Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

pensavo a Manna che oggi ha sclerato ai microfoni

tu pensa quanto si sanno lamentare tutti degli arbitri una volta che si allontanano dalla corte di Torino

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla mala parata, tra 3-4 partite non si può "tankare" stile NBA? Tra perdere 60 milioni per la CL con il 5/7° posto e guadagnarne 40 con l'11° non avrei dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dot said:

Ma alla mala parata, tra 3-4 partite non si può "tankare" stile NBA? Tra perdere 60 milioni per la CL con il 5/7° posto e guadagnarne 40 con l'11° non avrei dubbi.

sinceramente se perdo 60 con la CL e ne guadagno 45 con Openda si può fare sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando restammo fuori dalla CL per la penalizzazione ricordo un quasi non mercato estivo, quindi ci andrei piano su fantasiosi sogni di piazza pulita

poi certo ci dovrebbero spiegare come fece la Juve dei due settimi posti di fila a comprare tutta quella gente, oltre ai prezzi generalmente più bassi forse non c'era ancora la Uefa che imponeva i mercati ai club dall'alto di non si sa bene quale trono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

come dire "il più grande talento della provincia di Cuneo"

Però ci si spippettava per il canadese nero, come se il Canada avesse chissà quali tradizioni calcistiche. David si trova a giocare a calcio perché da ragazzino nessuno lo sceglieva nelle partite tra amici di hockey, te lo dico io…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però gente, se prendi il DS del Genoa (che peraltro via lui sta andando molto meglio) e soprattutto un dirigente che è riuscito ad arrivare 7° con il Liverpool e 8° con il Fenerbahce (questo è un record incredibile, paragonabile a un 13/14° posto della Juve in Italia), per di più con tempistiche lunghissime, allora significa che tu che se al vertice in primis non capisci assolutamente NULLA di gestione.

A uno così non affiderei neanche il mio caffè.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, KingArthurone ha scritto:

Domani è lunedì si va a lavoro sapendo che openda giocherà con noi anche l'anno prossimo 

Si,vabbe finirà in prestito sperando in un riscatto come tutti i giocatori che non funzionano tipo Nico, Douglas ecc...

ha 26 anni questo e ha sempre segnato mica è così invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra di sediorio cabal e gatti quanto possiamo farci ? 

La plusvalenza migliore la fai con Gatti, per almeno 20 milioni 

Con Di Gregorio e Cabal non ci fai nulla, giusto l'equivalente per non fare minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il Como senza champions ha speso 200 milioni perche’ non ci stanno paletti etc, come fece il Chelsea dopo il blocco del mercato senza giocare nelle coppe europee.

Se lo possono fare loro, lo puo’ fare pure la Juventus, quindi, io lo spero tanto che non si partecipi alle coppe perche’ poi voglio vedere se Elkann ha il coraggio di fare quello che deve fare.

Ricordiamo che Elkann è uno che è in causa con la mamma per una questione di eredità. Come possiate avere fiducia in quest'uomo è davvero difficile capirlo. Ovviamente so che anche il tuo era un pensiero retorico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

almeno l aveva capito😂

Se quest'anno facessero tutti come Isla, rimarrebbero 4/5 giocatori :patpat:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra di sediorio cabal e gatti quanto possiamo farci ? 

Nessuno dei 3 ti fa fare minusvalenza, quindi va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina leggevo un pezzo di Camillo Demichelis su TMW. In sintesi, Spalletti cerca una scossa e il primo a rischiare il posto sembra essere proprio Di Gregorio; un tentativo estremo per ridare sicurezza a una difesa che, ultimamente, pare un "salone delle feste" per gli attaccanti avversari.

Voi che fareste: rischiereste Perin o andreste avanti con 'Digre'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

10-12 Digregorio e 25-30 Gatti che potrebbe avere i suoi estimatori. Cabal lo darei in prestito. Pre infortunio non era male

Ma quando mai...

Gratis di gregorio e 10M gatti.

E ti deve andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Però gente, se prendi il DS del Genoa (che peraltro via lui sta andando molto meglio) e soprattutto un dirigente che è riuscito ad arrivare 7° con il Liverpool e 8° con il Fenerbahce (questo è un record incredibile, paragonabile a un 13/14° posto della Juve in Italia), per di più con tempistiche lunghissime, allora significa che tu che se al vertice in primis non capisci assolutamente NULLA di gestione.

A uno così non affiderei neanche il mio caffè.

Hai presente mettere i marco branca come ds? Gli esperiemti con i vari stramaccioni in panchina? Comprare a cifre folli giocatori invendibili?

Hai presente denti gialli, quello che la famiglia mise in un angolo a giocare a fsre il presidente di una squadra per non far danni in azienda? 

Il nostro e' infinitamente peggio, e non ha una famiglia sopra che lo contenga nei danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hai presente mettere i marco branca come ds? Gli esperiemti con i vari stramaccioni in panchina? Comprare a cifre folli giocatori invendibili?

Hai presente denti gialli, quello che la famiglia mise in un angolo a giocare a fsre il presidente di una squadra per non far danni in azienda? 

Il nostro e' infinitamente peggio, e non ha una famiglia sopra che lo contenga nei danni.

Siamo lì, la differenza è che Moratti e i suoi dirigenti ogni tanto qualche buon giocatore lo beccava, alla Juve sembra arrivino solo ciofeche o disadattati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Omar84 said:

Se quest'anno facessero tutti come Isla, rimarrebbero 4/5 giocatori :patpat:

Non credo... allora ti guardavi intorno e vedevi Buffon, Pirlo, Tevez... oggi ti guardi intorno e vedi che il tuo capitano è Locatelli e pensi "wow, anche io un giorno potrei essere capitano della Juventus"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quando restammo fuori dalla CL per la penalizzazione ricordo un quasi non mercato estivo, quindi ci andrei piano su fantasiosi sogni di piazza pulita

poi certo ci dovrebbero spiegare come fece la Juve dei due settimi posti di fila a comprare tutta quella gente, oltre ai prezzi generalmente più bassi forse non c'era ancora la Uefa che imponeva i mercati ai club dall'alto di non si sa bene quale trono 

"Tutta quella gente" ci costò meno di Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domenica si perdesse a roma bisognerebbe convocare tutti nello spogliatoio e dare un messaggio forte tipo "a parte Bremer, Yldiz e Kalulu tutti gli altri portino un'offerta che non faccia fare minus perché il prossimo anno non rientrate nei programmi della società "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confronto Spalletti-giocatori con la dirigenza presente

si chiede più responsabilità ai giocatori

la stampa

Con capitan coraggio Locatelli, Cambiaso e Gatti stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che si è fatto un confronto giocatori dirigenza le cose sono peggiorate. Questi giocatori non sanno reggere la pressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Non credo... allora ti guardavi intorno e vedevi Buffon, Pirlo, Tevez... oggi ti guardi intorno e vedi che il tuo capitano è Locatelli e pensi "wow, anche io un giorno potrei essere capitano della Juventus"

La penso uguale.

Scommetto che anche uno tipo Gatti fino all'anno scorso ci pensava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se domenica si perdesse a roma bisognerebbe convocare tutti nello spogliatoio e dare un messaggio forte tipo "a parte Bremer, Yldiz e Kalulu tutti gli altri portino un'offerta che non faccia fare minus perché il prossimo anno non rientrate nei programmi della società "

Quelli che arriveranno si cagheranno addosso esattamente come questi e quelli prima...e pure l'allenatore ha le sue colpe...nei momenti difficili non è uno che trova il modo di motivare la squadra, anzi si deprime con loro...già visto a Milano, Roma e in nazionale.  Per carità un maestro ma se pensiamo riesca a dare una scossa non rientra tra le sue caratteristiche. Tocca sperare nel rientro di Vlahovic per la serie di partite con le squadre medio piccole...e questo la dice lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.