Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ancora peggio.

Si lamenta del rigore fischiato al Liverpool.

Che imbarazzo.

Povero è da capire, costretti a tenere le mani apposto 🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, goduria a parte per l'eliminazione dei prescritti, è la dimostrazione che il nostro campionato è penoso e che si capisce perché la Norvegia ci ha massacrato nel girone dei mondiali.

Mi raccomando, che domani rischiamo una strafigura 'e m.erda noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Barzaghi che dice che l’obiettivo è sempre stato lo scudetto .ghgh

Quindi potevano uscire tranquillamente prima degli ottavi contro il Bodo, certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Quindi io che mi sono mangiato un panino col salmone stasera sono stato profetico?

Per scaramanzia fallo anche domani sera please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Grande Paolo Condom, colpa dell'Atalanta che non ha venduto Lookman agli ingiocabili 🤣

chi è sto condom? un goldone?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Gianfuffa Dimarzio che esalta la cultura del lavoro dei giocatori interisti che nel post partita sono li in campo a correre comunque @@

Cosa che fanno praticamente tutte le squadre dalla A alla serie D.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno che abbia fatto presente che la Juve ci ha vinto in casa del Bodo. La verità è che sono e restano una squadretta, e che l'Inter ha giocato di *. Fine. 
Solo Boban l'ho visto belle deciso a dire che il Bodo è poca roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Comunque, goduria a parte per l'eliminazione dei prescritti, è la dimostrazione che il nostro campionato è penoso e che si capisce perché la Norvegia ci ha massacrato nel girone dei mondiali.

Mi raccomando, che domani rischiamo una strafigura 'e m.erda noi..

Ci vorrebbe che passiamo noi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque chi ha visto la partita può confermarmi che se l'arbitro fosse stato Caressa avrebbe dato 54 rigori ai cartonati?

Secondo me sul pelo di ciglia perso da Bastoni ci stava anche il rosso.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

quanto Godo!

e pensare che quando si andava fuori col Real Madrid ci parlavano di fallimento ahaha

questi escono dai Norvegesi!

Negli anni, da quando è arrivato Allegri fino a quando Marotta se n’è andato dalla Juventus, siamo sempre usciti a testa alta, lottando con sudore e determinazione contro qualsiasi big europea di quel periodo. Ad esempio, nella prima stagione siamo arrivati subito in finale, a un passo dal triplete, e solo un Barcellona inarrestabile ci ha fermato. L’anno successivo siamo stati eliminati dal Bayern Monaco, una grandissima squadra europea; eravamo avanti 0-2 in trasferta e a 40 minuti dalla fine sembravamo praticamente qualificati, ma un’incomprensione tra Pogba e Patrice Evra ha permesso al Bayern di segnare il 2-2, e nei supplementari sono stati loro a vincere. Nel 2017 siamo di nuovo arrivati in finale, e lì un Real Madrid stellare ci ha fermato; nel 2018 siamo usciti ancora contro un top team, sempre il Real, e anche lì abbiamo ribaltato il 3-0 subito all’andata con un 3-0 storico al ritorno al Bernabéu, e solo un rigore all’ultimo minuto, molto polemico e dubbio, ci ha negato l’impresa. Quindi, da quando è arrivato Allegri fino alla partenza di Marotta, siamo sempre usciti a testa altissima contro i più grandi club europei. La figuraccia che ha fatto oggi l’Inter non l’abbiamo mai fatta noi. .uff

Chissa se i giornali parleranno di fallimento anche per loro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Antonio79 said:

La manina, a volte, va tenuta apposto...

Giu’ le mani Dal rame …diceva la mamma di chivu…

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Vincere con 3 reti di scarto non è uno scherzo, ma non riesco a vedere i prescritti eliminati stasera...in un modo o nell'altro (...) credo che la sfangheranno, magari ai supplementari.

Adoro i miei pronostici di * 😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti