Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"

Post in rilievo

36 minuti fa, actarus7 ha scritto:

La pochezza di Di Gregorio era nota, la sua dimensione è il Monza.

Il passaggio da Szczesny a Digre probabilmente la peggiore operazione di Giuntoli.

Da dilettanti.

Su espressa volontà di Motta. 

Quei due hanno fatto tanti danni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi senza i soldi della Champions credibilissimo, questi sono capaci di andare a prendere uno dello stesso livello della sedia tipo Montipó fiducia in questa dirigenza zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per Vicario. Esperienza in Premier in prima fascia, personalità, carisma.

Quanto costa non mi interessa, se vogliamo essere Juve spendiamo, altrimenti teniamoci i Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare il portiere ci sta, ma va pure detto che per portare questa squadra ad alto livello di competitività, servono almeno cinque nuovi elementi di elevata qualità sia tecnica che caratteriale; altrimenti non cambierà nulla e son trascorsi già sei anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aho ha scritto:

Che ha fatto di male Perin?

Atalanta Juventus 3-0 non l'hai vista???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Non vorrei esagerare ma, alla luce dei fatti,  l' acquisto di Di Gregorio è più devastante di quello di Koopmeiners.

Di Gregorio forse riusciamo a venderlo.....Koop ci rimarrà sul groppone "fino alla fine"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Di Gregorio forse riusciamo a venderlo.....Koop ci rimarrà sul groppone "fino alla fine"......

A chi lo vendi che prende il doppio dei portieri del suo livello? Forse se regali il cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, Di Gregorio, sta diventando un grosso problema.

Sicuramente conscio dei gravi errori commessi ultimamente, è ormai chiaro che, psicologicamente parlando,  con la testa non c'è più.

Per il prosieguo del campionato, iniziando immediatamente da Roma, va "scongelato" obbligatoriamente Perin, se vogliamo quantomeno tentare di aggrapparci con le unghie e con i denti al 4° posto! 

Poi a giugno, la società, dovrà obbligatoriamente metter mano al portafoglio per acquistare un portiere da Juventus! Un portiere che, come tutti quelli che han preceduto DiGregorio, ci portavano anche loro dei punti!

Non lo sta diventando, è un problema da quando è arrivato alla Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, Di Gregorio, sta diventando un grosso problema.

Sicuramente conscio dei gravi errori commessi ultimamente, è ormai chiaro che, psicologicamente parlando,  con la testa non c'è più.

Per il prosieguo del campionato, iniziando immediatamente da Roma, va "scongelato" obbligatoriamente Perin, se vogliamo quantomeno tentare di aggrapparci con le unghie e con i denti al 4° posto! 

Poi a giugno, la società, dovrà obbligatoriamente metter mano al portafoglio per acquistare un portiere da Juventus! Un portiere che, come tutti quelli che han preceduto DiGregorio, ci portavano anche loro dei punti!

Non lo sta diventando, è un problema da quando è arrivato alla Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un investimento da fare anche a 40 milioni.

Ti sistemi la questione portiere per 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 6-7 partite in cui è partito titolare koopmeiners credo abbiamo sempre perso 

Comunque credo che se giocherà di nuovo Titolare Di Gregorio con la Roma non avremo alcuna possibilità nemmeno di pareggiare .Se invece  gioca Perin e la difesa titolare abbiamo buone chance di portare punti a casa secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Cambiare il portiere ci sta, ma va pure detto che per portare questa squadra ad alto livello di competitività, servono almeno cinque nuovi elementi di elevata qualità sia tecnica che caratteriale; altrimenti non cambierà nulla e son trascorsi già sei anni.

Ormai  non cambia mai nulla perché il modus operandi è sempre lo stesso anche sa cambiano i dirigente perché si punta su giovani scommesse .negli ultimi 5 anni credo abbiamo acquistato solo di Maria come ultra  trentenne  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il portiere del Lecce di cui non ricordo il nome, non è malaccio e certo costerebbe meno di quello Atalantino, che poi come arriva la Juve, farebbe subito salire il prezzo  di altri 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caprile è un altro mediocre da piccola squadra che si esalta quando viene bombardato , tipo Falcone o lo stesso Di Gregorio a Monza, ma poi soprattuto nelle partite più equilibrate la cappellata te la combina spesso , spero non si faccia la follia di buttare una ventina di milioni su di lui , sarebbe l’ennesimo sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

Ti quoto per "affinità giochistica" .ghgh

Limitandoci al solo ruolo del portiere, oggetto del topic, questo è purtroppo l'ennesimo esempio dell'incapacità delle ultime dirigenze di avere una visione di lungo periodo...

Carnesecchi andava preso quando era il portiere della Cremonese allenata da Pecchia da cui, visto che proveniva dalla Next Gen, si sarebbe potuto ottenere un monitoraggio continuo "da vicino" su quanto potesse essere un prospetto da Juve. E' vero che era di proprietà dell'atalanta ma la valutazione non sarebbe stata sicuramente quella attuale...

Su Svilar, si sarebbe potuto andarci tranquillamente quando erano in rotta per il rinnovo del contratto e la rometta aveva bisogno di liquidità...

E invece i nostri fenomeni cosa fanno? Finiscono per regalare 20mln allo zio Fester prendendo Di Gregorio perché sa giocare con i piedi...

Adesso ci manca solo che andiamo a prendere un altra scommessa (francese pure quella...), per un ruolo che dovrebbe essere, almeno sulla carta, una certezza...

Ti ho messo un like, ma ti ricordo che nutro un profondo e indomito odio agonistico nei tuoi confronti. Le piramidi le hanno costruite gli alieni! 😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Non vorrei esagerare ma, alla luce dei fatti,  l' acquisto di Di Gregorio è più devastante di quello di Koopmeiners.

Direi proprio di sì. Io non ero favorevole all'acquisto di nessuno dei due. Giuntoli - Motta ci hanno sabotato per bene. Comolli sta seguendo la loro strada e quindi sappiamo di chi sono le colpe. Dell'ebete in felpa bianca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Carnesecchi addirittura il sogno.

Percentuali parate:

1. Svilar 82.6%

2. Carnesecchi 79.2%

...

13. Di Gregorio 67.6%

Gol evitati:

1. Maignan 9.1

2. Carnesecchi 8.0

...

15. Di Gregorio -0.6

Carnesecchi è uno dei 3 portieri migliori della serie A.

Gli altri due (Svilar e Maignan) hanno appena rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti