Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"

Post in rilievo

Adesso, Matthew34 ha scritto:

McKennie a 2,5 mln netti è una cosa, a 4 non sta né in cielo né in terra.

Poi vedi che Gatti piglia 3,5 netti annui e Koop 4 o più e capisci che la competenza non alberga dalle parti di Torino.

McKennie a 4 vuol dire circa 7,6 annuali di costo TOTALE... ma chi pensi di trovare a quelle cifre? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

McKennie a 4 vuol dire circa 7,6 annuali di costo TOTALE... ma chi pensi di trovare a quelle cifre? 

Se vai su transfermarkt sarebbe intorno al 15 posto tra gli ingaggi  e quarto tra i centrocampisti dopo Barella Chalanoglu e Rabiot,considerando che è a scadenza e per quello che ha dimostrato statisticamente negli ultimi anni ci sta,quello che non ci sta sono gli 11 a Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

se non lo merita Mckennie, chi dovrebbe meritarlo scusate?

Appunto. E' perfettamente inutile l'ennesima operazione-nostalgia ricordando che in quel reparto avevamo Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio.
E' vero, li avevamo, ma oggi non ci sono.
Anche in porta ieri avevamo Buffon, oggi Di Gregorio.
Anche in difesa avevamo la BBC e oggi Bremer (ancora non recuperato totalmente dopo l'infortunio), Kalulu, Gatti e Kelly.
E in attacco abbiamo avuto Higuain e CR7, oggi David, Openda e Vlahovic.

Siccome ci deve interessare la situazione attuale e siccome non possiamo cedere tutti i componenti della rosa, da qualcuno bisogna ripartire.

E io ripartirei da quelli che, nell'ennesima stagione in chiaroscuro, hanno avuto un rendimento dignitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se vai su transfermarkt sarebbe intorno al 15 posto tra gli ingaggi  e quarto tra i centrocampisti dopo Barella Chalanoglu e Rabiot,considerando che è a scadenza e per quello che ha dimostrato statisticamente negli ultimi anni ci sta,quello che non ci sta sono gli 11 a Vlahovic...

Ecco, penso che basti questo dato a far capire quanto incompetenti siano i dirigenti della Juve.

Se non sono tonti Elkann non li vuole, tra simili si trovano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Appunto. E' perfettamente inutile l'ennesima operazione-nostalgia ricordando che in quel reparto avevamo Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio.
E' vero, li avevamo, ma oggi non ci sono.
Anche in porta ieri avevamo Buffon, oggi Di Gregorio.
Anche in difesa avevamo la BBC e oggi Bremer (ancora non recuperato totalmente dopo l'infortunio), Kalulu, Gatti e Kelly.
E in attacco abbiamo avuto Higuain e CR7, oggi David, Openda e Vlahovic.

Siccome ci deve interessare la situazione attuale e siccome non possiamo cedere tutti i componenti della rosa, da qualcuno bisogna ripartire.

E io ripartirei da quelli che, nell'ennesima stagione in chiaroscuro, hanno avuto un rendimento dignitoso.

Per quanto mi riguarda, non è "nostalgia", la mia critica non è orientata al passato.

Ma al futuro.

Compromettersi (in senso lato) con McKennie per altri 4 anni, scegliendo quindi di non cercare un giocatore di livello superiore, è un errore.

Strategico, di prospettiva.

Perchè rimane un GREGARIO, per quanto possa impegnarsi.

Un gregario che andrà a guadagnare come un big.

È difficilissimo vincere con giocatori di questo livello.

Imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, 10 Leon said:

se non lo merita Mckennie, chi dovrebbe meritarlo scusate?

Nessuno, nemmeno lui dato che ha fatto bene solo con Spalletti quando sapeva di essere in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma mediocre cosa?Ma se è l'unico centrocampista che segna e fa assist!!

Appunto, se Mckennie è quello forte pensa quanto stiamo messi male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fracaz said:

Appunto, se Mckennie è quello forte pensa quanto stiamo messi male 

Il nostro miglior centrocampista uno scarto del Leeds😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa Juve non è il rinnovo di un prezioso jolly come McKennie, bensì che un ottimo gregario come lui sia un elemento imprescindibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Per me cercare il sostituto di Mckennie è una delle ultime cose da fare. 

Le priorità sono altre: portiere, centrale, terzino sinistro, due centrocampisti degni di questo nome e un attaccante forte.

In linea di massima sono d'accordo ma ciò significa che ai blocchi l'anno prossimo Mckennie sarà considerato un titolare? E dove esattamente? Esterno destro o trequartista? Perché come esterno ha pochissima qualità e l'uomo non lo salta praticamente mai anche se garantisce molta corsa e come trequartista ha tempi di inserimento eccellenti ma è completamente inutile in fase di palleggio o come giocatore che detta l'ultimo passaggio. Dovrebbe essere appunto una riserva di lusso, ma gli hai appena garantito 4 milioni di euro all'anno il che significa che lo ritieni titolare ed un giocatore del genere il titolare alla Juve non lo dovrebbe mai fare nella vita

3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

"Ma come mai lottiamo per il quarto posto tutti gli anni?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ecco, anche questo dato dovrebbe fare riflettere sul nostro gregario amante delle meatballs chiamato a fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

Il prossimo sarà il rinnovo di Kelly.

Sono giocatori che sono espressamente dei GREGARI.

E che noi celebriamo.

Poi arriviamo anni luce dalla prima...

Cadendo regolarmente dal pero.

I gregari buoni in rosa ci stanno.

Sono i gregari scarsi che vanno mandati via. 

Al momento abbiamo 3 buoni: Bremer, Yildiz e Kalulu 

Poi ci sono alcuni gregari che vivono di alti e bassi ma che in rosa ci possono stare: Locatelli, McKennie e Coincencao e forse Vlahovic. 

Il resto è tutto da rifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che McKennie goda ancora del decreto crescita, per cui un suo rinnovo sarebbe anche economicamente un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

I gregari buoni in rosa ci stanno.

Sono i gregari scarsi che vanno mandati via. 

Al momento abbiamo 3 buoni: Bremer, Yildiz e Kalulu 

Poi ci sono alcuni gregari che vivono di alti e bassi ma che in rosa ci possono stare: Locatelli, McKennie e Coincencao e forse Vlahovic. 

Il resto è tutto da rifare. 

Sono d'accordo con te.

Il problema è che i 2 gregari che avevo citato, McKennie e Kelly, non sono/saranno utilizzati da gregari.

O meglio, da riserve.

Ma come titolari inamovibili (!)...

Così è difficile vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Il problema è che i 2 gregari che avevo citato, McKennie e Kelly, non sono/saranno utilizzati da gregari.

O meglio, da riserve.

Ma come titolari inamovibili (!)...

Così è difficile vincere.

Intanto, prima di vincere, bisogna migliorare i risultati e le prestazioni. 

Io credo che prendere Bremer Kelly Kalulu Locatelli McKennie Yildiz Vlahovic Coincencao e aggiungerci 4 calciatori veramente forti e di personalità ti può cambiare completamente la squadra. 

Poi se le cose vanno bene di anno in anno si va' ad integrare per migliorare. 

Il problema è che noi a questi citati ci abbiamo aggiunto gente scarsa e senza personalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, non è "nostalgia", la mia critica non è orientata al passato.

Ma al futuro.

Compromettersi (in senso lato) con McKennie per altri 4 anni, scegliendo quindi di non cercare un giocatore di livello superiore, è un errore.

Strategico, di prospettiva.

Perchè rimane un GREGARIO, per quanto possa impegnarsi.

Un gregario che andrà a guadagnare come un big.

È difficilissimo vincere con giocatori di questo livello.

Imho.

Il tuo è un discorso lodevole, se non fosse che andrebbe applicato per 20/24 della rosa.
Dovessimo tenerci solo i giocatori di livello assoluto, rimarremmo con 4 elementi.
Il che, è evidente, è impossibile.
Quindi è chiaro che ragionevolmente dobbiamo ipotizzare di tenerci, per il 2026/27, almeno 18 elementi.

McKennie è in scadenza.
Il rinnovo non è un capestro, un vincolo a vita.
Esattamente come il rinnovo di Yildiz non ci garantisce su una sua permanenza fino al 2030, allo stesso modo quello di McKennie non impedisce che, in caso di rendimento insoddisfacente o necessità di monetizzare, non si possa cedere il giocatore anche tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Intanto, prima di vincere, bisogna migliorare i risultati e le prestazioni. 

Io credo che prendere Bremer Kelly Kalulu Locatelli McKennie Yildiz Vlahovic Coincencao e aggiungerci 4 calciatori veramente forti e di personalità ti può cambiare completamente la squadra. 

Poi se le cose vanno bene di anno in anno si va' ad integrare per migliorare. 

Il problema è che noi a questi citati ci abbiamo aggiunto gente scarsa e senza personalità.

La mia personalissima tesi è che Mc e Kelly possono avere un senso solo come ALTERNATIVE.

Poi, sono d'accordo, non siamo assolutamente in grado di valutare e scegliere i giocatori, purtroppo.

Ma almeno quello che già abbiamo (e conosciamo) pensiamoci bene prima di dargli le chiavi della squadra.

Oltre che la fascia da capitano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ci stiamo lamentando del rinnovo di McK? Ce li mettete voi i soldi per cambiare 15 giocatori la prossima estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti