Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Squadra crollata fisicamente e mentalmente,ormai è finita spero almeno di evitare l'uefa league o la conferens.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo fa koop ed è pazzo, ma lo fa anche Locatelli ed è pazzo, lo fa anche cambiaso ed è pazzo...ma sarà mai che la nostra impostazione sia quella di giocarla sempre anche quando ci sono momenti che è meglio buttarla? Questa squadra sta perdendo sicurezze di partita in partita...

Speriamo di sfangarla 

"Meglio buttarla"

Dici la squadra? Concordo.

Il calcio è semplice: se sai giocare gioca, altrimenti devi muovere il *. Questi non sanno giocare e il * non lo muovono manco a calci. Allegro faceva giropalla e la buttava perché avanti due-tre nomi buoni c'erano che te la risolvevano, ora c'è da gente da candeggina negli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vado ripetendo da mesi, siamo scarsi, in questa squadra ci sono 2 giocatori da Juve ed altri 2, massimo 3 che in un determinato contesto potrebbero anche starci..

il resto farebbero fatica a guadagnarsi il posto in squadre di centro classifica del campionato italiano .

con i soliti 60/70 milioni di budget per il mercato non ci fai nulla.

per rinforzare questa squadra ci vorrebbero almeno, e ripeto, ALMENO 200 milioni di euro!

il parassita non li caccerà mai e saremo costretti a galleggiare nella mediocrità anche la prossima stagione.

nel calcio di oggi ci vogliono o tanti soldi o competenza, noi non abbiamo né l’uno , né l’altro .!

sarebbe meglio che il parassita passi la mano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigirock ha scritto:

Fuori Miretti e Koop, subito

e Thuram e Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Spalletti ha tenuto 4 esterni in panchina per mettere 4 centrocampisti centrali che sono uno più scarso dell'altro.

Non superi la metà campo... il centrocampo del Como è tecnicamente 1 spanna sopra al nostro.

Purtroppo siamo nella fase Filosofica di Spalletti. Quando il profeta di certaldo si impossessa dell'allenatore bisogna solo farsene una ragione.

Spwriamo presto torni l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIDICOLI quelli che fanno paragoni e/o che dicono che Del Piero aveva una squadra più forte attorno... squadra forte o meno, all'età di Yildiz Del Piero era già Del Piero. Spesso risolveva le partite da solo con una giocata... 'sto turco non sa neanche tirare le punizioni... anzi, non le tira proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I due carabinieri. Uno tiene ferma la palla e l’altro guarda dove va a finire 

avessi un soldino per ogni porcone che tiro quando vedo questa scena, sarei ricco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Disastro. Siamo in un baratrro psicologico 

Stiamo facendo tutto noi.

Un film già visto negli ultimi anni.

La Juve inizia a crescere...poi una serie di sconfitte condite da nefandezze arbitrali...e da lì una implosione.

Veramente sembra un deja-vu

Oggi tutto parte da Di Gregorio

Tutto quanto. È lui a far crollare tutto, ogni certezza.

Se attaccano, hai paura di prendere gol. Ti sforzi per magari 70 minuti ma stai pur certo che arriverà Di Gregorio con una cappellata delle sue.

Santo cielo, che pippa clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma l’hanno preparata sta partita? Mi sembra una squadra messa in campo a caso.

Il Galatasaray è stata il chiodo sulla bara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se vabbè... :siciao:

Se vabbe cosa? Questo doveva trascinare la Juve e fa più * di tutti.

Basta difenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Parlo a titolo personale, non certo del forum (e come vedi dal mio avatar, non penso che ci sia mai stato dell’astio nei confronti di AA)

Il tuo avatar ha comprato il mio. AA presidente subito e vendiamo tutta la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che loro non tirano mai in porta se no saremmo 0-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che questa dovrebbe essere una squadra che reagisce a 5 schiaffoni presi 4 giorni fa?

Invece ci stanno letteralmente distruggendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.