Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray

Post in rilievo

Ma di chi è la colpa se:

1- mancavano le punte, tutti infortunati;

2- mancava Bremer infortunatosi pure lui;

3-Cabal lascia la squadra in 10;

4- De Gregorio non sa parare.

5- Yildiz non può mai respirare.

Nei punti 1-2-5 (e anche 4) è colpa della società che a Gennaio non ha fatto nulla pur sapendo che qualcosa dovevano fare.

Dunque colpa della società.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto cominciamo a mettere in panchina di Gregorio e cabal....

Per iniziare...

Poi come già rimarcato più volte, squadra dove si salvano in pochi ed è debole tecnicamente e mentalmente, e in confronto a quasi tutte le squadre che giocano nelle coppe europee, sono modesti anche fisicamente e atleticamente..

Passo e chiudo 

A voi la linea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco 

È un gruppo segnato dalle sconfitte e che le accettano.

X sorverchiare questo andazzo, oltre al mister, servono o campioni veri, che sanno cosa serve x vincere, o cambiare mezzo gruppo, comprendendo certi titolari 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie se non inventate di sana pianta.. quasi..

Innanzitutto sto immaginando chi possano essere i “senatori” che hanno fatto la predica al popolo…. E detta come riporta il pezzo, ci sarebbe addirittura che ci sia gente che batte la fiacca, trincerandosi dietro pseudo infortuni o stanchezza…

Francamente nelle ultime partite questo non l’ho notato, vedendo invece un buon impegno da parte di tutti.., con risultati negativi nelle ultime due dovuti ad aver giocato 10 contro 11 per quasi un tempo…

Poi certamente ci sono stati errori, anche individuali, ma in generale non mi pare una situazione da fare “processi” come il pezzo riportato vorrebbe sottendere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Chi sarebbero i senatori di sta squadra?

Locatelli? Perin?

.ghgh

Pinsoglio ha vinto molto ed è stato molto amico di CR7 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bassa qualità di alcuni giocatori c'era già. Il tracollo mentale era scontato dopo il furto del sabato precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sono gli stessi che vengono dai quarti posti senza altre velleità e cj si axpetta che gli stessi poi miracolosamente diventino campioni pronti a vincere l'anno successivo, ecco perché serve altra gente da inserire perché alcuni di chi c'è sta qui da anni e semlre con gli stessi risultati e parlo anche di giocatori dei quali si vuole rinnovi a tutti i costi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica persona che veramente ha provato fastidio per quella batosta è stato Spalletti. I nostri giocatori invece di roba del genere sono anni e anni che le ingoiano, quindi non mi aspetto niente di che. Sta cosa di reazione ne avrò letto un paio all'anno ahimè. Per far capire cosa siamo diventati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno stati fuoco e fiamme.

Me li immagino così:

Senatore 1 (tono da film drammatico):
“Ragazzi, basta alibi. Niente stanchezza, niente infortuni. Se giochiamo come nel secondo tempo a Istanbul, in Champions non ci andiamo.”

Giocatore giovane:
“Ciao, sono nuovo… e pensavo che la Champions fosse una leggenda metropolitana. Tipo quelle cose che raccontano i senatori per motivarci”

Senatore:
“No, esiste davvero.”

Giocatore giovane:
“Ah. Quindi possiamo andarci anche noi? Davvero noi possiamo entrare lo stesso? o serve prenotazione?”

Entra Yildiz, sguardo serio.

Yildiz:
“Ragazzi, io corro, dribblo, provo a tirare… ma ogni volta che segno, voi dietro fate una colletta per pareggiare.”

Difensore:
“Non è vero! Sul quarto gol ho anche alzato la mano.”

Portiere:
“Sì, per chiamare il taxi.”

Poi parte il momento “verità”.

Capitano:
“Guardiamoci negli occhi. Cosa sta succedendo?”

Silenzio.

Voce in fondo allo spogliatoio:
“Possiamo smettere di fare il pressing a turno? Perché ieri sembrava ‘chi se la sente oggi?'”

Immagino anche l’analisi tattica surreale.

Giocatore A:
“Ragazzi, ma il loro numero 10 lo marcava qualcuno?”

Giocatore B:
“Pensavo fosse tuo.”

Giocatore A:
“No, io avevo quello veloce.”

Giocatore C
“Erano tutti veloci.”

Psicologo improvvisato (che in realtà è Spalletti):
“Bene ragazzi, oggi parliamo delle nostre emozioni dopo il 5-2 col Galatasaray. Chi vuole iniziare?”

Difensore:
“Io. Ogni volta che un avversario mi punta, sento una voce dentro che dice: ‘Lascia stare, magari sbaglia da solo’.”

Portiere:
“Io invece ormai non mi butto più. Mi accovaccio e rifletto sulla vita.”

E poi l’ultima scena, quella più surreale.

Allenatore (entrando):
“Ragazzi, credete ancora nella rimonta?”

Tutti in coro:
“Sì mister!”

Portiere sottovoce:
“Basta che non tirino.”

Scherzi a parte, il messaggio è giusto: niente alibi. La maglia della Juve pesa. E noi tifosi siamo stanchi di figure così. Vogliamo rabbia, orgoglio, facce sporche d’erba. Se dobbiamo uscire, usciamo lottando. Non facendo sembrare ogni avversario il Real Madrid.

Perché perdere può capitare.
Sparire no.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, processo alla Continassa

Ammazza che titolo!!!

Un primo tempo esemplare, chiuso addirittura in vantaggio. Poi la débacle.
I colpevoli sono solo due: Cabal con la doppia ammonizione rimediata in quattro minuti (mica facile, eh?) e Spalletti che lo ha messo in campo - UDITE UDITE - per evitare la possibile espulsione di Cambiaso, già ammonito. In undici contro undici la squadra non si sarebbe così slabbrata fino a lacerarsi. Quindi, questi sedicenti "senatori" che caxxo parlano a fare? Prendano Cabal e gliene cantino quattro, poi facciano capire al mister che è meglio se non gioca. Punto.
Poi, mi era sfuggito, leggo che parliamo di un pezzo su TS e mi spiego la sua totale mancanza di senso. Resta, oltre ogni ragionevole dubbio, l'amara consapevolezza che i cambi non siano esattamente il punto forte del nostro pur bravissimo coach.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino siano Gatti e Locatelli, forse Perin. Che senatori....Speriamo comunque che sia servito a qualcosa. Il livello della rosa è quello che è, ma c'è chi è più scarso e comunque non regala tutti i gol che abbiamo regalato noi. Ci vuole più attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senatori sono i principali responsabili, sono loro prima di tutti quelli che dovrebbero prendersi la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma di chi è la colpa se:

1- mancavano le punte, tutti infortunati;

2- mancava Bremer infortunatosi pure lui;

3-Cabal lascia la squadra in 10;

4- De Gregorio non sa parare.

5- Yildiz non può mai respirare.

Nei punti 1-2-5 (e anche 4) è colpa della società che a Gennaio non ha fatto nulla pur sapendo che qualcosa dovevano fare.

Dunque colpa della società.

la punta comunque c'era, ostracismo incomprensibile. Concordo comunque con le conclusioni, la panchina che abbiamo è allucinante, piena di gente praticamente inutilizzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Juventus_addicted said:

Portiere:
“Io invece ormai non mi butto più. Mi accovaccio e rifletto sulla vita.”

Ce lo vedo Di Gregorio... ahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti