Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"

Post in rilievo

18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto leggendo cose più imbarazzanti del solito.

Luciano, scappa finché sei in tempo. 

👏👏👏

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, skidrow ha scritto:

Di testa, rispetto ai figuranti che abbiamo in attacco sembra Bettega 😅

vlahovic ne prende una di testa ogni dieci partite e non è detto che questa finisca nello specchio della porta..poi gli altri per caratteristiche non sono certo stati presi per fare gli arieti d'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, salento bianconero said:

Butto 4 nomi

Carnesecchi

Rudiger

Bernardo Silva

Kolo Muani

Secondo me si svolta con 2 parametri zero e 90/100 mil per portiere e attaccante

Forse un innesto da terzino se nn si vuole mettere Kelly a sx e poi siamo ok 

Metti Senesi invece di Rudiger 🤝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 2 campioni in mezzo, un difensore forte e un attccante forte. Poi lentamente far fuori tutti i tiktoker e le mezzeseghe dalla rosa. Ripartire da grandi uomini che facciano un  nuovo spogliatoio da juventus. Mandare gli scout a studiare i caratteri dei calciatori e successivamente come giocano, come una volta, e non i video su youtube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussioni architettate per tentare di tenere i buoni i tifosi.

In realtà, senza CL, al massimo potremo fare mercato comprando dalla Cremonese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Vlahovic con Spalletti possa tornare il giocatore da 20 gol in campionato, spero di vederlo all'opera il prossimo anno con noi.

McKennie è da rinnovare perchè un giocatore eclettico come lui non c'è e ha trovato in Spalletti più di un allenatore, quasi un padre.

Per il mercato purtroppo non vedo grosse possibilità, non tanto per la nostra situazione finanziaria, quanto perchè se c'è un giocatore forte sul mercato se lo prendono in Premier League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Secondo me il rinnovo di Spalletti è subordinato al rinnovo di Yldiz e quello di Mkn, per il resto credo che troverà un accordo con la società per farsi dare i giocatori che vuole 

mi sembra giusto, anche perché Kenan e Weston devono essere due punti fermi, altrimenti siamo punto e a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Analizziamo i TRE big richiesti da Luciano

Potete indicarmi TRE nomi di giocatori forti per ogni reparto

È una mia curiosità 

Carnesecchi - Senesi - Tonali più rinnovo di McKennie e Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Vlahovic ci libererebbe di 40 milioni a stagione a bilancio...vuol dire per 5 anni 200 milioni...ora la domanda è: per 200 milioni complessivi, tra cartellino e ingaggio, per 5 anni, ci sono attaccanti migliori? Per me si...

Questo vlahovic è insostenibile, ma se rinnovasse a 6/7 milioni con cartellino completamente ammortizzato, peserebbe meno della metà

La domanda vera è, chi c'è di meglio che ti costa meno di 20 annui?

Magari c'è e speriamo di trovarlo, qualche paura io c'è l'ho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Un big per reparto con le pezze? @chigen

Se c'è qualcuno che vuole venire alla Juve non spendi meno di 150 milioni (stipendio incluso)

Cmq partirei dal portiere...

Stiamo con le pezzeeee

Non vedo proprio chi possa arrivare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Butto 4 nomi

Carnesecchi

Rudiger

Bernardo Silva

Kolo Muani

Secondo me si svolta con 2 parametri zero e 90/100 mil per portiere e attaccante

Forse un innesto da terzino se nn si vuole mettere Kelly a sx e poi siamo ok 

E io dico che con anche solo uno tra Rudiger e Bernardo Silva, non vedo come potremmo non svoltare e almeno combattere per lo scudetto.

Due giocatori che uno ad uno ti cambiano\creano un nuovo contesto, farebbero giocare benissimo chi gli è accanto.

Per il resto pigliamo dei giocatori semplicemente validi da Juve, dei Pepe\Padoin.

Quando nel 2011 abbiamo ricominciato a vincere, abbiamo preso 1 top, Pirlo (che ritenevano alcuni bollito), gli altri erano quasi tutti scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

Questo vlahovic è insostenibile, ma se rinnovasse a 6/7 milioni con cartellino completamente ammortizzato, peserebbe meno della metà

La domanda vera è, chi c'è di meglio che ti costa meno di 20 annui?

Magari c'è e speriamo di trovarlo, qualche paura io c'è l'ho...

In 4 anni e mezzo abbiamo visto con tutti gli allenatori che tipo di giocatore è...

Io non ti ho mica detto che devi spendere 20 milioni l'anno poi...magari compri osimen a 70 , gli dai 8 l'anno, per 5 anni , ti sta a bilancio per 30 milioni, ma davvero hai un attaccante che da solo ti cambia il volto della squadra...

Basterebbero davvero 2 acquisti e un portiere per avere una squadra da scudetto ( che lotta per lo scudetto) , una base sulla quale fare mercato...

Prendi carnesecchi, Bernardo e osimen...

Via: di Gregorio vlahovic openda zegrova...poi mano mano, se riesci a piazzare koop, allora prendi un centrocampista...

Se vuoi migliorare la rosa devi prendere giocatori che migliorano la rosa e non gente che hai ma che non lo hanno fatto...

Osimen, questo santissimo attaccante in coppa, senza segnare, ci ha fatto vedere i sorci verdi entrando in 3 gol solo con il pressing... questo sarebbe fare un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è all' ultimo contratto importante della carriera, credo che chiederà ben di più in termini di giocatori per rinnovare. 

Ad esempio un Osihmen e un Lobotka della situazione, non loro ma dei fac- simili.

Me lo auguro anche perché l' unica cosa che manca è la qualità, il gioco c'è e i ragazzi si impegnano alla morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, chi non vorrebbe un tandem d'attacco Vlahovic McKennie? 

Non saranno al livello di Dybala Higuain, o Del Piero Trezeguet però dai, vuoi mettere il bel gioco col catenaccio che facevamo con gli altri due? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mrhyde ha scritto:

Bravo...bella risposta ... è come ammettere quello che ho scritto ...

Non mi pare.Io cambierei diversi elementi della rosa ma terrei fortemente Spalletti che sta facendo una rivoluzione copernicana nel modo di giocare della Juve. Una roba paragonabile alla rivoluzione lippiana del 1995/96.Finalmente una squadra che gioca a calcio dopo anni di schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve

Un portiere

Un centrale affidabile

Un terzino sinistro

Un terzino destro di ricambio per kalulu

Un regista 

Un ala destra

Se tenessimo Vlahovic mi andrebbe bene, non credo ci siano occasioni alla nostra portata per un grande attaccante ( non ne  vedo ) però intervenendo sugli altri reparti la squadra la cambi e di molto. I risultati arriveranno con le idee e con il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

a cosa è servito prendere boga per far rifiatare Yildiz? A NIENTE  Yildiz è andato in campo più stanco di prima.

a cosa serve prendere 1 big per reparto? A niente.

a cosa serve comprare i giocatori per caratteristiche e per ruolo? A NIENTE. e più fai questa cosa in modo professionale più non serve a niente.

E allora che si fa? Niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

In 4 anni e mezzo abbiamo visto con tutti gli allenatori che tipo di giocatore è...

Io non ti ho mica detto che devi spendere 20 milioni l'anno poi...magari compri osimen a 70 , gli dai 8 l'anno, per 5 anni , ti sta a bilancio per 30 milioni, ma davvero hai un attaccante che da solo ti cambia il volto della squadra...

Basterebbero davvero 2 acquisti e un portiere per avere una squadra da scudetto ( che lotta per lo scudetto) , una base sulla quale fare mercato...

Prendi carnesecchi, Bernardo e osimen...

Via: di Gregorio vlahovic openda zegrova...poi mano mano, se riesci a piazzare koop, allora prendi un centrocampista...

Se vuoi migliorare la rosa devi prendere giocatori che migliorano la rosa e non gente che hai ma che non lo hanno fatto...

Osimen, questo santissimo attaccante in coppa, senza segnare, ci ha fatto vedere i sorci verdi entrando in 3 gol solo con il pressing... questo sarebbe fare un upgrade 

Magari mi sbaglio, ma credo bisogna essere realisti, guadagna 15 milioni netti l'anno, osimhen è un treno passato e ormai lontano

Stavamo x prendere mateta, quello credo sia il nostro target e i recenti acquisti di openda e david confermano quella direzione

Io nn vedo nomi di centravanti importanti raggiungibili, vedo scommesse, come la è vlahovic, che magari a 26 anni acquisisce più maturità e in un contesto di gioco più propositivo, nasconde i difetti e mette in risalto i pregi

L'uscita infelice "openda e david nn potranno fare peggio di lui" è invecchiata male e deve essere un bel monito, nn è x nulla scontato che ne arrivi uno migliore al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Non mi pare.Io cambierei diversi elementi della rosa ma terrei fortemente Spalletti che sta facendo una rivoluzione copernicana nel modo di giocare della Juve. Una roba paragonabile alla rivoluzione lippiana del 1995/96.Finalmente una squadra che gioca a calcio dopo anni di schifo. 

Si , si ...fa che non arrivi 4°  con il suo modo poi vediamo se la rivoluzione continua a farla qui o altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gide76 ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma credo bisogna essere realisti, guadagna 15 milioni netti l'anno, osimhen è un treno passato e ormai lontano

Stavamo x prendere mateta, quello credo sia il nostro target e i recenti acquisti di openda e david confermano quella direzione

Io nn vedo nomi di centravanti importanti raggiungibili, vedo scommesse, come la è vlahovic, che magari a 26 anni acquisisce più maturità e in un contesto di gioco più propositivo, nasconde i difetti e mette in risalto i pregi

L'uscita infelice "openda e david nn potranno fare peggio di lui" è invecchiata male e deve essere un bel monito, nn è x nulla scontato che ne arrivi uno migliore al suo posto

Sono lordi 15 milioni per osimen...

Per quanto riguarda David e openda( che toglierei) , sono al primo anno di Juve...e David non ha fatto malissimo fino ad ora ...viene da un altro campionato e un altro anno glielo darei... vlahovic sappiamo quello che è, e se vogliamo ritornare ad essere forti, bisogna prendere una punta forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti