Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Dovesse per qualsiasi motivo saltare Spalletti, Conte andrebbe prelevato da Napoli con un blitz delle forze speciali.

Per fortuna il clown dopo le pagliacciate di questa estate non metterà mai piu piede a Torino

con 300M di acquisti si vede cosa sta combinando a NaBule .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio, quando le cose andavano molto meglio, Luciano praticamente in tutte le conferenze rimarcava la mancanza di UNA PUNTA FISICA che sapesse fare un certo tipo di gioco.

Non per forza un fenomeno, però aveva chiaramente richiesto un giocatore con quelle caratteristiche.

Un mese di tempo.

E alla fine la dirigenza si presenta con un terzino di riserva (che avrebbe visto il campo pochissimo essendo Kalulu un titolarissimo) e un'ala sinistra (dove abbiamo un altro intoccabile, Kenan).

In un momento in cui era chiaro che il problema fosse la sterilità in attacco, con due punte praticamente bocciate e una ai box e comunque sul piede di partenza (forse) loro si presentano con un terzino dall'infortunio facile e un'ala ferma da 3 mesi.

La roma aveva il problema del gol e prendono esattamente l'attraccante chiesto da Gasperini.

Il Milan prende lo sdentato perchè senza attaccanti.

Direi che non serve aggiungere altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo là.

Portiere >>> nettamente superiore il loro (ma non ci vuole molto, considerando il nostro).

Difesa >>> superiore la nostra
Centrocampo >>> superiore il loro

Attacco >>> al completo (con Vlahovic intendo, non con i due non professionisti) siamo alla pari tutto sommato

Difesa superiore la nostra se al completo, ma non abbiamo cambi all'altezza, loro si...

A cc ci sono 2 livelli di differenza ed in piu hanno un sacco di cambi, attacco meglio il loro per varieta' e profondita'...l'unico buono che abbiamo e' yldiz che ormai e' cotto, Chico non segna mai, zhegrova non gioca, milik e Dusan out, David mezzo giocatore Openda lasciamo perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è solo quello, però intanto due partite senza una prima punta di ruolo sono state un disastro. Non sarà solo per quello, ma serviva, si sapeva, è molto grave che la società non abbia trovato una soluzione a gennaio.

Non lo so

A me so calare le palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che, le uniche partite vinte, le abbiamo stravinte. Abbiamo fatto un mese brillante, dove comunque abbiamo buttato 5 punti tra Lecce e Cagliari.

L’allenatore ha “poche” colpe come quelli di prima (e considero X volte Spalletti superiore a Motta e Tudor, sia chiaro). 

Ci mancherebbe, ma deve stare attento a non perdere lo spogliatoio, perchè è l'unico che può tenerlo unito visto che abbiamo pochissimi leader in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Dovesse per qualsiasi motivo saltare Spalletti, Conte andrebbe prelevato da Napoli con un blitz delle forze speciali.

Sarebbe UGUALE UGUALE con questa squadra di SCARSONI

….. se non peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No invece mi sembra che se ne stia facendo una questione del genere, non si vedeva l'ora per le proprie lotte fratricide quando ciò che conta è che la Juventus sta sprofondando nella mediocrità totale a causa di una società indicibile 

Finché i tifosi, soprattutto quelli che vanno allo stadio non capiscono che la colpa è solo della società e non dei vari allenatori rimarremo sempre in questa mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfatta preannunciata. Ma lo ripeto da ormai 6 anni. Chi è convinto che l allenatore di turno possa trasformare i bidoni di turno in calciatori veri vuol dire che a stento ha giocato al campetto all' oratorio. Dopo la carica iniziale del cambio l effetto poi finisce e si torna sulla terra. Serve un dg vero, 1 difensore e 1 attaccante forte e due centrocampisti intelligenti. Poi ovviamente mandare via mezza rosa. Sino ad allora vi goderete sto spettacolo con il povero malcapitato di turno in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si certo, conte trasforma digre in buffon e regala fosforo a cambiaso e compagnia bella

Non dico questo. Dico che bisogna saper individuare gente da Juve. E ripeto, dovesse saltare Spalletti, dritti su Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger ha scritto:

Temevo il contraccolpo dopo Istanbul e puntualmente è arrivato.

Partita penosa, squadra inguardabile.

Vediamo se andiamo a parare sempre sul discorso allenatore o si riesce ad andare oltre.

Penso che non ci siano più dubbi: bisogna andare oltre.

Ma va tutto bene, al di la che non va bene niente.

Si cominci a fare delle analisi approfonditesenza pensare ai fasti trascorsi e si adeguino i compensi sulla base delle realtà oggettive.

Il resto verrà di conseguenza e si potrà dare inizio alla rifondazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Bah,visto che non si potrà esonerare pure Spalletti sono curioso di vedere dove si andrà a parare,voglio dire,pessimo girone di ritorno 24 salta Allegri, Motta parte bene poi crisi ed esonero, Tudor rimedia poi di nuovo crisi ed esonero, non si può andare avanti così ad un certo punto i risultati dovranno stabilizzarsi. 

Se noti è sempre la stessa cosa, si parte bene e si finisce male poi nuovo allenatore si parte bene e si finisce make e così via, certi giocatori rimangono li però.... altro che rinnovare giocatori va fatto un mercato serio per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Finché i tifosi, soprattutto quelli che vanno allo stadio non capiscono che la colpa è solo della società e non dei vari allenatori rimarremo sempre in questa mediocrità 

Ma non credo esista UN tifoso della Juve che apprezzi Elkann e la gente che si porta dietro.

C'è solo un piccolo problema, lui è il proprietario e se non decide di vendere non puoi farci NIENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Ci mancherebbe, ma deve stare attento a non perdere lo spogliatoio, perchè è l'unico che può tenerlo unito visto che abbiamo pochissimi leader in rosa.

Ma infatti la mia paura (e ti dico anche sensazione) è proprio quella. Se non vinci le prossime due, rischi di far un girone di ritorno come quello di due anni fa. Altro che “è il miglior allenatore che abbiamo mai avuto”…

Io non so quanto Spalletti sia in grado di “tenere la barra dritta” in una situazione che sta per naufragare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Basterebbe dargli un minimo di disponibilità a poter operare e Conte ritorna

Diciamo che domenica sera sindecide molto

Se la Juve non vince , cosa al momento difficile, significa abbandonare la speranza Champions a quel punto puoi pianificare il futuro con Conte che credo sia l unico in grado di risollevare la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Di questi tempi per me non vinci mai nulla, a prescindere da chi sta in panchina

Non è lì il focus del problema a parer mio

È il vertice della piramide invece che ci sta affossando ogni anno di più 

Non ci sono dubbi.

Gabbione ha comunque vinto qualcosina nonostante questo.
Se ti pare poco?

Altra categoria rispetto al nostro di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Il primo male della juve si chiama John Elkann, fa sempre scelte sbagliate (vedi giuntoli, comolli)....

Siamo un ex club, barzeletta d'italia da 6 anni a questa parte

Le colpe principali sono di agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ricominciamo a litigare sull'allenatore? Ci siamo già passati troppe volte, ormai è chiaro che il problema è un altro dai. Servono dirigenti come dio comanda che prendano calciatori da Juve. Il resto viene dopo.

Ma infatti, dopo 4 allenatori in 2 anni ancora non hanno capito che il problema è una rosa scarsissima figlia di una dirigenza di inetti.

siamo tornati agli anni post calciopoli solo che lì almeno avevamo qualche vecchio campione che reggeva la baracca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non sono bidoni, ma manco fenomeni come si scrive qui. 

Poi tu puoi pensare che oggi abbiamo perso perché mancavano loro due.

No , non ho mai detto quello, ma se mi parli degli assenti del Como dovresti parlare anche dei nostri, sennò è un discorso che non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Organico dieci volte meglio del nostro???? Ahahahaha bella questa. Vorrei vedervi io con pavlovic de winter in difesa atakhame fofana ricci bartesaghi a centrocampo e il grande fulkrug in attacco 😂😂😂. Il milan è da 10mo posto. Hanno solo modric e maignan

Si vede infatti, vorra' dire che i numerosi punti in piu di noi che hanno li hanno ricevuti da Babbo Natale...ma in che mondo vivete?? Loro sono secondi noi fra poco settimi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Basterebbe dargli un minimo di disponibilità a poter operare e Conte ritorna

Diciamo che domenica sera sindecide molto

Se la Juve non vince , cosa al momento difficile, significa abbandonare la speranza Champions a quel punto puoi pianificare il futuro con Conte che credo sia l unico in grado di risollevare la situazione 

L’unico in grado di risollevare la situazione perché pretenderebbe i suoi colpi (Lukaku e co), con cui rende un anno e basta. Vedi Inter e vedi Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se mercoledì ci sarà qualcuno che andrà allo stadio. Cioè, io anche fossi abbonato, me ne resterei a casa a guardare un film con Sydney Sweeney, altro che andare allo stadio a perdere tempo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lascia stare,fidati

Si, mi sa che è meglio. Certa gente non ha ancora capito che Andrea ci aveva visto lungo. Il sistema lo ha quasi mandato in galera, e con sistema intendo anche il suo bel cugino che degli agnelli non nemmeno il cognome per fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti