Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Gli inetti in dirigenza pensassero a rinnovare Spalletti questa sera e poi si togliessero dai *.
E il francese si riportasse nel suo attico di tolosa david, openda e gli altri scarpari che ci ha portato.

Il peggior dirigente mai visto a Torino. In confronto Giuntoli era Moggi.

Giuntoli ti ha portato pure Adzic e Cabal che ci hanno affossato del tutto ste due partite , non so chi abbia fatto peggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita. Parliamoci chiaro, queste sono due squadre che sarebbero uscite comunque al turno successivo. 
Abbiamo fatto bella figura, nonostante l’ennesimo sicario di questa stagione farsesca. Ma diciamolo chiaramente, abbiamo fatto bella fugura anche per la prestazione da eccellenza romagnola dei turchi che hanno giocato una partita tra le più oscene che io abbia mai visto in questa competizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Onore a tutti i nostri 11 (dieci)

Serata comunque emozionante che mi ricorderò negli anni.

Detto ciò, questa competizione di * mi ha rotto il *, un anno di pausa lo prendo molto volentieri.

Si così completiamo definitivamente il processo di trasformazione in nobile decaduta. Arrivare quarti è sostanzialmente vita o morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

Gatti MKenny Locatelli eroici.

David Openda Zegrova via

comolli vergogna 

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci condannano le occasioni clamorose sprecate in attacco, l’errore di Adzic, le riserve non all’altezza, la mancanza di una punta di livello.

I giocatori hanno dato tutto, i limiti purtroppo possono essere colmati solo sul mercato. Con interventi molto pesanti e mirati.

Spiace per aver sprecato energie ma guardiamo al futuro assieme a Luciano, un grande motivatore, un grande allenatore.

Il migliore, neanche a dirlo, Locatelli, poi i soliti McKennie e Kalulu, ma stasera vorrei sottolineare la buona prestazione di Koopmeiners, non è la prima in queste ultime partite.

In dieci, di nuovo e ingiustamente, abbiamo lottato come leoni.

Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Ma come si fa a commentare una partita con quell'espulsione di Kelly dopo che uno step on foot da rosso su Yildiz è stato punito con il giallo?

E il fallo da dietro a tacchetti alti su thuram da cui è scaturito il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace mai parlare dell' arbitro, ma l' espulsione di Lelly credo sia sinceramente una delle decisioni arbitrali più scellerate che abbia mai visto in 30 anni che seguo il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Speriamo nella riconferma di Spalletti e che possa avere una punta. 

La punta c’è. Speriamo torni presto.

Ma stasera non me la sento di parlare dei giocatori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io non faccio i complimenti alla squadra, era un avversario che nel doppio confronto dovevamo mettere sotto sia all'andata che al ritorno. Siamo stati buttati fuori non c'è nulla di che essere orgogliosi. Torniamo a pensare da Juve.

Sei serio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver dato tutto (almeno il 99%)...

Ripartiamo da Spalletti, dategli ciò che chiede.

Con un attaccante normodotato, nonostante la rapina, questa partita si portava a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nel 2016, Benatia nel 2018, Zhegrova nel 2026.....

C'è sempre un intruso che rovina tutta la meraviglia costruita.

Coppa maledetta, consiglio un viaggio da qualche sciamano africano perché non è umanamente possibile rovinare sempre tutto in maniera così diabolica a 1 cm da traguardo.

Per il resto stagione finita, 6 anni calcisticamente orribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato 130 minuti su 210 in inferiorità numerica. Per me anche l'espulsione di Cabal é stata esagerata. La verità è che non contiamo niente in Europa come in Italia. La colpa è solo di Elkann che non serve assolutamente a nulla politicamente e, per di più, gestisce la società come peggio non si potrebbe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Terza rimonta buttata per un errore individuale (evra/benatia/adzic) rimarrà il rimpianto ma anche l’orgoglio, una volta ancora, di aver dimostrato carattere (certo non facessimo sempre * all’andata potremmo non aver bisogno di imprese eroiche per passare il turno…..

Questa era la più difficile di tutte però, in dieci per 70 minuti con due gol da recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande juve..arbitro vergognoso..purtroppo abbiamo attaccanti pietosi. David e zegrova veramente scandalosi sotto porta. Peccato perché tra andata e ritorno abbiamo buttato la qualificazione 

Se vogliamo trovare un mini aspetto positivo la buona partita dei centrocampisti compreso koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

stagione finita a febbraio, Comolli unico responsabile

Ho visto solo i tempi supplementari perche ero in viaggio.

Mi e' bastato per dire Comolli fuori dai co glioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa sfiorata contro ogni più rosea previsione, e sulla coscienza ce l'ha Zeghrova che non fa un gol facilissimo sul suo piede preferito.

Ora mi aspetto questo tipo di prestazione a Roma e per il finale di stagione, altrimenti sarà tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

p,s. sono vergognosi gli insulti ai nostri giocatori dopo una partita così, eccezion fatta èer quelli che sono entrati negli ultimi 5 minuti

Non serve insultare, basta dire che zhegrova sbaglia un gol che avrei segnato pure io, se è un insulto allora mi scuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera solo applausi per questi ragazzi,come detto nel live per me stasera portarli ai supplementari in dieci ingiustamente è come aver passato il turno.bravi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti