Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sfatiamo sta boiata...

Anche in caso di cambio proprietà con le nuove regole UEFA non si può sforare il ffp...

Quindi puoi pure metterne cento di miliardi, sempre non li puoi usare..

Senza considerare che se avesse davvero voluto poteva sponsorizzare la Juve ma, chissà perché, non l'ha fatto...

Cmq se hai una casa di proprietà mi offro di prendertela alla metà del valore che tanto poi ci metto un mezzo miliardo per ristrutturarla! 

Qualsiasi società può presentare un business plan credibile e negoziabile con qualsiasi tipo di istituzione se lo vuole fare e tu lo sai visto che tipo di interventi fai,l’offerta iniziale era bassa ,quanto bassa ?difficile da definire perché dí questo passo diventa adeguata in 2/3 anni,il problema principale è la proprietà totalmente inadeguata a condurre un top club con la storia della Juventus,il resto sono chiacchiere…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Con dirigenti seri, potrebbe anche essere una soluzione. Vendi mezza squadra tra cui Yldiz e Bremer, e riparti solo con il campionato (non fare la CL è buono per ricostruire, perché puoi allenare tutta la settimana). Però devi avere una società. Questi si presenterebbero con qualche mediocre strapagato...

Oggi per prendere qualunque giocatore titolare in una squadra di medio-bassa classifica ci vogliono 30-40 milioni, anche vendendo yildiz e Bremer difficilmente potresti rifare una squadra, dovresti prendere tanti giocatori poco conosciuti e sperare di azzeccarne il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offerte dalla Premier di 50+ pippi per i nostri eroi fioccheranno sicuramente. .sisi 

Grazie chef, Grazie kom-oll-hee, grazie JohnJohn... tre numeri uno fra gli infiltrati. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente oggi non ho proprio capito la scelta di tornare a 3 dietro, di Mettere Kelly in mezzo e togliere McKennie dalla zona offensiva. L'americano poteva sicuramente fare da 9 oggi, con Cambiaso a destra e Kostic a sinistra e Gatti e Kelly in mezzo. Probabilmente avremmo fatto schifo lo stesso, ma almeno i giocatori avrebbero proseguito sull'idea tattica di questi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Mr. November said:

Ecco, ripeto, bene che finalmente ve ne siate accorti e che la si smetta di difendere dirigenze, mercato e "rosa forte basta un allenatore, chi dice il contrario è un troll". Ricordiamocelo quanto siamo scarsi, anche in futuro, non è che poi ci portano l'Openda della situazione, due mezze pippe e "mercato ottimo" eh

zhegrova-juve.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E difatti, in una stagione anomala, ci salvò il * per 3 mesi. Magari prendessimo un altro che incida, per tutto il campionato, come ha inciso lui, in quei mesi.

Ma cosa ha inciso dai.. ha fatto la differenza che fa un Berardi rotto a Sassuolo al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Le offerte dalla Premier di 50+ pippi per i nostri eroi fioccheranno sicuramente. .sisi 

Grazie chef, Grazie kom-oll-hee, grazie JohnJohn... tre numeri uno fra gli infiltrati. 

Qui parlavano di pericolo Premier per Kelly... "purtroppo offriranno 80 milioni e se lo porteranno via". Leggo ste cose e a volte penso che ce la meritiamo sta mediocrità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Stagione inizia male, ci rialziamo, arriva un utente che si chiama come un allenatore che ha vinto diversi scudetti in Italia, comincia ad insultare i vari utenti che esprimono perplessità, comincia la caduta, suddetto utente scompare.

Speriamo solo di non finire quarti che non riesco più a sopportare che venga accettato come un buon risultato.

Non capisco a chi tu faccia riferimento sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il quarto posto è vitale...ovvio, non si fallirebbe nel malaugurato caso non ci qualificassimo, ma sarebbe tragico a livello di risorse...

E hai voglia poi a parlare di anno zero...mi sa sarebbe più un ano aperto...

il quarto posto, nonostante i vari cambi di allenatori e dirigenti, ha sempre nascosto la polvere sotto al tappeto prolungando l'agonia di un modus operandi societario SBAGLIATO, già l'anno scorso dicevo che bisognava sprofondare una volta per tutte, quest'anno mi dispiacerebbe per Spalletti e per ciò che ha provato a far vedere, però il mio pensiero alla base è quello

D'altronde nel 2010 è iniziato tutto dopo un settimo posto che all'epoca era un qualcosa di storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il quarto posto è vitale...ovvio, non si fallirebbe nel malaugurato caso non ci qualificassimo, ma sarebbe tragico a livello di risorse...

E hai voglia poi a parlare di anno zero...mi sa sarebbe più un ano aperto...

Iniziamo a entrare nell'ordine di idee che quarti non ci arriviamo. O meglio, se oggi avessi 1 € da buttare in qualche scommessa, scommetterei sulla mancata qualificazione in CL.

Tra "trattamenti di favore" riservati dalla federazione e limiti strutturali di questa rosa non credo che saremo in grado di farcela. L'anno scorso era andata bene a Giuntoli perché la Roma aveva buttato mezza stagione, quest'anno Comolli riuscirà nell'impresa di non qualificarsi sul campo dopo 15 anni.

Un capolavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il 4 posto ormai è andato, lasciamo stare.

Domenica prossima siamo a -7, ma di che parliamo?

Chi lo sa andiamo senza pressioni e i nostri ragazzi senza palle a cominciare dal capitano,potrebbero stupirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Con una linea di credito di 500mln probabile che non giochi le coppe europee per almeno un anno inoltre sottoscrivi il giorno dopo un piano di rientro con l'UEFA :d . Se c'avessi tempo metterei un vademecum in prima pagina sul UEFA Financial Sustainability Regulations (ex Fair Play Finanziario): quando si parla di mercato è una questione che non può più passare inosservata o qualcosa che riguarda solo dei banali cavilli burocratici.

Purtroppo la maggior parte dei tifosi non ha capito come funziona il fpf.

l unico modo per rialzarsi é la competenza, comprare a poco e sperare che quei giocatori diventino forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vi do una bella notizia, a giugno tornano Nico Gonzalez e D.Luiz

Che alzerebbero il tasso tecnico della squadra. Vedi come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ai fenomeni del sennò di poi mi piacerebbe chiedere la soluzione.

Azzerata dirigenza

abbiamo preso quella glamour Arrivabene etc...

Solito risultato 

Quella appena vincente Giuntoli etc... Solito risultato

Quella sofisticata Comolli etc...

Solito risultato 

Allenatore 

Ex giocatore geniale Pirlo

Solito risultato 

Grande esperto (di cavalli) Allegri

Solito risultato 

Neo tecnico glamour Motta 

Solito risultato 

Ex juventino comandante Tudor

Solito risultato

Tecnico certezza Spalletti 

Solito risultato 

Giocatori

Giovani rampanti Kulu e Chiesa

Solito risultato 

Vecchi carismatici Di Maria Pogba 

Solito risultato 

Performanti d' Italia Koop Nico 

Solito risultato 

Algoritmo 

Solito risultato 

Mi piacerebbe sapere cosa volete cambiare dopo aver cambiato tutto 4/5 volte.

Attualmente manca un gestore del club, com'era Andrea Agnelli - personaggio bruciato per sue colpe. Il resto viene tutto di conseguenza. Dirigenza, allenatore e squadra sono lasciati a sé stessi. È più facile di un fantomatico cambio di proprietà. Assurdo che sono 4 anni che ci sta lo spaventapasseri Ferrero - quello è il posto di Boniperti e Andrea Agnelli, o di Del Piero - mica di un ragioniere che non conosce il mondo del calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

In effetti,le abbiamo provate tutte e sono tutte finite allo stesso modo.

Non le abbiamo provate tutte. Coi vecchi fai bene, portano mentalità e altro. Guarda Modric al Milan. 
Bisogna prender gente da big. Lo ripeto, dal 2019, l’unico comprato da una big è stato il Fideo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, ma qualunque tifoseria del mondo, con un inetto come Elkann e avendo Ardoino che dichiara di essere disposto a mettere 1 mld nella juve ("ma gli Elkann non ci vogliono"), si schiererebbe contro l'attuale proprietà. Qui invece continuano a fare teatro la domenica. Anche questo è anomalo. 

Ragazzi, mettiamoci in mente che con Elkann saremo la barzelletta che siamo per i prossimi 20 anni. Forse qualcuno sogna e crede che torneremo competitivi, ma non è così. 

Può mettere pure 10 mld, devi rispettare il bilancio e i paletti del FPF. Se non vinci e non fatturi i soldi non servono aduncazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Chi lo sa andiamo senza pressioni e i nostri ragazzi senza palle a cominciare dal capitano,potrebbero stupirci 

Il capitano è squalificato.

A Roma in cabina di regia ci godremo Koopmeiners.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo la maggior parte dei tifosi non ha capito come funziona il fpf.

l unico modo per rialzarsi é la competenza, comprare a poco e sperare che quei giocatori diventino forti.

E poi ci sono squadre come Psg City e sopratutto Chelsea che ha speso oltr milliardi euro nel ultimi 2 anni

fpf esiste solo per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Meglio non andiamo in champions

Chi ama la Juve deve sperare nel crollo totale, dispiace dirlo ma è l'unico modo forse per poter fare pulizia dall'altro..

Io spero le perdiamo tutte, tanto siamo salvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Attualmente manca un gestore del club, com'era Andrea Agnelli - personaggio bruciato per sue colpe. Il resto viene tutto di conseguenza. Dirigenza, allenatore e squadra sono lasciati a sé stessi. È più facile di un fantomatico cambio di proprietà. Assurdo che sono 4 anni che ci sta lo spaventapasseri Ferrero - quello è il posto di Boniperti e Andrea Agnelli, o di Del Piero - mica di un ragioniere che non conosce il mondo del calcio.

Questo lo condivido e mi fa imbestialire, per il resto non saprei dove sbattere la testa.

È un loop tipo Manchester United dove qualsiasi scelta di mercato/tecnica/tattica fai si ritorce contro in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non le abbiamo provate tutte. Coi vecchi fai bene, portano mentalità e altro. Guarda Modric al Milan. 
Bisogna prender gente da big. Lo ripeto, dal 2019, l’unico comprato da una big è stato il Fideo.

Ma soprattutto le abbiamo provate male. Mezze cose fatte pure male. Dirigenze costruite a metà (quando va bene) e rose ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.