Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Openda chiede un'occasione con il Como, finito nelle retrovie ha segnato l'ultimo goal prima di Natale"

Post in rilievo

Certo che se Spalletti è arrivato alla conclusione di mettere Mckennie in attacco al posto suo un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche. 

Non ha mai giocato dall'inizio.

È entrato sempre a gara in corso e compromesse, e il pazzo in panchina gli ha preferito Mckennie punta.

Siamo alla follia totale.

Il ragazzo sarà mentalmente umiliato.

Siamo una squadra di buffoni.

Questo in mano a Gasperini, Palladino, o un allenatore non fissato col bestione fa grappoli di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

I dati Opta lo mettono tra i 5 top attaccanti in Europa che hanno fatto almeno 50 gol e 15 assist nelle ultime tre stagioni, dietro a Kane Haaland Lewa e Salah (non Paperino e Pippo).
Dalla stagione 2022-2023 fino all'inizio di questa ha segnato 54 gol e fornito 16 assist.

E' un brocco ed è stato così fortunato a segnare e a fornire tanti assist negli ultimi tre anni? io non lo penso, piuttosto credo che a questo vada trovato il ruolo, altrimenti che lo si metta sul mercato,

penso che ad oggi è ancora vendibile a certe cifre

In effetti i numeri sono ottimi, però purtroppo i numeri non sono tutto se la testa è in crisi... speriamo si riprenda un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Gianco said:

Certo che se Spalletti è arrivato alla conclusione di mettere Mckennie in attacco al posto suo un motivo ci sarà.

Del senno di poi sono piene le fosse, ma visto com'è finita in Turchia forse impostare la partita per aspettare il Galatasaray un po' più bassi e ripartire mettendo Openda nelle sue condizioni ideali non sarebbe stata una pessima idea... Per me Spalletti sta facendo un gran lavoro, ma vorrei un po' più di duttilità tattica, soprattutto quando non hai i titolari di cui ti fidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, a77ila ha scritto:

Del senno di poi sono piene le fosse, ma visto com'è finita in Turchia forse impostare la partita per aspettare il Galatasaray un po' più bassi e ripartire mettendo Openda nelle sue condizioni ideali non sarebbe stata una pessima idea... Per me Spalletti sta facendo un gran lavoro, ma vorrei un po' più di duttilità tattica, soprattutto quando non hai i titolari di cui ti fidi.

Il problema è quello, lui sa fare una sola cosa ( detto da lui)...non c'è un piano b...se il piano A funziona , buono, se non funziona sono cavoli... questo è un limite...uno perché i piani A spesso saltano ( a meno che non sei proprio superiore) , 2 perché il piano A fa si che molti giocatori non giochino perché non hanno caratteristiche da piano A...

Per usare tutta la rosa, per rendere partecipe tutti i giocatori, bisogna adattarsi...

Perché tutti i giocatori sono importanti, soprattutto perché non abbiamo fenomeni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca poco o peggio quasi mai, difficilmente avrà il modo di porsi in mostra e di mettere a segno qualche rete; Openda è un contropiedista, quindi lo si ponga in condizione di sfruttare questa sua qualità; altrimenti non si capisce per quale motivo l'abbiano acquistato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo si svegli… non riesco a capacitarmi di come siano riusciti a vendercelo per più di 40 milioni, ma ancor più mi preme capire a chi è venuta l’idea della clausola per rendere obbligatorio il riscatto in caso di salvezza. Forse hanno mandato i dirigenti del Verona a trattare? 

Roba da Alessio Secco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo si svegli… non riesco a capacitarmi di come siano riusciti a vendercelo per più di 40 milioni, ma ancor più mi preme capire a chi è venuta l’idea della clausola per rendere obbligatorio il riscatto in caso di salvezza. Forse hanno mandato i dirigenti del Verona a trattare? 

Mah, Spalletti lo ha spesso panchinato anche se faceva gol. Ultimamente quando entra fa spesso bene, in quei pochi minuti.

Gestione sbagliata di Spalletti a mio modo di vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Last call, ma ha già deluso abbastanza.

peccato perché nutrivo grandi speranze in lui perché i suoi numeri non li fai per caso ma evidentemente questo non è l'ambiente adatto a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il giocatore, probabilmente, a fronte di evidenti limiti, se messo a fare quelli che sa fare, è un ottimo giocatore. Il problema enorme è: come stracazzo fai a prendere un contropiedista quando la squadra gioca in un modo completamente diverso. 

Openda è sulla luna in questo momento e lo capisco pure. Non sono nemmeno convinto che quello di serie A sia il campionato adatto a lui. Paradossalmente, lasciando perdere che al momento è totalmente sfiduciato, sarebbe stato un ottimo giocatore per l'Europa. 

Ma ormai è un altro che non sente fiducia, che è capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. 

PS

Non è nemmeno una prima punta. Come si fa a farlo giocare tale. Mi viene da piangere🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

In effetti i numeri sono ottimi, però purtroppo i numeri non sono tutto se la testa è in crisi... speriamo si riprenda un po'

Non è la testa. O meglio, lo è ora.

Ma è tutto sballato l'acquisto. 

Contropiedista puro

Non è una prima punta

Soffre la pressione del marcatore

Capisco che a posteriori sia facile, ma chi lo ha comprato sapeva cosa stava acquistando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non capisco le critiche. 

Non ha mai giocato dall'inizio.

È entrato sempre a gara in corso e compromesse, e il pazzo in panchina gli ha preferito Mckennie punta.

Siamo alla follia totale.

Il ragazzo sarà mentalmente umiliato.

Siamo una squadra di buffoni.

Questo in mano a Gasperini, Palladino, o un allenatore non fissato col bestione fa grappoli di gol.

Spalletti è tutto fuorché fesso. 

Il problema è che Openda non c'entra niente col suo gioco. 

Il secondo problema è che Openda non è una punta

Il terzo è che McKennie è più adatto di Openda a fare la prima punta, purtroppo per la squadra. 

Dal mio punto di vista non hanno colpe né Spalletti né Openda. Un bordello fatto in campagna acquisti.

PS

Anche volendo metterlo a fare il contropiedista, oggi è pure da recuperare mentalmente. E non è facile affidargli un ruolo in cui hai comunque giocatori più affidabili, per lo meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

I dati Opta lo mettono tra i 5 top attaccanti in Europa che hanno fatto almeno 50 gol e 15 assist nelle ultime tre stagioni, dietro a Kane Haaland Lewa e Salah (non Paperino e Pippo).
Dalla stagione 2022-2023 fino all'inizio di questa ha segnato 54 gol e fornito 16 assist.

E' un brocco ed è stato così fortunato a segnare e a fornire tanti assist negli ultimi tre anni? io non lo penso, piuttosto credo che a questo vada trovato il ruolo, altrimenti che lo si metta sul mercato,

penso che ad oggi è ancora vendibile a certe cifre

Sono d’accordo. Facile dire adesso “come abbiamo fatto a prenderlo”.

Obiettivamente aveva dei numeri incredibili. Contro di noi lo scorso anno sembrava indemoniato.

È stato un flop come Douglas Luiz e tanti altri.

Lui ha bisogno di una prima punta fisica vicino. Non può reggere il peso dell attacco da solo. Poi è chiaro che adesso è in un mood completamente negativo ed è difficile anche ingranare in questa situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivono “ chiede in occasione con il Como” intendono che chiede di essere ceduto al Como, vero ? !

29 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

A me non pare per niente scarso. Sta probabilmente avendo qualche problema di adattamento.

Alla vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda chiede 

no Openda non può chiedere proprio una ceppa, deve svegliarsi piuttosto, quelle due conclusioni con la Lazio sono da licenziamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un potenziale nuovo esubero da 40 milioni difficilmente piazzabile sul mercato , tutto questo perché comolli non ha voluto la collaborazione di un direttore sportivo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti