Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Il portiere non è tutto in una squadra.

Però si può ragionevolmente affermare che con un Donnarumma fra i pali,si sarebbe tranquillamente primi in campionato e ai quarti in C.L.?!?

Per quanto possa aiutare questo ragionamento…😌

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Almeno chiello ha anche detto

"Stasera abbiamo visto chi non è da Juve e chi può fare la guerra con questa squadra"

Be di indizi ce ne sono stati in tange altre partite non c'era biosgno di stasera 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Milo Il Rampollo said:

La differenza fra avere un grande attaccante e giocare senza attaccanti è questa. Osimhen una occasione un gol.

Non si inventa nulla, il calcio è questo.

Come quando noi avevamo Tevez, Higuain o Ronaldo.

Veramente Bellofigo ne ha avute più di una di occasioni e per mezza partita e' stato tenuto a bada da Gatti e Koop.

Una prestazione che se non fosse per il gol (parabilissimo) era assolutamente mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo che Comolli su 4 acquisti fatti li ha completamente cannati tutti e 4.

Lì si vede la malafede del proprietario, hai voglia a prendertela con i giocatori e gli arbitri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la qualificazione è stata compromessa all'andata.  Ieri sera hanno fatto il massimo compatibilmente con la scarsità di alcuni elementi. 

È certificato che Comolli o chi per lui è inadeguato nell'acquisto di giocatori perché li ha sbagliati praticamente tutti. 

Dal riscatto dell'inutile conceicao,  a david,  openda e zeghrova.  E all'inutile mercato di gennaio,  boga e holm,  quando magari ieri sera con una punta richiesta dal mister si poteva passare. 

A volte non è detto che non spendendo si risparmia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Purtroppo la qualificazione è stata compromessa all'andata.  Ieri sera hanno fatto il massimo compatibilmente con la scarsità di alcuni elementi. 

È certificato che Comolli o chi per lui è inadeguato nell'acquisto di giocatori perché li ha sbagliati praticamente tutti. 

Dal riscatto dell'inutile conceicao,  a david,  openda e zeghrova.  E all'inutile mercato di gennaio,  boga e holm,  quando magari ieri sera con una punta richiesta dal mister si poteva passare. 

A volte non è detto che non spendendo si risparmia. 

Riservandomi qualche dubbio su Holm e Boga (anche se il primo mi fa già pensare malissimo), nulla da aggiungere sul grassetto.

Per sbagliare 4 operazioni su 4 le opzioni sono due: incompetenza o malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo come capitato molte altre volte il giorno dopo fa ancora più male,anche questa volta(Bayern,real porto ) dopo una grande partita alla fine abbiamo perso ,ieri si stava facendo veramente un miracolo ovviamente non per la forza dell avversario ma per essere rimasti ingiustamente in dieci , stamattina più guardo il gol sbagliato da zegrova e più non ci credo,credo che se avesse segnato il Galatasaray sarebbe definitivamente morto.peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Veramente Bellofigo ne ha avute più di una di occasioni e per mezza partita e' stato tenuto a bada da Gatti e Koop.

Una prestazione che se non fosse per il gol (parabilissimo) era assolutamente mediocre.

Però la prima palla buona l'ha messa dentro.

A noi manca quello e ci mangiamo i gol a porta vuota 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rovetti ha scritto:

Si, è leggermente meglio di Di Gregorio ma non basta comunque per essere il titolare della Juve

Ha preso due goal che gli sono passati in mezzo alle gambe. Per assurdo, questa sera il digre le avrebbe prese.

È un reparto totalmente da fondare, basandosi sulla qualità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono distrutto. Sono distrutto non tanto per l'eliminazione e per il modo assurdo in cui è maturata (arbitraggi da linciaggio, nostri regali agli avversari, errori sotto porta imperdonabili) quanto dalla disperazione nel vedere la mia Juve nelle mani di un menefreghista senza passione che affida la squadra del mio cuore, una compagna di vita da oltre 50 anni, a dirigenti di una incompetenza imperdonabile.

Non vedo vie d'uscita. Siamo ostaggio di Elkann, perseguitati dagli arbitri, in Italia ed in Europa, con una rosa imbarazzante ed una dirigenza che dovrebbe fare un altro mestiere.

Gianni e Umberto si staranno rivoltando nella tomba.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MrBuba ha scritto:

ti attiri l'antipatia perchè non è giusto.

Sia all'andata che oggi le espulsioni sono assurde.

E giocare su 180 minuti, 90 in inferiorità numerica fa tutta la differenza del mondo, indipendentemente dai nostri errori.

Non è giusto, hai ragione, ma per il nostro futuro è bene non cercarci alibi, è dura, ma dobbiamo ricavare energia da queste partite e motivazioni e spunti per lavorare su quello che possiamo controllare, altrimenti c'è il rischio di rassegnarsi all'inevitabile e di abituarsi ad accettare le sconfitte perché tanto abbiamo fatto il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo 1 portiere anche di medio livello, non dico forte, ma almeno un professionista.

L'arbitraggio anche questa volta ha totalmente condizionato la partita. Ogni nostro fallo un cartellino, loro hanno spezzato gambe tutta la partita e niente, il rosso inutile dire che sia da ergastolo senza processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ha preso due goal che gli sono passati in mezzo alle gambe. Per assurdo, questa sera il digre le avrebbe prese.

È un reparto totalmente da fondare, basandosi sulla qualità.

ma non diciamo idiozie…

Di Gregorio è un morto (in campo ed in panchina) che cammina… 

Byebye Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo come capitato molte altre volte il giorno dopo fa ancora più male,anche questa volta(Bayern,real porto ) dopo una grande partita alla fine abbiamo perso ,ieri si stava facendo veramente un miracolo ovviamente non per la forza dell avversario ma per essere rimasti ingiustamente in dieci , stamattina più guardo il gol sbagliato da zegrova e più non ci credo,credo che se avesse segnato il Galatasaray sarebbe definitivamente morto.peccato

Fa meno male delle altre (real e Bayer). Almeno per me c era la consapevolezza che la corsa non sarebbe durata (ottavi? Quarti di finale). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq applausi e tante cose positive ma rimane anche il fatto che purtroppo in quesro periodo sebriamo quello che erano gli avversari in passato, lodiamo prestazioni che però poi non diventano risulati, usciamo "a testa alta" ci esaltiamo e deprimiamo nel giro di poco tempo insomma quell che erano le altre rivali quando vincevamo noi... speriamo di invertire la tendenza a breve, ovvero di ricevere e fare i complimenti per le vittorie oltre che per le prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Koop non doveva giocarla li. 

Stanchi ed in 10 la palla si lancia in fascia. 

Koop l’ha data a boga che era lucido e poteva aver tutto il tempo del mondo. L’avesse lanciata in fascia sarebbe stata palla persa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vecchia regola dei gol in trasferta saremmo passati nei90 ,prima si usciva sempre per i gol in trasferta ora che cambiata la regola usciamo per la regola nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque contro il Galatasaray sempre condotte di gara che sembrano pilotate e in malafede. E non mi venire a dire che è solo sfortuna nel prendere arbitri inadeguati. Ormai sono 20 anni che anche la Turchia conta più dell'Italia a livello sportivo-politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

ma non diciamo idiozie…

Di Gregorio è un morto (in campo ed in panchina) che cammina… 

Byebye Di Gregorio.

Non hai compreso il mio pensiero.

anch’io reputo digre non all’altezza ma ahimè pure perin purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a freddo stamattina, non riesco a capacitarmi di come Zhegrova l’abbia buttata fuori a porta praticamente spalancata. Maledetta competizione, maledetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu mi ha commosso di brutto ieri. Esigo che la fascia da capitano vada a lui.

Spalletti da legare e imprigionarlo fino a 80 anni.

Stessa cosa per McKennie e Boga.

Locatelli per la prima volta in 5 anni ha mostrato spirito Juve come Kalulu ma dispiace non mi farà cambiare idea.

Yildiz mille dribbling ma mai pungente, non bestemmiamo con i paragoni a Del Piero. Pochissima resistenza. Ne deve mangiare di carne cruda.

Il resto può andare gentilmente a fare in cul a partire dalla proprietà e dirigenza 

Infine un doveroso: ARBITRO SCHIFOSO VERME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giak1975 ha scritto:

Colpa del fenomeno che si è fatto fautore della superlega.... Guarda come ci Ha ridotti. 

Manie di onnipotenza di un figlio di papà 

Ben prima della Superlega subivamo torti assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito del gol sbagliato da Zhegrova. L'ho rivisto più volte. Non riesco a capire come abbia fatto a sbagliarlo. Ma come cavolo ha tirato, bastava appoggiarla in porta, il portiere si era già buttato, lasciando la porta vuota. Lì ho capito che era finita. È stata una mazzata per tutta la squadra che era stanchissima e viaggiava sui nervi. Resterà negli anni, questo episodio. Sarebbe stato un miracolo che avrebbe chiuso la bocca a molti. Contro tutto e tutti. Peccato. Adesso tabola rasa di tutti i mediocri, a partire dai portieri e dagli attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti