Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Como ore 15, McKennie a destra e in avanti Conceiçao in vantaggio su Zhegrova"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, K. Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David All. Spalletti.

Ballottaggi: Conceiçao 70%-Zhegrova 30%

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Baturina, J. Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

Rodriguez-Cacueret 60%-40%
Vojvoda-Kun 70%-30%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Greg, Gatti, Kelly e Koop.. non capisco che reparto sia, non capisco se si parla di prima squadra o di lega pro (anche se per la next gen mi sembrano vecchiotti).. spengo e cerco di dormire ancora un po’ (difficile perché resto inquieto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Io lascerei in panchina sia Conceicao sia pantofola Zhegrova.

effettivamente, tutto fumo e pochissimo arrosto...:tsa:.

Tra le altre cose, ho notato che ultimamente, sono più le volte che la passa all'indietro che quelle dove scatta in avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, tutto fumo e pochissimo arrosto...:tsa:.

Tra le altre cose, ho notato che ultimamente, sono più le volte che la passa all'indietro che quelle dove scatta in avanti

Esatto. Lui è determinante solo quando entra dopo il 60esimo con gli avversari stanchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a questo punto sarei contento di vedere almeno un attaccante in campo, chiunque sia

il 4-6-0 è indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione tudoriana che fu letteralmente annientata a Como. La vedo dura. Speriamo almeno di vedere un altra mentalità rispetto alla partita di andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l’impressione che siamo alle solite e che questa squadra dopo un inizio incoraggiante col nuovo allenatore si sia nuovamente lasciata andare. Spero mi smentiscano ma le sensazioni non sono buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei ch gli stessi 11 vengano schierati col 4-3-3 con Koopmainers Locatelli e Thuram a centrocampo.

I due gol contro il Gala non sono stato un caso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sarà una partita complicata. Ultimamente dietro facciamo acqua, temo gli assalti del Como

Niente di nuovo insomma sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non provare Cambiaso a destra e Kostic a sinistra? 
Almeno il serbo prende un po' il ritmo partita in vista del ritorno di mercoledì. 

Yildiz lo vedo molto stanco, Boga non si può usare? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ho l’impressione che siamo alle solite e che questa squadra dopo un inizio incoraggiante col nuovo allenatore si sia nuovamente lasciata andare. Spero mi smentiscano ma le sensazioni non sono buone.

Sepriamo non sia così perché è gia successo con tutti gli altri allenatori con inizi incoraggianti, strade che sembrano giuste per poi tronare sempre alle stesse problematiche... spero che spalletti li tenga "in pugno" meglio visto che ha esperienza per farlo poi sta ai giocatori naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Conceicao, nn se ne può più... Passa raramente la palla e ancor Più raramente fa il Passaggio giusto.... Mettiamo centro boga con yildiz e david, Almeno sanno palleggiare insieme e magari si crea qualcosa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti