Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Siamo messi in campo in maniera terribile. Mai vista una squadra messa in campo così male. Nemmeno il Verona che ho visto ieri prendere 3 pere dal Sassuolo è messo così male in campo.

Ma non è colpa di Spalletti ovviamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sto pensando al famoso “ faccia a faccia” alla continassa post Champions, mi viene da ridere alle * che ci vogliono propinare ogni volta.

I senatori ahah

Pensa essere caricato e cazziato da locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia2026 ha scritto:

E’ talmente lampante che solo i fessi potevano non vederlo , comunque la colpa

e’ Di Spalletti , perché da un allenatore della sua esperienza non mi aspetto di certo che vada dietro gli umori dei tifosi che si sa che per il 99% dei casi non capiscono una fava di calcio. Questa è una squadra che non può arroccarsi dietro semplicemente perché ha difensori scarsi e portiere inesistente. L’unico decente e’ Bremer che a 29 anni non ha mai giocato nel Brasile più scarso di sempre , tanto per essere chiari 

Perché Spalletti andrebbe dietro ai tifosi ? Forse siamo giunti nella quinta dimensione … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Preferisco andare all'IKEA con mia moglie che continuare a vedere sto skifo

E' uguale, ma almeno in questo schifo non devo trovare parcheggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, So' Gobbo.. ha scritto:

Fratello siamo tutti in questi stato ma arriveranno giorni migliori 

No, stavolta no. Manca proprio la juventinità! Il proprietario se ne sbatte altamente i c******i! L’avvocato? Intanto non avrebbe permesso questo scempio di maglia! Intanto…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Guarda che sono già un paio di partite che giochiamo da schifo come a inizio stagione 

Embe ci mancherebbe che questi 4 scarsoni non giochino male almeno un paio di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono passati OTTO, OTTO, OTTO, OTTO, OTTO ALLENATORI 

E ancora qualcuno scrive di esonerare l’allenatore !!!!!! ANCORA !!!!! 

Dopo otto allenatori devi fare solo una cosa : prendere la società e prendere tutta la squadra e mandarla FUORI DAL PIEMONTE

Bravissimo. Finalmente un commento sensato sul tema allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova maglia da carcerati è ridicola...chi l'ha confezionata e approvata non può essere uno juventino, per me l'ha fatta uno che ci vuole perculare.... cioè, se ricorda tantissimo le divise dei carcerati allora te perché le fai sapendo che la Juve viene spesso additata come ladra?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Mia moglie voleva andare al cinema, e abbiamo pure discusso per vedere questo schifo 

Happy wife happy life.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.