Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

Al di là dell’appartenenza del tifo e altre considerazioni sarebbe auspicabile creare un tale precedente : kalulu ha subito un’ingiustizia durante la partita ma subirne un altro fuori dal campo e’ una vera idiozia legalizzata ! Se esistono strumenti per accertare l errore dell’operato dell’arbitro almeno non penalizzare ulteriormente chi già ha subito  il torto ! 
chiaramebte su questo precedente cambiare in corso il regolamento cervellotico  per evitare altri episodi simili non e’ blasfemia .. purtroppo tutto ciò e’ solo nella fantasia e Kalulu si terrà la squalifica . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

A quanto pare non ci saranno neanche le motivazioni, ma almeno è stato creato un precedete...

Credo che gravina finché sarà in carica non potrà più concedere grazie a nessuno, perché farebbero ricorso sul precedente Kalulu!!!

Il precedente non esiste nel calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere la grazia a chi vuole solo decapitarti.

Almeno in società si rendono conto con chi hanno a che fare.

A bastoncino findus l'avrebbe data con tutto il cuore il gravina.

Spero che l'astio cresca in società. Almeno quanto lo ho io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che novità. Veramente pensavate in una decisione giusta? Avevano fatto tanto per fargliela dare..essù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione Kafkiana come al solito. Ma dico io come si fa ad essere più stupidi di questi personaggi? Hanno l'occasione di sanare una ingiustizia palese e si attaccano al regolamento che poi è lo stesso che condanna le simulazioni e le richieste di cartellino. Razza di beoti pagliacci!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

è vero che con Lukaku hanno creato un precedente ma inutile che ci sperate, la richiesta è infondata perché l'espulsione si basa su una decisione del direttore di gara su un fallo di gioco. Ha visto così, male, ma ha visto così. Passasse questa grazia creerebbe un precedente ancor più grave perché andrebbe a minare il potere e la discrezione degli arbitri in campo, nonché la ricerca esasperata di "errori" e successive richieste di "grazia".

Il caso Lukaku fu diverso perché riferito ad una esultanza in risposta ad un fatto che l'arbitro non aveva visto (gli insulti), quanto meno non aveva correttamente pesato. Ed aveva anche un aspetto etico di tutela e condanna al razzismo. 

Può girarla come vuoi ma fu una pagliacciata. Lukaku era stato insultato dal 99% dei tifosi in quanto odioso e scorretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Che novità. Veramente pensavate in una decisione giusta? Avevano fatto tanto per fargliela dare..essù

Io penso che la richiesta sia stata fatta proprio per farsi dire NO, e per avere nell’ideale dossier circa il comportamento del “sistema” nei nostri confronti una ennesima prova di grande “giustizia”..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima pagliacciata, due pesi e due misure. Da ricordare in eterno e da tirar fuori ogni qualvolta che qualche invasato accusa la Juve di avere "potere"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E preparatevi che domani arriverà a Torino un altro bel sicario. Non ha più senso seguire quest roba qui.

Non ha alcun senso questa decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti