri utenti nei confronti dei "grandi mercati, grandi dirigenti e ottima rosa, colpa di Allagri, colpa di Tudor". Se ci siete arrivati, finalmente, fa piacere, ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Koop 60mln

Openda 40mln

Nico 40mln

Conceicao 30mln

Luiz 18mln

Di Gregorio 20mln

zegrova 15mln

se ne salvasse 1

Quasi 250 mln buttati nel *

Che poi Douglas è costato 50, 

zhegrova 18 ed openda 43.

ma per @Anton10 tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, ma qualunque tifoseria del mondo, con un inetto come Elkann e avendo Ardoino che dichiara di essere disposto a mettere 1 mld nella juve ("ma gli Elkann non ci vogliono"), si schiererebbe contro l'attuale proprietà. Qui invece continuano a fare teatro la domenica. Anche questo è anomalo. 

Ragazzi, mettiamoci in mente che con Elkann saremo la barzelletta che siamo per i prossimi 20 anni. Forse qualcuno sogna e crede che torneremo competitivi, ma non è così. 

Condivido 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, terrei Kalulu, Bremer e, salvo buone offerte, Kelly. 

Tutti gli altri sono da vendere, Yldiz compreso. Non si è mai visto un 10 così inefficace nella nostra storia. Non sa battere gli angoli, non batte le punizioni, non ha fiuito del gol, insiste nelle solite giocate. Preferisco mille volte investire il ricavato dalla sua vendita su Greenwood ed Osimhen, aggiungendo il cash necessario. 

33 partite, 9 gol e 6 assist. Davvero poco per quella che dovrebbe essere la stella della Juventus. È proprio vero che ci siamo abituati alla mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Matt8 said:

Qualche anno fa leggevo su questo forum, un commento di un utente storico, diceva che si sarebbe ripartiti solo senza Champions. Non ho mai voluto crederlo, ma penso che quei 2-3 quarti posti acciuffati all'ultima giornata abbaino fatto piu male che bene! Detto ciò, anche senza CL con questa società ridicola non si può ripartire....

Ma se tu rimanessi senza lavoro, preferiresti ripartire con un tetto sopra la testa oppure ritrovandoti a dormire per strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scazza dire che l’avevo detto.. Ma l’avevo detto.

”l’allenatore incide all’60/70%”. Solo chi non ha mai giocato a calcio può pensare a ste cose.

aggiungo che, Spalletti, caratterialmente, non mi sembra uno in grado di stare in queste situazioni. Son tante partite che, ad un certo punto, si ammutolisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.