Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

perdona l'intromissione.. secondo me De Zerbi si è dimostrato troppo fumantino, probabilmente non è adatto ad una grande squadra (che comunque oggi non siamo, ma l'aspettativa è di uscire da questa situazione). Io gli preferisco Conte di gran lunga per tanti motivi. Detto ciò io confermerei Spalletti anche per l'anno prossimo.

Confermiamo Spalletti, concordo. Ma non so se sarà d'accordo lui se tra mercoledì e domenica dovessimo sparire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra indegna. Gente mediocre senza personalità tre quarti dei quali indegni di stare alla juve

Spallo sta facendo il fenomeno ma ad oggi ha fatto peggio di tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

il problema evidentemente non è dell'allenatore né dei calciatori.

primo perché entrambi hanno saputo dimostrare di poter giocare bene 

e contemporaneamente male.

c'è qualcos'altro.

è Inutile che compri giocatori forti se poi da noi diventano tutti brocchi.

è quel qualcos'altro che bisogna prima sistemare.

per me una dirigenza..a partire dal presidente...che non riesce a far da collante perché probabilmente non c'è sintonia di vedute e la competenza necessaria per gestire un universo come quello della juve e spronarlo e a motivarlo a dovere tutti uniti.

Devi sistemare che devi fare come Berlusconi quando comprò il Milan da Farina.

Hai capito che intendo?

"Ma le altre come fanno a vincere allora spendendo uguale?"

E chi vince? Hai visto come si è abbassato il livello negli ultimi 5 anni? Pure il Real fa ridere i polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Credo che con questo andazzo non andremo in Champions League, di conseguenza dovremo fare mercato con le idee più che con i soldi che non avremo.

Principalmente parametri 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il problema evidentemente non è dell'allenatore né dei calciatori.

primo perché entrambi hanno saputo dimostrare di poter giocare bene 

e contemporaneamente male.

c'è qualcos'altro.

è Inutile che compri giocatori forti se poi da noi diventano tutti brocchi.

è quel qualcos'altro che bisogna prima sistemare.

per me una dirigenza..a partire dal presidente...che non riesce a far da collante perché probabilmente non c'è sintonia di vedute e la competenza necessaria per gestire un universo come quello della juve e spronarlo e a motivarlo a dovere tutti uniti.

Mi sembra abbastanza chiaro che di giocatori forti non ne abbiamo comprati negli ultimi anni. Forti da big, non forti nel Sassuolo o Lille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Partita orribile, ma un po’ c’era da aspettarselo. Credo che con questo andazzo non andremo in Champions League, di conseguenza dovremo fare mercato con le idee più che con i soldi che non avremo. Questo esclude automaticamente l’attuale board dirigenziale che manderei a casa in toto per il mercato assurdo che ha fatto, che praticamente ci bloccherà anche il prossimo (sfido chiunque a riuscire a liberarsi di David, Openda e Zhegrova). Una vergogna che un club come la Juve sia gestita da questo Comolli, uno sconosciuto senza arte né parte, con manie da grande dirigente quando in realtà non capisce nulla di calcio. Dell’altro francese non parlo nemmeno perché non ho capito che mestiere faccia, mentre Ottolini è un’altra nullità scelta dal babbeo DG. Fuori tutti!!

Al Liverpool lo cacciarono perché i tifosi erano infuriati che aveva speso molto soldi ed aveva collezionato settimi e ottavi posti .Io ho sempre detto che se era buono non era a Tolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como 2025/26 – tutti gli ingaggi lordi

Morata 8,33 mln (2026)
Caqueret 6,67 mln (2029)
Diego Carlos 3,70 mln (2026)
Sergi Roberto 2,78 mln (2026)
Kempf 2,22 mln (2027)
Kühn 2,04 mln (2029)
Van der Brempt 1,85 mln (2028)
Dossena 1,85 mln (2028)
Perrone 1,85 mln (2029)
Verdi 1,50 mln (2026)
Douvikas 1,50 mln (2029)
Vojvoda 1,40 mln (2028)
Moreno 1,30 mln (2026)
Rodríguez 1,11 mln (2030)
Cerri 1,02 mln (2026)
Posch 1,00 mln (2026)
Baturina 0,93 mln (2030)
Butez 0,93 mln (2028)
Goldaniga 0,93 mln (2028)
Diao 0,93 mln (2029)
Paz 0,86 mln (2028)
Addai 0,83 mln (2030)
Valle 0,56 mln (2029)
Smolcic 0,56 mln (2029)
Sala 0,37 mln (2026)
Kovacik 0,37 mln
Cavlina 0,37 mln (2026)
Ramón 0,30 mln (2030)
Vigorito 0,20 mln
Menke 0,13 mln (2026)

Juventus 2025/26 – tutti gli ingaggi lordi

Vlahović 22,20 mln (2026)
David 11,10 mln (2030)
Bremer 9,25 mln (2029)
Locatelli 6,11 mln (2028)
Openda 7,40 mln (2026)
Conceição 7,03 mln (2030)
Koopmeiners 5,90 mln (2029)
Gatti 5,74 mln (2030)
Thuram 3,70 mln (2029)
Kelly 4,60 mln (2029)
McKennie 3,28 mln (2026)
João Mário 3,70 mln (2030)
Di Gregorio 3,70 mln (2029)
Rugani 3,70 mln (2026)
Cambiaso 4,40 mln (2029)
Kostić 3,21 mln (2026)
Kalulu 3,14 mln (2029)
Yıldız 2,96 mln (2029)
Perin 2,78 mln (2027)
Milik 2,24 mln (2027)
Cabal 2,22 mln (2029)
Miretti 1,85 mln (2028)
Adžić 0,74 mln (2029)
Pinsoglio 0,56 mln (2026)
Rouhi 0,37 mln (2028)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura da digerire ma questi siamo. Troppi errori singoli e di reparto.tanta paura di sbagliare perché non c'è serenità, poco animus pugnandi e poca intelligenza calcistica. Quando non gira tutti i difetti vengono a galla.Inutile attaccarsi agli assenti o errori nella campagna acquisti, chi scende in campo dovrebbe sopperire, invece....poi gli episodi sempre contro ed è fatta la frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Confermiamo Spalletti, concordo. Ma non so se sarà d'accordo lui se tra mercoledì e domenica dovessimo sparire 

Cioè dopo 7 partite consecutive non vinte ( e dove abbiamo fatto già più volte delle figuracce ) dovremmo anche sperare che a lui non passi la voglia di restare ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

images (6).jpeg

Il bello è che, dopo che interviene in prima persona, c'è poi sempre un crollo verticale.

129 anni di storia svenduti ai suoi amichetti di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita dalla coppa Italia, unica competizione che difatti avremmo avuto la possibilità di giocare fino in fondo, l'inizio della fine.

Da quella partita in poi è cambiata la stagione in negativo.

Augurarsi di uscire dal quarto posto per la ricorrente speranza in una rifondazione e di fare piazza pulita  non mi fare stare tranquillo, perche la mancanza di risorse economiche probabilmente, e la contemporanea crescita di alcune squadre, ci porteranno ulteriori difficoltà nel poter lottare per il vertice 

La cosa peggiore che mi dico è non vedere una parvenza di futuro inteso come competitività sportiva.

Le difficoltà fisiche e poi l'assenza di Bremer hanno segnato, come nei precedenti due casi, anche questa guida tecnica.

A fine stagione saremo di nuovo da capo, senza una proprietà coinvolta e senza dirigenti all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se noti è sempre la stessa cosa, si parte bene e si finisce male poi nuovo allenatore si parte bene e si finisce make e così via, certi giocatori rimangono li però.... altro che rinnovare giocatori va fatto un mercato serio per una volta

esatto

infatti non mi ero illuso con spalletti

anche con tudor bene poi mondiale giocandocela inizio scoppiettante poi alla prima sconfitta iniziamo a crollare

anche con allegri era uguale. 

vuol dire che mancano giocatori forti e di personalità

c'è poco da fare

ma c'è chi ancora crede che sia un problema di allenatore e di moduli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la difesa a 3 senza Kalulu e Bremer contro i 4 offensivi del Como è stata una follia...

A sto punto fuori ruolo per fuori ruolo, vai di 4-2-3-1 e mettevi la linea a 4  2 schermi davanti la difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Cioè dopo 7 partite consecutive non vinte ( e dove abbiamo fatto già più volte delle figuracce ) dovremmo anche sperare che a lui non passi la voglia di restare ?

Appunto, Spalletti non mi sembra il tipo che accetta compromessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

esatto

infatti non mi ero illuso con spalletti

anche con tudor bene poi mondiale giocandocela inizio scoppiettante poi alla prima sconfitta iniziamo a crollare

anche con allegri era uguale. 

vuol dire che mancano giocatori forti e di personalità

c'è poco da fare

ma c'è chi ancora crede che sia un problema di allenatore e di moduli 

Quando iniziano a giocare le riserve facciamo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Non si è rotto niente, quando si vince c'è entusiasmo quando si perde c'è depressione,sta anche all allenatore trasmette convinzione, tranquillità, entusiasmo ecc perché anche questo fa' l'allenatore,non solo gli schemini sulla lavagna 

Lo so cosa fa. E spero tu abbia ragione. Ma le parole di Spalletti a me sono parse se non inquietanti sicuramente preoccupanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Appunto, Spalletti non mi sembra il tipo che accetta compromessi

Si ma perché mai dovremmo andare noi a compromessi con un allenatore che,nel caso ( non che non abbia già fatto disastri ),avrebbe fatto quei risultati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

spalletti dopo la nazionale era finito non lo ha cercato nessuno

sembra che ci stia facendo un favore quando x lui era l ultima possibilità per dimostrare di non essere bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha detto proprio ieri che firmerebbe già "oggi" se fosse necessario per stabilizzare la situazione.

Penso però che alla firma qualche piccola garanzia tecnica la chiederebbe o quanto meno una clausola d'uscita.

Qualche pezzo esperto serve sicuramente, oggi ne abbiamo avuto anche ulteriore conferma.

Se si vuole migliorare penso che il primo ruolo ove mettere mano è il portiere, dispiace umanamente per DiGre ma ora sono troppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo spogliatoio è saltato, dalla faccia e dalle parole di Spalletti si capisce chiaramente 

È ovvio, e quindi il tentativo di soluzione è solo uno e basta. Poi non serve a niente lo stesso, ma il tentativo é solo uno. Se no il 60 milioni salutiamoli pure, a me non interessa per il risultato, ma la vedo male senza quei soldi.
Oggi passeggiavano questi qui eh. Ma hai visto Butez? Tutte uscite pulitissime sui corner, sui cross. Tranquillo. Nessuno che pensasse di disturbarlo. A centrocampo tutti i giocatori avversari fanno il giro intorno ai nostri senza che questi facciano una piega, tutti. Thuram l unica cosa che prova a fare , quando gli arriva il pallone va avanti dritto per dritto, altrimenti vaga, inutilmente grosso, per il campo. Locatelli non ci capisce una mazza, prova a dare qualche botta e a litigare con l’arbitro.

Ragazzi ma di che parliamo. Di futuro con Spalletti? Qui dobbiamo pensare a domani, altro che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti