Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "

Post in rilievo

Non c'è nessuno di incedibile, tranne Yildiz(forse Bremer non per qualità ma per condizioni fisiche), questa rosa è sostituibile in toto, l'importante è però sostituire in meglio e non in maniera uguale o peggiorativa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi/Caprile

Perin

Kalulu      Bremer     Senesi      Cambiaso

Palestra      T. Gabriel       Kelly      Cabal

Tonali Locatelli Thuram

McKennie Perrone Miretti

Conceicao Vlahovic Yildiz

Zhegrova David Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere Di Gregorio mi dà grandissima soddisfazione.

Ricordiamo che furono i soldi peggio spesi di quelle disastrosa campagna acquisti....anche l'operazione David Luiz aveva un senso a differenza di questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ormai è chiaro che per essere competitivi servono 5-6 innesti top. Ci sarà un modo per coinvolgere Theter? Non lo so

C'era un'intervista di Ardoino riportata proprio ieri in cui, molto marginalmente, si è sfiorato pure l'argomento Juve e lui ha detto, testuale "gli Elkann non ci vogliono ".

Quindi, siamo fottuti, noi e tutta la Società, non c'è né speranza, né futuro.

Mala tempora currunt sed peiora parantur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bocciatura dei due principali acquisti di Comolli manderà dei campanelli d'allarme in società o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

C'era un'intervista di Ardoino riportata proprio ieri in cui, molto marginalmente, si è sfiorato pure l'argomento Juve e lui ha detto, testuale "gli Elkann non ci vogliono ".

Quindi, siamo fottuti, noi e tutta la Società, non c'è né speranza, né futuro.

Mala tempora currunt sed peiora parantur.

peccato fossi in Ardoino rastrellerei tutto il flottante così almeno facciamo delisting...poi quando Elkann dall'alto delle sue capacità, si accorgerà che butta via soldi...farà un passo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Una bocciatura dei due principali acquisti di Comolli manderà dei campanelli d'allarme in società o no?

a chi a Ferrero?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

* che campioni! Entreranno proprio tutti e due nella storia del calcio. servono giocatori esperti e cazzuto, non giovanotti che puzzano di latte! Mannaggia a voi sta moda dei giovani! Non si vince niente coi giovani niente, a meno che non sono campioni come quelli del PSG!

Infatti Del Piero è arrivato alla Juve a 28 anni...ti porti negru cume in crou...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi/Caprile

Perin

Tonali Locatelli Thuram

McKennie Perrone Miretti

Zhegrova David Boga

Mi piace ma...ce la facciamo coi soldi? (causa rispetto regole ecc. ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pistacchio81 ha scritto:

No. Il proprietario non può immettere soldi a fondo perduto nella squadra.

Se domani mattina volesse mettere di tasca sua 100 milioni di euro per l'acquisto di un calciatore, violeremmo le regole uefa e quindi la partecipazioni in europa. Non mi sembra invece che esistano regole simili per la serie A.

L'esempio più semplice è il Como. Al momento la proprietà non deve dar conto a nessuno.

Appena si qualificherà per qualche coppa europea, saranno costretti a limitare le spese.

Ma con questi vincoli, non converrebbe teoricamente saltare le coppe europee un anno, rifondare la squadra senza limiti di spesa e poi ripartire? (Ammesso che Elkann voglia spendere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai è chiaro che ce ne sono parecchi in squadra che non sono roba da Juventus!

Se mai Spalletti rimarrà (pregando che non ci sfanculi, avendo ormai capito "l'andazzo"), spero l'accontenteranno, iniziando quantomeno da portiere (che ci porti anche lui dei punti), attaccante (che sappia cosa vuol dire segnare) e regista (con una non indifferente visione di gioco)!

Concordo. Attenzione a Conte. Però 
Aggiungo alla tua lista un centrocampista in più, che abbia palle da vendere, che sappia fare “l’uno vs Uno” e faccia goals

Se riescono a trovarne uno che abbia le caratteristiche che ho descritto; ebbene si, mi accontento anche di un solo centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non credo che David verrà ceduto 

David è costato poco, lo rivendi abbastanza facilmente facendo pure plusvalenza..è Openda che sarà dura piazzarlo bene senza rimetterci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Le vedete le partite?Corre e pressa il portiere occupando le linee di passaggio molto meglio di Vlahovic,  è più connesso col resto della squadra, si muove bene negli spazi,ha ricominciato a segnare e la sua assenza si è notata molto contro i turchi.

certo che le vedo , sarà anche più associativo di Dusan , tenendo ben presente che per me quando si vanno a trovare questi aggettivi (associativo ecc) è per trovargli un pregio … perché per il resto ha solo difetti , e appunto guardando le partite VEDO che è scarso e basta .

Detto questo , Vlahovic (che nomino perché TU lo ha preso come esempio)con TUTTI i suoi difetti , secondo me è 5 volte superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo all’ennesima rifondazione. Unica consolazione: forse stavolta abbiamo almeno l’allenatore. Spero seguano le sue indicazioni per muoversi sul mercato. Openda acquisto senza senso a più di 40 milioni con diritto di riscatto che è un obbligo. 

Visto che nelle casse societarie sembrerebbe che ci sia più eco che denaro, forse è il caso di lasciar perdere i legittimi sogni di  "tabula rasa". Invece di cambiare tutto il mazzo, forse con un paio di giocatori che sappiano effettivamente cosa fare con un pallone tra i piedi o che, per lo meno, non guardino il mister come se stesse parlando in aramaico antico , magari il gruppo potrebbe migliorare quel minimo  perlomeno per provare a rialzare la testa in Italia .

Per me la vera missione impossibile, però, scatta a giugno: tra i "fantasmi dei prestiti passati" che tornano alla base e quei tre o quattro elementi che a Torino ormai sono utili quanto un condizionatore al Polo Nord, la vedo grigia. Un altro "anno zero" sarebbe solo un invito a nozze per la Gazzetta, che non aspetta altro che vederci strapagare il primo che passa pur di riempire le pagine con i nostri acquisti senza senso sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slimshady ha scritto:

David è costato poco, lo rivendi abbastanza facilmente facendo pure plusvalenza..è Openda che sarà dura piazzarlo bene senza rimetterci 

Credo anche io che è più vendibile di Openda, però non sarebbe facilissimo collocarlo.
Non dimentichiamoci che il suo ingaggio è troppo alto per club medio-piccoli e che il suo rendimento non è stato tale da allettare un club di grandi ambizioni che ha i soldi per garantirgli i soldi che prende alla Juve.
Sei milioni netti annui sono quasi dodici lordi, ed è una cifra di tutto rispetto, che si paga solo per giocatori ai quali credi, giocatori che ti danno un quid in più. In altre parole, non li spendi solo per arricchire l'organico o per avere una alternativa in più. Anche noi credo che lo abbiamo acquistato con l'intento di farne il dopo Vlahovic, non per avere una riserva affidabile.

Quanto a Openda, se non viene schierato nemmeno quando mancano 2 attaccanti (David e Vlahovic) e un altro è visibilmente stanco (Yildiz), non si fa altro che deprezzarlo e complicare ulteriormente la già non facile cessione.
Io gli avrei dato una chance al posto di ricorrere al centrocampista falso nueve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Visto che nelle casse societarie sembrerebbe che ci sia più eco che denaro, forse è il caso di lasciar perdere i legittimi sogni di  "tabula rasa". Invece di cambiare tutto il mazzo, forse con un paio di giocatori che sappiano effettivamente cosa fare con un pallone tra i piedi o che, per lo meno, non guardino il mister come se stesse parlando in aramaico antico , magari il gruppo potrebbe migliorare quel minimo  perlomeno per provare a rialzare la testa in Italia .

Per me la vera missione impossibile, però, scatta a giugno: tra i "fantasmi dei prestiti passati" che tornano alla base e quei tre o quattro elementi che a Torino ormai sono utili quanto un condizionatore al Polo Nord, la vedo grigia. Un altro "anno zero" sarebbe solo un invito a nozze per la Gazzetta, che non aspetta altro che vederci strapagare il primo che passa pur di riempire le pagine con i nostri acquisti senza senso sefz

Siamo nella Emme ma non fino al collo, di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il problema prioritario da risolvere riguarda il centrocampo, ove manca autentica qualità e garanzie di continuità, servono due vere mezze ali e degli attuali terrei il solo Locatelli a fare il mediano interditore, gli altri tutti cedibili, escluso qualcuno da tenere quale riserva.

In attacco, se va via Vlahovic, va rivisto il concetto di gioco offensivo, se invece rimane va individuato e preso un attaccante con le stesse caratteristiche fisiche; a mio avviso David è da tenere, mentre il duo platea può essere ceduto al miglior offerente; tra i possibili attaccanti da provare a prendere indico il giovane Castro del Bologna.

In difesa, dovesse arrivare Senesi, in ampia parte il problema sarebbe risolto, per quanto riguarda Cambiaso, parli chiaro con il tecnico e la società e spieghi loro le sue intenzioni, ma se deve rimanere ciò che è da un paio di stagioni, meglio se ne vada altrove; dimenticavo: serve un portiere di ampie garanzie, dal momento che una squadra di rango e con mirate ambizioni, si costruisce proprio partendo da un portiere di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, ittonitram ha scritto:

Questa stessa squadra, con 3 innesti mirati, la butto lì, Rudiger, Bernardo Silva e Lewandowski, diventerebbe già super competitiva in Italia. In Europa è un'altra storia, ma cominciamo a lottare per vincere in Italia

Concordo. Io mi limito a 2 innesti: con un Lewandowski e un Carnesecchi saremmo attaccati alla testa della classifica, e non scherzo.
Persino Icardi a gennaio sarebbe stata una mossa azzeccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi giocatori con la Juve c'entrano davvero poco. Spero che l'anno prossimo venga consegnata a Spalletti una squadra all'altezza, la società dovrà essere brava a lavorare sul mercato dei parametri zero per individuare qualche elemento che alzi qualità ed esperienza gruppo e poi concentrare gli investimenti dove serve davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi/Caprile

Perin

Tonali Locatelli Thuram

McKennie Perrone Miretti

Zhegrova David Boga

Cabal dopo l'idiozia dell'altra sera per me può essere spedito sulla luna, a certi livelli ha dimostrato di non essere presentabile. A destra serve qualcosa di meglio di Conceiçao come titolare, mentre Zhegrova ad oggi non vedo motivi per tenerlo. Dal mercato dei parametri zero possiamo attingere di più, guarderei in particolare a B. Silva e Goretzka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti