Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lione forte su Gatti: i francesi sondano Juve e agenti e intanto i bianconeri spingono per Senesi"

Post in rilievo

Onestamente gatti credo vada ceduto. Anche come riserva non da le giuste garanzie, ed è troppo scarso tecnicamente, soprattutto nel gioco di Spalletti un difensore così non serve a nulla. Per un offerta superiore ai 20-25 milioni è da cedere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Bene. 

La rosa deve essere completa al primo giorno di allenamento con Mr Spalletti. 

Come ai vecchi fottutissimi tempi. 

Ad oggi se la rosa fosse QUASI completata un minuto dopo la fine del mercato...sarebbe già grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma a noi un centrale di riserva serve comunque... con meno di 20 mln prendi qualcuno migliore di Gatti ?

sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creduto in lui anche perché ho visto miglioramenti da quando è arrivato. Però da qualche mese sembra si sia fermato nel suo percorso di crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

solo se arriva Senesi. Dovesse arrivare qualche giovincello di belle speranze o, come sempre, qualcuno di salute cagionevole (che flirterebbe con il JMedical), sarebbe saggio non farlo muovere da Torino!

Già in Italia di difensori piuttosto forti ce ne sono diversi, Hien dell'Atalanta, Lukumi del Bologna o lo stesso Jerry Mina del Cagliari sono marcatori forti e rognosi, se i titolari saranno Bremer e Kelly, serviranno 2 centrali di riserva, con la cessione di Gatti, uno mancino ed uno destro. io punterei su quello dell'Atalanta ma sicuramente in giro per l'Europa qualcuno che non costi follie e sia affidabile si trova. Kalulu lo considererei definitivamente un terzino, quest'anno sta sbagliando pochissimo e sta facendo una grande stagione. Ciò che serve dietro è il terzino sinistro titolare che principalmente sappia difendere, dato che quasi tutti  i goal che prendiamo arrivano dalla fascia dx avversaria. 

Cabal deve andare in prestito o essere inserito in uno scambio. Cambiaso può fare entrambe le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

A me non dispiace quel Tiago Gabriel del Lecce, per dire.

Credo che ti riferissi a lui in ottica rotazioni ,un bel prospetto che ha certamente bisogno di tempo per maturare nel posizionamento e nella malizia agonistica, com’è naturale che sia per un ragazzo di poco più di vent'anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In estate serviranno due centrali, visto che numericamente non è stato sostituito rugani….

Spero nel rientro di Rugani in estate , significherebbe violacei in B . Tanto un'anno più o in meno di Rugani da noi oramai .... 😆

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Credo che ti riferissi a lui in ottica rotazioni ,un bel prospetto che ha certamente bisogno di tempo per maturare nel posizionamento e nella malizia agonistica, com’è naturale che sia per un ragazzo di poco più di vent'anni.

Esattamente, avendo Bremer come titolare, secondo me ci starebbe prendere un prospetto da far crescere, inserire nelle rotazioni e magari, chissà, farlo diventare titolare quando prima o poi cederemo il brasiliano.

Ma sono un sognatore, lo so .piangi

(Non per Tiago Gabriel, ma a pensare che faremo una cosa così semplice)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti in rosa ci può stare, non ne farei un dramma se venisse venduto ma ci dev’essere il tanto, perché poi va anche rimpiazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Esattamente, avendo Bremer come titolare, secondo me ci starebbe prendere un prospetto da far crescere, inserire nelle rotazioni e magari, chissà, farlo diventare titolare quando prima o poi cederemo il brasiliano.

Ma sono un sognatore, lo so .piangi

(Non per Tiago Gabriel, ma a pensare che faremo una cosa così semplice)

È un peccato che si debba stare a guardare il centesimo ora. Secondo me, quei dieci o quindici milioni che potrebbe chiedere il Lecce o un’altra squadra per un giovane di talento sarebbero soldi spesi benissimo. Finché non si mette una pezza agli errori fatti in passato, sarà dura trovare le risorse per scommettere su giocatori futuribili . Basti vedere l’utilizzo fatto dei giocatori Next Gen ad oggi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore mediocre va spesso in difficoltà e non tiene mai la posizione, difetto abnorme per un difensore. Per 20 milioni è da impacchettare, non sentiremo mai la sua assenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

È un peccato che si debba stare a guardare il centesimo ora. Secondo me, quei dieci o quindici milioni che potrebbe chiedere il Lecce o un’altra squadra per un giovane di talento sarebbero soldi spesi benissimo. Finché non si mette una pezza agli errori fatti in passato, sarà dura trovare le risorse per scommettere su giocatori futuribili . Basti vedere l’utilizzo fatto dei giocatori Next Gen ad oggi .

Eh, lasciamo stare le cessioni dei NextGen, riapri una vecchia ferita: per quanto comprensibile la ricerca di denaro fresco da reinvestire nel mercato, alcune cessioni me le sarei tranquillamente evitate (senza scomodare Huijsen, penso a Mbangula)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh, lasciamo stare le cessioni dei NextGen, riapri una vecchia ferita: per quanto comprensibile la ricerca di denaro fresco da reinvestire nel mercato, alcune cessioni me le sarei tranquillamente evitate (senza scomodare Huijsen, penso a Mbangula)..

Sfondi una porta aperta! , so bene di essere di parte quando si parla dei ragazzi della Next Gen, ma con il senno di poi l'aver liquidato alcuni nostri prospetti per caricarci certi personaggi che oggi preghiamo qualcuno si porti via...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onetime ha scritto:

Raga io ci metto la macchina per portarlo a Lione, a Newcastle, a Bergamo, ovunque insomma. Famo una colletta per la benzina? .sisi

Scherzi a parte, se lo si cede (e mi auguro di sì), oltre Senesi servirebbe anche un altro centrale destrorso. A me non dispiace quel Tiago Gabriel del Lecce, per dire.

la benzina la pago io, autostrada inclusa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ad oggi se la rosa fosse QUASI completata un minuto dopo la fine del mercato...sarebbe già grasso che cola.

Infatti, quest’andazzo deve finire e si deve tornare ai tempi di Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti