Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho detto oggi a mio padre che già se ci presentiamo l'anno prossimo con Di Gregorio in porta non guarderò mezza partita.

Ti capisco. Io proprio sono stanco per tutyo quello che ho sopportato in questi anni. Dalla porcata delle plusvalenze, l’esclusione dalle coppe, i mercati totalmente cannati, le polemiche arbitrali, le uscite dalla Champions… insomma, sono raso e stanco. Il calcio e il tifo devono essere un passatempo, qualcosa da vivere con piacere. Ecco, in questo momento credo che per me non sia così, ma l’esatto contrario. Anche questo forum, del quale sono un assiduo frequentatore(anche troppo)mi sta intossicando. Vieni qui per fare due chiacchiere, ma ti ritrovi sempre più spesso a dover fare i conti con polemiche, provocazioni, arroganza, offese, prepotenza ecc… ad un certo punto la misura è colma. Insomma, tutto ciò che gira intorno alla Juve in questo momento mi crea stress. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, azionistaminore said:

Non ci sta caponi nulla da più di un mese e ancora parla.

A giugno tanti saluti e auguri a trovare un altro club 

Non c è nulla da capire, a fine dicembre/gennaio abbiamo giocato contro Pisa Cremonese Lecce Cagliari e un Napoli con 13 giocatori mal contati.

E non le abbiamo neanche vinte tutte....

A febbraio, dopo la partita con il Parma, è cambiato leggermente il livello degli avversari, e non ne abbiamo piu vinta mezza. 

Di questa rosa andrebbe mandato su plutone il 95%. Tengo Yildiz Bremer e Kalulu, tutti gli altri sono giocatori non da Juve, si, anche Thuram che ha due piedi montati al contratio ed è pure stupido calcisticamente.

Ovviamente non puo succedere. Abbiamo e avremo problemi economici ancora piu grandi che quelli in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Syd91 ha scritto:

Oggi una prestazione indegna. Senza motivazioni, senza idee, senza orgoglio. Dopo le vicissitudini di questa ultima settimana andare in campo così è vergognoso. Spalletti non ha colpe ma ha oltre mille panchine in carriera e deve trovare una soluzione. Sulla formazione schierata ha molto da migliorare, presentarsi con Koopmeiners in difesa per cercare di prendere meno gol è ridicolo. Perdipiu spostando McKennie che è l'unico che da qualche sensazione di pericolosità offensiva. Capisco le assenze ma aveva Kostic e Cabal per continuare a 4 in difesa... al netto di questo, come detto, si prova solo vergogna per questa prestazione. Non possiamo manco parlare di Como al top visto che hanno giocato una partita normalissima... Andare in Champions è deleterio se il livello è questo qui. 

Allegri aveva colpe, Motta aveva colpe, Tudor aveva colpe, Spalletti invece è puro e immacolato..ma vi ha plagiato Lucianone? Vi ha fatto un rito vodoo? Gode di una protezione che non si spiega...contenti voi!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Spalletti si sia già arreso.

Ecco perché continuo a dire che deve esserci qualcosa di profondamente sbagliato alla Juventus e che sfugge alla nostra consapevolezza.

Non è un problema di allenatori, ma neppure prettamente di rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un allenatore normale che nella sua carriera ha avuto un solo picco esattamente come lo ha avuto Pioli. Un ciclo di sconfitte che nella Juve non si registrava da tempo immemore, un numero di gol subiti che è un record nella nostra storia ma ancora si continua ad osannare un allenatore normale, che non ha nulla di più di quello che ha sostituito. Spero venga mandato via a fine anno, mi auguro non facciano la fesseria di rinnovarlo. Sarebbe un suicidio. A mio giudizio solo uno ci può salvare e spero con ogni cellula del mio corpo che torni Antonio Conte da Lecce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Giocando bene...tutto relativo...valanghe di gol subiti .punti gettati in maniera orrenda contro Lecce Cagliari la peggiore Lazio degli ultimi 40 anni..se stiamo a vedere nelle ultime 10 partite si è vista una juve veramente convincente solo contro un Napoli in crisi...ok ci hanno derubato contro l'Inter ma pure tudor era stato derubato contro Verona e Lazio..boh a me sembra di vedere la stessa stagione dell'anno scorso. Ricordando sempre che motta aveva fatto 5 vittorie consecutive prima delle due sconfitte che gli sono costate la panca

Si ma i punti li butti perché non c'è un giocatore decente davanti. Contro Lazio, Cagliari e Lecce la squadra ha creato e tirato più di 20 30 volte verso la porta.

Lo scorso anno almeno arrivò Kolo Muani che fece la differenza, quest'anno senza Vlahovic e con Openda e David che purtroppo non si son ambientati o comunque giocano sotto le aspettative, non andiamo da nessuna parte.

Openda ieri ha sbagliato un'occasione incredibile, puoi metterci anche Klopp in panchina, ma non credo ne caverebbe qualcosa.

Stiamo diventando una copia dell'Inter morattiana che cambiava continuamente allenatori . 

Il lavoro fatto nella campagna acquisti di quest'anno è stato perfino peggio di quello dello scorso anno, nessun contributo in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Bla bla bla. 

Parole, parole e ancora parole. Dobbiamo fare di quì, dobbiamo fare di lá.

E intanto, quando il livello delle avversarie si è alzato, non abbiamo vinto una partita. Spalletti sta sbagliando tutte le idee tattiche dietro alle partite. Fabregas aveva fatto la stessa identica partita in casa, rinunciando ad un uomo offensivo per raddoppiare Yildiz con Vojvoda. Stessa cosa fatta al ritorno e Spalletti non solo non ha evidentemente studiato l'andata (cosa basilare da fare), ma non è stato neanche capace di capirlo durante la partita.

Schierare poi Koopmeiners braccetto, di nuovo, assurdo. Squadra storta, senza un laterale a destra, scollatissima tra i reparti, pressing spezzato a metá. Squadra senza capo né coda. E se lo schifo in campo é demerito dei calciatori, quello tattico e di scelte é di Spalletti.

Per cui meno parole e più fatti.

premetto che sono per Spalletti e spero che voglia restare alla Juve a lungo, ma ieri la formazione è stata cannata perchè ha dato il messaggio chiaro di voler stare coperti e subire la partita cosa che non siamo proprio bravi a fare durante la partita o come canovaccio tattico.

C'è però da dire che il Como ha usato falli tattici sistematici su Yldiz specialmente che considerata la reiterazione dovevano essere sanzionati molto di più che con qualche fischio e reprimenda. 
Perdere tempo non fa onore al "progetto" di essere grande, ma solo dei provincialotti furbetti che corrono molto e hanno qualche individualità interessante.

Da panchinare: Di Gregorio.

Da cedere: Di Gregorio, Opebda, David, Cabal, Koop, Zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mariolone ha scritto:

Massì, mandiamo via anche Spalletti e prendiamo un bel signor nessuno, possibilmente dalla Francia, che dopo si che ci divertiamo

Non facciamo di Spalletti il protettore o il Salvatore della patria xchè non lo e' 

Anche lui ne ha di colpe e non poche

No Metto io in porta un portiere che ad oggi non dà sicurezza e che è in uno stato confusionale 

Non metto io in difesa il signor nessuno mister 60 M....

Canna le formazioni 

Si intestardisce nel voler recuperare calciatori che al massimo potrebbero giocare in serie D...

Dopo la prima parte dettata anche dall'euforia 

Oggi siamo allo sbando totale 

Idee zero 

Confusione 100

L'atteggiamento di ieri, il passeggiare avanti e indietro raccolto nei suoi pensieri 

È la dimostrazione di quanto sia confuso anche lui

E la squadra in campo è l'espressione della sua confusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non c è nulla da capire, a fine dicembre/gennaio abbiamo giocato contro Pisa Cremonese Lecce Cagliari e un Napoli con 13 giocatori mal contati.

E non le abbiamo neanche vinte tutte....

A febbraio, dopo la partita con il Parma, è cambiato leggermente il livello degli avversari, e non ne abbiamo piu vinta mezza. 

Di questa rosa andrebbe mandato su plutone il 95%. Tengo Yildiz Bremer e Kalulu, tutti gli altri sono giocatori non da Juve, si, anche Thuram che ha due piedi montati al contratio ed è pure stupido calcisticamente.

Ovviamente non puo succedere. Abbiamo e avremo problemi economici ancora piu grandi che quelli in campo.

Condivido pure le virgole, la penso come te fratello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

premetto che sono per Spalletti e spero che voglia restare alla Juve a lungo, ma ieri la formazione è stata cannata perchè ha dato il messaggio chiaro di voler stare coperti e subire la partita cosa che non siamo proprio bravi a fare durante la partita o come canovaccio tattico.

C'è però da dire che il Como ha usato falli tattici sistematici su Yldiz specialmente che considerata la reiterazione dovevano essere sanzionati molto di più che con qualche fischio e reprimenda. 
Perdere tempo non fa onore al "progetto" di essere grande, ma solo dei provincialotti furbetti che corrono molto e hanno qualche individualità interessante.

Da panchinare: Di Gregorio.

Da cedere: Di Gregorio, Cabal, Koop, Zegrova

Il Como, se ricordi, ha fatto la stessa identica partita dell'andata.

Doppio terzino a destra (Vojvoda-Smolcic) per limitate Yildiz. Falli tattici per evitare qualsiasi tipo di ripartenza e perdite di tempo a iosa (all'andata se ricordo il secondo tempo si giocò pochissimo). 

Spalletti invece mi sa che la partita di andata neanche l'ha vista. Grave, gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RadioLondra ha scritto:

... e mentalmente in che condizione era chi cacciò il polacco  Szczęsny per regalare un pacco di milioni a Galliani? Roba da ufficio inchieste. 

Vabbè non c’è neanche da discutere…sono stati fatti danni allucinanti in ambito mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Sembra che Spalletti si sia già arreso.

Ecco perché continuo a dire che deve esserci qualcosa di profondamente sbagliato alla Juventus e che sfugge alla nostra consapevolezza.

Non è un problema di allenatori, ma neppure prettamente di rosa.

Come ho detto poi volte in primis è un problema di proprietà e società e di peso politico nel sistema di potere calcistico che ormai si è instaurato dopo AA.

Politici, media e giudici tutti dalla stessa parte (sappiamo bene quale) con uomini e agganci ovunque.

Da quelli può giocare qualsiasi bidone che fa poi lì una discreta figura, pure un pupazzo come quell' allenatore che hanno pare essere del mestiere da anni. 

Da noi succede l esatto opposto.

Si sono ribaltati i ruoli inutile negarlo.

Se si vuole tornare a fare qualcosa bisogna iniziare dalle fondamenta del sistema e scardinare in qualche modo sta porcheria che hanno messo insieme Marotta, Gravina, Rocchi con la simpatia di Ceferin a spalleggiarli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il Como, se ricordi, ha fatto la stessa identica partita dell'andata.

Doppio terzino a destra (Vojvoda-Smolcic) per limitate Yildiz. Falli tattici per evitare qualsiasi tipo di ripartenza e perdite di tempo a iosa (all'andata se ricordo il secondo tempo si giocò pochissimo). 

Spalletti invece mi sa che la partita di andata neanche l'ha vista. Grave, gravissimo.

Io ho visto tutte e due le partite. Molto più perdite di tempo all'andata. Ieri niente di clamoroso. Non ne hanno neanche avuto bisogno visto le nostri condizioni pietose. Bisogna essere onesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Come ho detto poi volte in primis è un problema di proprietà e società e di peso politico nel sistema di potere calcistico che ormai si è instaurato dopo AA.

Politici, media e giudici tutti dalla stessa parte (sappiamo bene quale) con uomini e agganci ovunque.

Da quelli può giocare qualsiasi bidone che fa poi lì una discreta figura, pure un pupazzo come quell' allenatore che hanno pare essere del mestiere da anni. 

Da noi succede l esatto opposto.

Si sono ribaltati i ruoli inutile negarlo.

Se si vuole tornare a fare qualcosa bisogna iniziare dalle fondamenta del sistema e scardinare in qualche modo sta porcheria che hanno messo insieme Marotta, Gravina, Rocchi con la simpatia di Ceferin a spalleggiarli .

Si ok, ma poi se in campo i nostri fanno schifo non è certo colpa degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Io ho visto tutte e due le partite. Molto più perdite di tempo all'andata. Ieri niente di clamoroso. Non ne hanno neanche avuto bisogno visto le nostri condizioni pietose. Bisogna essere onesti 

Bhe Doveri già dal primo tempo ha piú volte esortato Butez per riprendere il gioco piú velocemente. All'andata fu scandalosa la quantità di tempo giocato nella seconda frazione. Ieri meno scandalosa, ma comunque presente.

Attenzione, non sto dicendo che abbiamo perso per quello. Anzi, bravi loro a riproporre un piano di gioco che all'andata aveva fruttato 3 punti. Siamo stupidi noi a non capire determinate cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre piu convinto che l'unica soluzione per risollevare il tutto è resettare completamente l'intero organigramma partendo dalla proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Bhe Doveri già dal primo tempo ha piú volte esortato Butez per riprendere il gioco piú velocemente. All'andata fu scandalosa la quantità di tempo giocato nella seconda frazione. Ieri meno scandalosa, ma comunque presente.

Attenzione, non sto dicendo che abbiamo perso per quello. Anzi, bravi loro a riproporre un piano di gioco che all'andata aveva fruttato 3 punti. Siamo stupidi noi a non capire determinate cose...

Sulla mancanza di intelligenza dei nostri sono completamente d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Altri allenatori arrivarono a questi numeri proponendo un anticalcio senza futuro. Spalletti ha dimostrato che un registro ci può essere, ora andrebbe migliorato negli interpreti, semplice. 

Mah, fino a poco tempo fa non era considerato così semplice.  La fregola di considerare la squadra scarsa e l'allenatore privo di responsabilità è presa a tutti con l'arrivo di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Si ma i punti li butti perché non c'è un giocatore decente davanti. Contro Lazio, Cagliari e Lecce la squadra ha creato e tirato più di 20 30 volte verso la porta.

Lo scorso anno almeno arrivò Kolo Muani che fece la differenza, quest'anno senza Vlahovic e con Openda e David che purtroppo non si son ambientati o comunque giocano sotto le aspettative, non andiamo da nessuna parte.

Openda ieri ha sbagliato un'occasione incredibile, puoi metterci anche Klopp in panchina, ma non credo ne caverebbe qualcosa.

Stiamo diventando una copia dell'Inter morattiana che cambiava continuamente allenatori . 

Il lavoro fatto nella campagna acquisti di quest'anno è stato perfino peggio di quello dello scorso anno, nessun contributo in più.

Sicuramente portiere agghiacciante e attaccanti scarsi sono un dramma di questa rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, fino a poco tempo fa non era considerato così semplice.  La fregola di considerare la squadra scarsa e l'allenatore privo di responsabilità è presa a tutti con l'arrivo di Spalletti 

Per il semplice fatto che metà forum per anni ha fatto una battaglia contro allegri considerato esponente del brutto gioco, e oggi che gli allenatori giochisti come motta e spallo fanno peggio non può riconoscere di aver sbagliato 

A me l'allegri bis per tanti aspetti ha convinto poco , e non sono mai stato un suo fan accanito, ma nel contesto del campionato italiano è un numero uno. 

C'è poco da dire. Come in tutte le cose ci sono le categorie e se un allenatore vince e fa risultati da 15 anni vuol dire che è molto bravo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Purtroppo giocare senza portiere e senza attaccante col resto della rosa mediocre non sarebbe facile nemmeno per Guardiola.

Detto ciò, mi dà l idea già dall intervista di Istanbul che abbia mollato pure lui con sti cadaveri.

Mi ha proprio dato l' idea di voler dire "Ragazzi, io ce l ho messa tutta, davvero, ma qui manco Mago Merlino potrebbe riuscire a fare qualcosa con sti qua" 

Quando ha tolto Cambiaso al primo tempo e poi è entrato quel fenomeno che in venti minuti ha compiuto quei capolavori ha mollato definitivamente

Questi hanno fallito con chiunque. Ovviamente la colpa non può essere di Spalletti che, in tutto il disastro di questi anni, è a mio parere una delle pochissime luci.

Temiamocelo stretto e diamogli una squadra. Perché a tornare alle scommesse da seconda categoria tipo Motta/tudor, è un attimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Spalletti è un allenatore normale che nella sua carriera ha avuto un solo picco esattamente come lo ha avuto Pioli. Un ciclo di sconfitte che nella Juve non si registrava da tempo immemore, un numero di gol subiti che è un record nella nostra storia ma ancora si continua ad osannare un allenatore normale, che non ha nulla di più di quello che ha sostituito. Spero venga mandato via a fine anno, mi auguro non facciano la fesseria di rinnovarlo. Sarebbe un suicidio. A mio giudizio solo uno ci può salvare e spero con ogni cellula del mio corpo che torni Antonio Conte da Lecce.

Ma basta. Oggi non hai Guardiola, ma diversamente dai predecessori, hai un allenatore.  Devi sperare abbia soluzioni perché cambiare allenatore implica tenere una massa di oggettivi scarponi.

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Per il semplice fatto che metà forum per anni ha fatto una battaglia contro allegri considerato esponente del brutto gioco, e oggi che gli allenatori giochisti come motta e spallo fanno peggio non può riconoscere di aver sbagliato 

A me l'allegri bis per tanti aspetti ha convinto poco , e non sono mai stato un suo fan accanito, ma nel contesto del campionato italiano è un numero uno. 

C'è poco da dire. Come in tutte le cose ci sono le categorie e se un allenatore vince e fa risultati da 15 anni vuol dire che è molto bravo 

Max non avrebbe più cavato un ragno dal buco. Era ormai un vicolo cieco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma basta. Oggi non hai Guardiola, ma diversamente dai predecessori, hai un allenatore.  Devi sperare abbia soluzioni perché cambiare allenatore implica tenere una massa di oggettivi scarponi.

Max non avrebbe più cavato un ragno dal buco. Era ormai un vicolo cieco.

Max aveva una rosa orrenda e comunque di riffa o di raffa, per carità anche con partite inguardabili, tra mille difficoltà è sempre arrivato in zona Champions..

Fosse scoppiato il caos plusvalenze con un altro allenatore saremmo arrivati quindicesimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti