Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Una statistica importante e i motivi per cui la Juventus dovrà crederci mercoledì

Post in rilievo

una statistica importante: seguo la Juve dal 1991, non mi sono perso una partita tra radio e tv, l'ho seguita anche in serie B quando tanti pseudotifosi fugirono, ho tifato e cantato anche per Molinaro, De Sciglio, Blanchard, Sorin, Zoran Ban, Athirson, Peluso, etc etc.

Se gioca ancora Di Gregorio titolare, io non mi guardero' piu' una partita della Juve. Mettetevi una mano sulla coscienza o fatevi una risata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma dobbiamo renderci conto che la nostra non è una squadra da imprese, piuttosto è una rosa inadeguata quindi no, non riesco a credere nel miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i giocatori ad aver dimostrato, per l'ennesimo anno, di non essere all'altezza nè di testa, nè di gambe, nè di tutto. 

I tifosi (la maggior parte almeno) ne hanno solamente preso coscienza e si comportano di conseguenza nei giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la pesante sconfitta casalinga con il Como diventa difficile sperare in un impresa di tale portata, ma siamo pur sempre la Juventus.

Si gioca fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se ci riusciamo probabilmente crederò di sognare 

Ecco 😄io intanto ho fatto a meno di guardare il supplizio contro il Como 

Diciamo che è improbabile...Manon impossibile. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂😂😂😂 fate come me smettetela di illudervi ne va’ del fegato… con sta squadra perdiamo pure in casa 1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è una missione impossibile.

Vuoi per il risultato e il dislivello di gioco emerso all'andata, vuoi per la pochezza assoluta di questo gruppo in termini di carattere prima ancora che tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

un tempo non molto lontano abbiamo ribaltato 3 gol al real madrid al bernabeu in un quarto di finale

oggi dobbiamo sperare di fare altrettanto contro il galatasaray per arrivare appena agli ottavi. io ci credevo molto di più all’epoca tant’è che mi giocai la schedina. 

CHAMPIONS LEAGUE 2018 - QUARTI DI FINALE - PARTITA DI RITORNO : REAL MADRID - JUVENTUS  .. 1 - 3 .. ( ALL'ANDATA LA JUVE PERSE PER  0 - 3 ) - ... .ehm 

A VEDERE QUESTO VIDEO MI VENGONO ANCORA I BRIVIDI --- E TANTA TANTA RABBIA --- UN VERO E PROPRIO FURTO SESQUIPEDALE ---- 

NEL 1962 LA JUVENTUS SI CONFRONTO' PER LA PRIMA VOLTA CONTRO IL REAL MADRID - QUARTI DI FINALE - ALL'ANDATA IL REAL 

SI IMPOSE PER 0 - 1 // AL RITORNO .. AL BERNABEU .. FU LA JUVE AD IMPORSI PER 0 - 1 // LO SPAREGGIO VENNE EFFETTUATO A PARIGI -

GLI SPAGNOLI SI IMPOSERO PER  3 - 1 // PECCATO PERO' CHE CHARLES DOPO CIRCA 15 MINUTI EBBE DEI PROBLEMI AD UN GINOCCHIO

( IN REALTA' .. IL GINOCCHIO ERA GIA' SOFFERENTE DA TEMPO .. ED I MADRILISTI FECERO DI TUTTO E DI PIU' PER " ENTRARE DURO " SU

QUEL GINOCCHIO GIA' AMMALORATO A CAUSA DI UN ALTRO INFORTUNIO .. STOICAMENTE CAHRLES RIMASE SUL TERRENO DI GIOCO 

FINO ALLA FINE  .. MA .. PURTROPPO .. IL SUO CONTRIBUTO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA FU AI " MINIMI TERMINI " ..

ED OLTRE A LUI ANCHE UN ALTRO GIOCATORE SUBI' UN DURO INTERVENTO .. SI TRATTAVA DELLA PIU' CHE DISCRETA ALA ..ergo ..

STACCHINI - TRANNE CHE PER IL PORTIERE .. ma qui dovrei mettere in atto un'ulteriore verifica .. AI TEMPI NON ERANO PREVISTE 

SOSTITUZIONI - IL GIOCATORE USCI' DAL TERRENO DI GIOCO A CIRCA 20 MINUTI DALLA FINE .. E .. STOICAMENTE TORNO' IN CAMPO

NEGLI ULTIMI 5 MINUTI - INSOMMA .. ANCHE IN QUEL CASO .. NONOSTANTE CHE QUEL " REAL " FOSSE UN GRANDE REAL .. LA NOSTRA

AMATA JUVENTUS FU VITTIMA DI UNA IMMENSA INGIUSTIZIA // 

IN QUESTO BREVISSIMO VIDEO VEDIAMO IL GOL DI OMAR SIVORI ( I MADRILISTI ANDARONO A SEGNO ALL'INIZIO DELLA PARTITA - 

IL GRANDE OMAR SIVORI MISE A SEGNO IL GOL DEL PAREGGIO DOPO CIRCA 30 MINUTI DI GIOCO // GLI ALTRI 2 GOL DEL REAL 

FURONO MESSI A SEGNO NEL SECONDO TEMPO - UNO DI QUESTI 2 GOL FU MESSO A SEGNO DA LUIS DEL SOL .. CHE .. IN SEGUITO .. 

DIVERRA' UNA DELLE " COLONNE " DEL CENTROCAMPO BIANCONERO"  

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di crederci o no. La Juve gioca ogni partita PER VINCERE! Sempre e comunque! PUNTO! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giusto finito di organizzare una cena con una mia vecchia fiamma, ora amica che non vedevo da un po’ (vi risparmio i penosi dettagli) e, a seguire, una serata al pub irlandese con gli amici di sempre.

Non sento minimamente la partita, non mi interessa il risultato, probabilmente neanche dovessimo vincere 5-0, né seguirò lo score su diretta— perché, veramente, non la sento.

In vita mia non mi sono mai perso una partita di Champions’ League della Juventus (voglio dire, un paio di partite di Serie A negli ultimi 20 anni è purtroppo capitato per vari motivi di saltarle, ma di Champions’? Mai!). Non ho mai spento. Neanche sull’1-4 del Real Madrid. Neanche sul 4-2 del Bayern. Neanche sullo 0-2, del Bayern. 

Ma questa volta non ci casco. Mi dispiace. 

Sono troppi anni di prese in giro, di promesse non mantenute. Di sofferenza. Non mi interessa vincere sempre, ma di vedere la luce. Mi aveva fregato il primo mese di Spalletti (che, poraccio, non ha colpe), a ‘sto giro non ci casco.

Io amo la Juventus. Ma perché devo rovinarmi inevitabilmente la serata, seguendo la partita? Perché devo soffrire, quando l’amata non merita il mio amore? Sarebbe da masochisti, no?

Io mi sento così, la partita col Como mi ha sportivamente ucciso. Non sento nulla. E questo mi fa paura, perché non ho provato neanche rabbia. Ho tolto sul 2-0. Senza problemi, senza soffrire. Veramente, mai successo.

Voglio dire, non soffrono i nostri 11 eroi in campo e devo soffrire io?

Non so, forse vi invidio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Secondo me molti qui sottovalutano l'importanza assoluta del quarto posto.

Senza Champions, l'anno prossimo, facilmente vedremmo un esodo di massa dei giocatori. Le grandi compagini europee si fionderebbero in massa sui pochi buoni che abbiamo, quindi plausibilmente niente quarto posto vorrebbe anche dire salutare Yildiz e Bremer, con ulteriore ridimensionamento.

Sveglia, io non voglio diventare il Toro, coi tifosi che parlano nostalgicamente di decenni prima quando non lottavano per la salvezza.

Io su questo non sono d'accordo. Come ho scritto in alcuni post recenti, non lego a doppio filo la qualificazione o no della squadra alla CL un anno ad un ridimensionamento strutturale. Se vi sarà ridimensionamento strutturale o meno dipende solo ed unicamente dalle reali prospettive e dalla reale volontà di questa proprietà nel medio termine, indipendentemente dalla qualificazione o meno alla CL.

Inoltre, quali sarebbero i pochi buoni che abbiamo sui quali i club stranieri si fionderebbero in massa? Bremer e Yildiz? Il primo deve tornare ai suoi livelli migliori dopo un infortunio che ancora lo condiziona, non vedo la fila per offrire (oggi) cifre irrinunciabili, nè una sua volontà ferrea di andarsene. Yildiz anche meno, ha appena rinnovato, ha sempre dimostrato legame. Viene un club ad offrire 100 milioni? Non lo credo, e se anche fosse e la Juve accettasse, vorrebbe dire che la proprietà punta al ridimensionamento sportivo a priori, CL o meno.

Gli altri? Bene, per tutti gli altri ti dico: magari venisse qualcuno a rubarceli, ci farebbe solo un favore, oggi come oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Altra considerazione: anche per puro miracolo (e parliamo di una roba impossibile mai vista nella nostra storia pluricentenaria) riuscissimo a ribaltarla, vinceremo poi la Champions?

No, non siamo assolutamente attrezzati. Usciremmo comunque al turno successivo.

E nel frattempo andremmo a buttare l'unico obiettivo concreto che ci è rimasto.

Secondo me molti qui sottovalutano l'importanza assoluta del quarto posto.

Senza Champions, l'anno prossimo, facilmente vedremmo un esodo di massa dei giocatori. Le grandi compagini europee si fionderebbero in massa sui pochi buoni che abbiamo, quindi plausibilmente niente quarto posto vorrebbe anche dire salutare Yildiz e Bremer, con ulteriore ridimensionamento.

Sveglia, io non voglio diventare il Toro, coi tifosi che parlano nostalgicamente di decenni prima quando non lottavano per la salvezza.

Facciamoci furbi e basta con le fantasie.

Il Milan l’anno scorso non si è qualificato alla Champions League eppure è riuscito a tenersi Leão e Maignan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità bassissime,non nulle perchè il calcio stupisce a volte,pero' insomma non mi giocherei nemmeno 5 euro sul passaggio. Non mi pare che la squadra abbia la condizione atletica per poter fare una partita all'arrembaggio. Qualora ce la potesse fare, non so quanto avrebbero la voglia di dare tutto in un tentativo disperato rischiando di non farcela comunque e poi presentarsi a roma con la lingua fuori e finire a -7. Qualora comunque avessero benzina e decidessero di attingere a tutte le energie senza pensare a domenica prossima,dobbiamo fare almeno 3 gol e non abbiamo gente che segna. O fa tripletta meckennie o comunque deve segnare un difensore su palla inattiva. L'attaccante ed i sottopunta(escluso appunto mck) segnano solo quando nevica a lampedusa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Bremer fuori,Yldiz stanco, Cambiaso e Cabal squalificati e forse pure David fuori.

In più aggiungiamo un portiere in crisi, una condizione fisica deficitaria,il non permettersi altri infortunati e una partita fondamentale dopo 3 giorni.

Mandi che parliamo? 

Fossimo stati una squadra in salute e messa bene in classifica allora ci si poteva pensare,ma qua c'è da limitare i danni ed evitare altri infortuni.

Un pareggio o vittoria di misura va già bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2016 le * ci ribaltarono un 3 a zero in coppa Italia grazie ad una serata horror di neto..poi persero ai rigori...non vorrei si ripetesse domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva dell'ultima terribile settimana è che il Galatasaray ha perso con il Konyaspor (13° nel campionato turco). Potrebbe essere un buon segnale se in campo scendesse una Juve tosta e con gamba...

Certo che fare 3/4 gol con le marionette che giocano in attacco (senza subirne) mi sembra fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il thread più che altro andrebbe cancellato perché il titolo parla di statistica mentre il post è solamente la speranza di un tifoso...

Bah 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non capisco.

Si citano rimonte di real,Barcellona o la Juve di CR7...

Ma quelle erano squadre che puntavano a vincere la coppa e sapevano di poter battere chiunque.

Noi siamo i primi a dire che la importante è superare il girone e poi come va va ed ora,superato il girone, dopo 5 gol stiamo a discutere di buttare il sangue per rimontare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti