Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo come capitato molte altre volte il giorno dopo fa ancora più male,anche questa volta(Bayern,real porto ) dopo una grande partita alla fine abbiamo perso ,ieri si stava facendo veramente un miracolo ovviamente non per la forza dell avversario ma per essere rimasti ingiustamente in dieci , stamattina più guardo il gol sbagliato da zegrova e più non ci credo,credo che se avesse segnato il Galatasaray sarebbe definitivamente morto.peccato

Fa meno male delle altre (real e Bayer). Almeno per me c era la consapevolezza che la corsa non sarebbe durata (ottavi? Quarti di finale). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq applausi e tante cose positive ma rimane anche il fatto che purtroppo in quesro periodo sebriamo quello che erano gli avversari in passato, lodiamo prestazioni che però poi non diventano risulati, usciamo "a testa alta" ci esaltiamo e deprimiamo nel giro di poco tempo insomma quell che erano le altre rivali quando vincevamo noi... speriamo di invertire la tendenza a breve, ovvero di ricevere e fare i complimenti per le vittorie oltre che per le prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Koop non doveva giocarla li. 

Stanchi ed in 10 la palla si lancia in fascia. 

Koop l’ha data a boga che era lucido e poteva aver tutto il tempo del mondo. L’avesse lanciata in fascia sarebbe stata palla persa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vecchia regola dei gol in trasferta saremmo passati nei90 ,prima si usciva sempre per i gol in trasferta ora che cambiata la regola usciamo per la regola nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque contro il Galatasaray sempre condotte di gara che sembrano pilotate e in malafede. E non mi venire a dire che è solo sfortuna nel prendere arbitri inadeguati. Ormai sono 20 anni che anche la Turchia conta più dell'Italia a livello sportivo-politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

ma non diciamo idiozie…

Di Gregorio è un morto (in campo ed in panchina) che cammina… 

Byebye Di Gregorio.

Non hai compreso il mio pensiero.

anch’io reputo digre non all’altezza ma ahimè pure perin purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a freddo stamattina, non riesco a capacitarmi di come Zhegrova l’abbia buttata fuori a porta praticamente spalancata. Maledetta competizione, maledetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu mi ha commosso di brutto ieri. Esigo che la fascia da capitano vada a lui.

Spalletti da legare e imprigionarlo fino a 80 anni.

Stessa cosa per McKennie e Boga.

Locatelli per la prima volta in 5 anni ha mostrato spirito Juve come Kalulu ma dispiace non mi farà cambiare idea.

Yildiz mille dribbling ma mai pungente, non bestemmiamo con i paragoni a Del Piero. Pochissima resistenza. Ne deve mangiare di carne cruda.

Il resto può andare gentilmente a fare in cul a partire dalla proprietà e dirigenza 

Infine un doveroso: ARBITRO SCHIFOSO VERME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giak1975 ha scritto:

Colpa del fenomeno che si è fatto fautore della superlega.... Guarda come ci Ha ridotti. 

Manie di onnipotenza di un figlio di papà 

Ben prima della Superlega subivamo torti assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito del gol sbagliato da Zhegrova. L'ho rivisto più volte. Non riesco a capire come abbia fatto a sbagliarlo. Ma come cavolo ha tirato, bastava appoggiarla in porta, il portiere si era già buttato, lasciando la porta vuota. Lì ho capito che era finita. È stata una mazzata per tutta la squadra che era stanchissima e viaggiava sui nervi. Resterà negli anni, questo episodio. Sarebbe stato un miracolo che avrebbe chiuso la bocca a molti. Contro tutto e tutti. Peccato. Adesso tabola rasa di tutti i mediocri, a partire dai portieri e dagli attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ha preso due goal che gli sono passati in mezzo alle gambe. Per assurdo, questa sera il digre le avrebbe prese.

È un reparto totalmente da fondare, basandosi sulla qualità.

Ma avete idea di che significhi giocare in porta? Lo avete mai provato sulla vostra pelle? In un 1 contro 1 del genere, prendi gol 8 volte su 10 e 5 proprio sotto le gambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri Locatelli una partita epica. È stato magistrale. Roba che se fosse stato Modric gli avrebbero intitolato le prime pagine di tutto i giornali con 9 in pagella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M4RK ha scritto:

L'ultimo sforzo è stato il gol divorato da Zhegrova, poi abbiamo mollato.

Onore ai ragazzi, ma altra partita pesantemente condizionata dagli episodi.

Purtroppo stiamo raccogliendo pochissimo rispetto a quello che dimostriamo, arriveranno tempi migliori.

Fate firmare Spalletti stasera.

Zhegrova e Adzic sono sullo stesso piano dell'arbitro. Forse anche peggio.

Fuori rosa sarebbe il minimo... 😑

10 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi girano un pò x il gol mangiato da ziogrova

Nn puoi sbagliare quella palla... 🤐

UN PO'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima JUVENTUS !!!

Grazie ragazzi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Su tutti Locatelli che amo nel ruolo di recupero palloni

e non quando deve impostare ma oggi solo chapeau.

Gatti partitone su Osi ed in generale oltre al goal,

da non toccare.

Per il prossimo anno da tenere sicuro:

Yildiz, McK, Bremer, Kep Thuram, Kalulu, Gatti, Locatelli.

Dusan?

Nella rosa: Boga, Miretti, Cambiaso, Cabal

Kelly? Holm?

Out:

Koop, Openda, Zhegrova scandaloso oggi, Conceicao quasi alla pari,

David che non pensa quasi mai al tiro in porta,

Di Gregorio, Arthur, Nico Gonzales…

La MAFIA:

Infantino

Ceferin

Gravina

Marotta

Prescrintermmerda !!!

Arbitraggio killer ennesima volta dal 2006 a senso unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ragazzi immensi. Molto bene il centrocampo tra cui koopmeiners..purtroppo il livello di molti è medio. Ci manca drammaticamente un centravanti e un portiere di livello 

David e soprattutto zegrova si sono divorati 2 gol fatti. Solito arbitraggio scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ma avete idea di che significhi giocare in porta? Lo avete mai provato sulla vostra pelle? In un 1 contro 1 del genere, prendi gol 8 volte su 10 e 5 proprio sotto le gambe. 

Secondo me 3/4 quarti parlano a caso..poi magari mi spiegano come fa ad uscire un portiere a gambe unite se ha l'obiettivo di coprire più spazio possibile. Per carità può restare in piedi a gambe chiuse ma allora copre uno spazio minimo. In quelle situazioni puoi solo sperare che l'attaccante tiri a mezza altezza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ma perché scusa cosa vuoi difendere????? Ma l'hai visto che gol che ha sbagliato stasera quel bidone universale di David??? 

Ha i movimenti di un paraplegico cieco. 

Ma vattene tu in Canada insieme a David e lascia perdere chi giustamente lo critica..

Il problema è Conceicao, David é entrato in tutte le azioni più pericolose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un'impresa e ci siamo quasi riusciti, nonostante un uomo in meno e senza una prima punta di ruolo. Complimenti alla squadra ed al tecnico. La dirigenza se ne può andare via in blocco, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che da quella posizione Ronaldo al posto di McKennie tira e segna, disturbato o meno 

Ieri Cr7 avrebbe fatto 6 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

A no? Va bene, si vede che guardiamo partite diverse, David ci ha fatto perdere tanti di quei punti e occasioni che nemmeno si contano più. Io davvero faccio fatica a capire come si possa difendere 

David é il capro espiatorio ma in campo ci sa stare ed ha sbagliato molto meno di Vlahovic che passa per un bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Questa notte ho avuto gli incubi di questa partita.

Adzic deve sparire insieme a zegrova. 

Si. Tra l'altro giocatori freschi, non avevano nemmeno l'alibi della stanchezza: uno è stupido, l'altro è tutto fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti