Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Allora è meglio prendere una dirigenza già formata da un altra parte scelta da un presidente come fece agnelli con il duo della Samp Marotta e Paratici Del Neri.

Però vedi li Del Neri si dimostrò inadeguato (bruciata la carriera tra l'altro per l appunto) e solo una scelta non di Marotta, ma del presidente porto Conte e il far funzionare tutto

Come vedi ci sono un sacco d incastri che sono ovviamente sconosciuti quando si inizia un percorso, il problema è quando non lo segui mai al primo scudetto non vinto

Certo, ma infatti non bisogna sempre per forza rivoluzionare tutto. A Comolli però io aggiungerei almeno un'altra figura di spessore. Che sia un Presidente vero, che sia un DG, ma un altro serve. Ottolini Modesto Comolli non mi pare proprio un pacchetto premium onestamente. A questi qualcuno devi aggiungerci dai. Poi boh, io Modesto non ho proprio capito con quale modalità sia stato selezionato ma vabè. O che senso ha avuto cercare un mesi un DS e portarlo a mercato di gennaio già iniziato (o quasi). Per poi presentarti comunque con Ottolini, che sarà anche bravo, ma deve dimostrare tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo a gennaio:

pagheremo il non aver preso una punta a febbraio e insultavo Comolli 

e in tanti mi avete insultato

ecco…non amo dire ve l avevo detto, ma mi tocca:

ve l’avevo detto 

Comolli out!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Casemiro?

Tutti i cd “nomi” chiedono stipendi insostenibili 

9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma cos'è sta roba...ci vogliono giocatori con le contropalle in campo basta con i thuram i miretti gli zhegrova. Ci vogliono giocatori pronti che sono abituati a vincere di mezze p. ugnette ne siamo pieni

Sponsorizza te la Juve,almeno 200mln devi mettere,sale il fatturato e possiamo prendere chi dici tu. Questi sono a 0 e stipendi minimi,alternativa sono pippe ancora più grandi ma a costi 10volte più grandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Pensate che con eliminazione + sconfitta a roma spalletti si dimetterà?

Se è furbo lo farà.  Chi glielo fa fare a 67 anni con una carriera ormai fatta a farsi il sangue amaro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli lo disse nella presentazione di Spalletti che non si poteva fare mercato, passato completamente inascoltato perché il traduttore si era perso proprio quel frangente - a parte che il mercato è stato pure fatto anche sull'attaccante oltre Holm e Boga (altri due giocatori prendibili in prestito secco - tutti gli altri giocatori sondati, da Chiesa in giù, si muovevano solo con acquisti definitivi ed era stato detto in tutte le salse che non si poteva fare), se El Nesiry ha le pigne in testa non è che ci potevano far molto; di fatto era l'unico prendibile con un modesto prestito. Non cambiava granché perlomeno era un profilo diverso nella batteria dei centravanti. 

Vero, così come ha detto che questa estate sarà anche peggio.

ma in parte ha contribuito anche lui con il macigno openda, con la conferma di tudor, con zhegrova ecc.

ora voglio dargli fiducia anche se so che é sprecata ma tra comolli ottolini modesto e chiellini mi auguro inizino a scovare giocatori decenti ed economicamente compatibili.

e che non si sbagli la scelta sull allenatore e si costruisca insieme a lui una squadra almeno presentabile e senza buchi di rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quando dicevo a gennaio:

ve l’avevo detto 

Comolli out!!!!

Ma alla presentazione di Spalletti c eravate o no? Chiedo perché comolli disse che il mercato della Juve era già chiuso visto che nn si potevano fare investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Pensate che con eliminazione + sconfitta a roma spalletti si dimetterà?

Perché dovrebbe? Per confermare un altro fallimento consecutivo a quello con la nazionale?

ci proverà col calendario favorevole che arriverà e l unico impegno settimanale.

ormai arriverá a fine stagione, poi si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma alla presentazione di Spalletti c eravate o no? Chiedo perché comolli disse che il mercato della Juve era già chiuso visto che nn si potevano fare investimenti

C'eravamo anche in estate però, quando ha fatto un mercato indegno e qui molti ad esaltarlo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve trovare soluzioni, se in estate ha preso due 9 che fanno poco non basta dire eheheh non possiamo muoverci. 

Altrimenti dovrà trovare altre soluzioni quando saremo fuori dalla cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché dovrebbe? Per confermare un altro fallimento consecutivo a quello con la nazionale?

ci proverà col calendario favorevole che arriverà e l unico impegno settimanale.

ormai arriverá a fine stagione, poi si vedrà.

Ma poi ormai anche la dirigenza si è accorta che il problema ora non sono piu gli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Deve trovare soluzioni, se in estate ha preso due 9 che fanno poco non basta dire eheheh non possiamo muoverci. 

Altrimenti dovrà trovare altre soluzioni quando saremo fuori dalla cl.

Si parla di rinnovo a vlahovic, in tal caso senza una cessione di David o openda é impossibile arrivi una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi ormai anche la dirigenza si è accorta che il problema ora non sono piu gli allenatori 

Infatti non esonerano il loro parafulmine,  mica vogliono metterci la faccia.

La mia paura è che spalletti decida che a 67 anni di figuracce è stanco di farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero, così come ha detto che questa estate sarà anche peggio.

ma in parte ha contribuito anche lui con il macigno openda, con la conferma di tudor, con zhegrova ecc.

ora voglio dargli fiducia anche se so che é sprecata ma tra comolli ottolini modesto e chiellini mi auguro inizino a scovare giocatori decenti ed economicamente compatibili.

e che non si sbagli la scelta sull allenatore e si costruisca insieme a lui una squadra almeno presentabile e senza buchi di rosa.

Devi cedere un sacco di giocatore attuali che non servono a nulla, cioè una montagna di gente. Ed è un problema grosso, temo che gli unici cedibili siano quei 4-5 miglior di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo lo capirebbe anche il più incompetente, anche elkann (voglio esagerare).

spalletti non sarà un fenomeno ma non é inferiore agli altri allenatori del nostro campionato (a parte forse un paio) e per noi non c è nessuno di migliore prendibile.

se hanno un minimo di cervello lo confermano e provano a sentire anche il suo parere sulla rosa, possibilmente mettendo da parte i senza palle ed indecenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tyreke said:

E loro verrebbero? Bisogna pure vedere questo, bisogna vedere se chiedono particolari disponibilità economiche per la costruzione della rosa. Non penso che siamo gli unici a cercarli i migliori dirigenti del mondo

Sì, basta pagarli...

Non saremo gli unici, ma sicuramente c'è di meglio del tolosa, del genoa e del Monza, no?

Poi oh, ci va anche fortuna a volte...Adesso lo united è senza ds eppure sembrerebbe aver trovato la quadra...con un allenatore probabilmente ad interim e che non ha neppure chissà quale esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si parla di rinnovo a vlahovic, in tal caso senza una cessione di David o openda é impossibile arrivi una punta.

Centravanti e portiere non si possono proprio più sbagliare.

Se pensano che Vlahovic possa fare uno step teniamolo, non diventerà mai Lukaku spalle alla porta ma mi basterebbe fosse un mezzo Inzaghi in area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Che confermino Spalletti e inizino a pianificare un mercato di reset della rosa,  se va bene faremo l'EL.

Se non arriva tra le prime 4 deve fare le valigie. Non ditemi che La Rosa del Como o della Roma è superiore alla nostra. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo lo capirebbe anche il più incompetente, anche elkann (voglio esagerare).

spalletti non sarà un fenomeno ma non é inferiore agli altri allenatori del nostro campionato (a parte forse un paio) e per noi non c è nessuno di migliore prendibile.

se hanno un minimo di cervello lo confermano e provano a sentire anche il suo parere sulla rosa, possibilmente mettendo da parte i senza palle ed indecenti.

Alcuni di noi l'avevamo capito già da tempo. Siamo quindi, mi domando, più competenti dei dirigenti della Juve (e non solo di tanti tifosi che hanno rotto le balle col discorso allenatore come questione unica e fondamentale)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quando dicevo a gennaio:

ve l’avevo detto 

Comolli out!!!!

La punta oggi non cambiava una virgola.

Non riusciamo più a creare nulla dall'inter in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.