Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

A me personalmente Spalletti non è mai piaciuto e forse ero uno dei pochi che non era contento del suo arrivo. Avrei continuato con Tudor, l'ho sempre scritto qui dentro e a maggior ragione in questo periodo difendo le mie idee. Ovviamente ciascuno resterà della propria opinione, il mio auspicio che non sia lui il prossimo allenatore.

si cambiamo allenatore ogni 6 mesi, Zamparini spostati

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Mai visto così Spalletti da quando è arrivato. Non mollare mister.

se dopo napoli inter ( tra le peggiori di sempre ) roma arriva qui e sta cosi dopo 3 mesi vuol dire che la situazione é grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Le valutazioni si fanno su quello che si ha a disposizione, nessuno prevede il futuro.

Le partite in cui abbiamo fatto veramente male sono pochissime, nelle altre avremmo meritato molto di più ed è quello a cui possiamo ambire al momento: ovvero giocare bene e provare a vincerle, a meno che tu non preferisca perdere meritando di perdere.

Perchè al momento di vincere non se ne parla.

Io preferisco vincere, pur giocando ogni tanto sulla linea di porta. Abbiamo fatto un mese buono per poi perdere 4 su 5 (grazie a Kalulu al 94’, se no avremmo perso pure quella).

Nessuno salva sta Juve. Il “giocare bene” è inutile se non segni e non vinci. Che poi, se non vinci non si può parlare di giocare bene.

E non è una critica a Spalletti, mi fa solo “ridere” come oggi sia la squadra scarsa mentre prima era colpa degli allenatori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di 3 o 4.

Nelle altre partite che abbiamo perso, ce la siamo giocata. Persino a Milano, in dieci contro l’Inter.

Stasera non abbiamo fatto mezzo tiro in porta. Non abbiamo creato nulla. 
E creare e tirare molto era la caratteristica del Juventus di Spalletti.

Questa squadra non è capace di giocare in maniera attendista. 
Appena ho visto la scelta conservativa di mettere un centrocampista in più in luogo di un uomo offensivo, non ho avuto dubbi su come sarebbe andata.

Per quanto mi riguarda, oggi l’ha persa Spalletti. 

Non è un uomo che cambia le partite

Sei andato sotto eri 1 a 0 nel 2 tempo hai messo Cico e sei tornato nel solito modo 

La differenza è che non hai la cremonese contro

Se ti manca Bremer e kalulu dietro non c'è alcuna personalità 

Non ci sono personalità ne qualità non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se digre si fa gol ad ogni partita, mi pare evidente che lui, e nn solo, siano inadeguati 

Da quanti secoli la Juve ha un portiere, italiano o straniero, che non gioca in nazionale? Nella Juve sembra che non si pongano il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda alla Juve di Spalletti ricorda molto quella di Maifredi. Anni fa facemmo un buon girone di andata, competitivi . Poi il crollo. E allora non c’era il discorso 4 posto= champions . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tradotto: Allegri, Motta e Tudor allora non meritavano la gogna. Visto che continuando così, Spalletti l'intoccabile, rischia di fare peggio dei citati.

sembra quasi che dia fastidio che non si critichi Spalletti quanto si è criticato altri, uno in particolare, dopo 3 ANNI, non dopo 4 mesi

chissà perché

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Tradotto: Allegri, Motta e Tudor allora non meritavano la gogna. Visto che continuando così, Spalletti l'intoccabile, rischia di fare peggio dei citati.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avete capito, spero, che la Juve è stata seppellita da Elkann? Mi chiedo se allo Stadium qualcuno lo contesti oppure tutti coperti e allineati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché ci sono le fazioni

Ora c'è la Zona santificazione spalletti 

Poi ci sarà la richiesta dello scalpo (per dire )

Probabilmente andrà così.

Finché non miglioriamo a livello di Dirigenza la vedo difficile che cambi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spalletti parla come un'entità fuori dalla Juve. Sembra un commentatore, non l'allenatore della Juve.

Non escludo le dimissioni di Spalletti. Cosa che ci getterebbe nel caos più totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Funziona che alcuni sono giocatori mediocri e con poca personalità.

Quando le cose girano riescono a fare anche discrete partite, quando le cose vanno male gli tremano le gambe e le mani, come a digre.

Alcuni non sono da Juve, è semplice 

Quasi tutti non sono da Juventus.. squadra imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Avete sputato addosso ad Allegri e adesso?

Lui è secondo con una squadraccia e noi prendiamo gol a raffica.

Nel calcio la cosa più importante è non prendere gol.

Squadraccia il Milan che ha un organico dieci volte meglio del nostro anche no...magari non ti piace come gioca ma ha una rosa nettamente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mailke ha scritto:

Perché non ha alternative 

Hai Perin ed a posto del vigile olandese metti un next gen....tanto peggio non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti primo responsabile.

Ha abdicato alle sue idee, forse intimorito dagli ultimi risultati e dalla piazza, proponendo un 352 di allegriana memoria che ha sicuramente soddisfatto quanti criticavano il poco equilibrio della squadra e il fatto che pensassimo solo ad attaccare. 
Risultato: abbiamo fatto mezzo tiro in porta e abbiamo preso due pere. 
Disastro annunciato, nessuna sorpresa. 
Squadra messa in campo in maniera imbarazzante. 

Per il futuro: o il tecnico va avanti per la sua strada, insistendo sulle sue idee con coraggio, oppure non è adatto a sedere sulla panchina della Juventus. 

Questo è il mio pensiero. 

Nooo! Ancora con questi numeri.

Come doveva giocare? Gatti e Kelly al centro e Mckennie e Cambiaso come terzini? O ci doveva mettere Koopmeiners a terzino?

Come ho appena scritto Spalletti ha costruito una squadra buona, quella che ha vinto, con 11-12 giocatori. Se ne mancano 1 o 2 salta tutto.

Oggi mancavano Kalulu, Bremer, Conceicao e David e si è visto.

A questo si aggiunge la stanchezza di far giocare sempre gli stessi, e questo è il risultato.

Gatti, Openda, Miretti e Koopmeiners non possono giocare con Spalletti.

Vedremo le prossime come andranno.

Fino ad oggi non avevano mai sbragato come oggi. Anche con il Galatasaray c'erano le attenuanti degli errori dei singoli e dall'aver giocato di nuovo in 10 dopo 3 giorni.

Oggi molto male.

Siamo scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Incredibile come si dia contro ai pochi giocatori buoni che abbiamo.

Due ne hai due ma di chi altro parliamo??? E di questi due uno dopo aver firmato il contratto e' sparito, e l' altro post infortunio ad oggi e' al 30%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Adesso Spalletti parla dell autostima dei giocatori e delle troppe pressioni sui calciatori 

È andato completamente 

Ma andato chi? Ma non vi rendere conto del livello dei giocatori e della società soprattutto? Può venire pure Ancelotti che farebbe la stessa fine. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che magari non sia il massimo criticare apertamente il singolo giocatore nell'intervista post gara da parte dell'allenatore, ci sta pure, ma non puoi minimamente dire che il primo gol lo hai preso per colpa di un pallone perso a 50 metri dalla porta. Ma non esiste proprio. Il primo gol lo hai preso unicamente per una papera clamorosa della sedia che hai schierato in porta. Unicamente. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti