Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

59 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

società in confusione ormai spaventata dal mercato. 

Debolezza sulla comunicazione, debolezza politica, debolezza sul mercato, debolezza nella rosa, inadeguatezza della dirigenza.

Una società attualmente allo sbando.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le richieste dei agenti devono tenere conto anche del suo rendimento in questi tre anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo si è aperta la falla del portiere,unita alla mancata qualificazione champions,abbiamo presumibilmente la possibilità di fare un solo acquisto cash,quindi anche un rinnovo di Vlahovic un anno sarebbe utile se non si riesce a trovare un bomber in prestito con diritto

10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Le richieste dei agenti devono tenere conto anche del suo rendimento in questi tre anni...

In questa stagione 3 gol in campionato per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Kolo Muani

Quello che in 17 partite nel Tottenham ha fatto la bellezza di 1 (!) gol? Quel Kolo Muani?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

società in confusione ormai spaventata dal mercato. 

Direi più che altro in balia del mercato, che è anche peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo problema è lo stipendio. Lo trattiamo come Kane e Lewa ma non si è mai avvicinato a questi 2. Inoltre, ormai salta troppe partite ogni stagione.

5 mln + bonus potrebbe essere una cifra giusta. Altrimenti meglio lasciar perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sarebbe la soluzione migliore. Perderlo a zero significherebbe dover andare in cerca di un nove senza avere soldi per un grande acquisto e spostando risorse spendibili per pedine che servono in altri ruoli. E Dio solo sa quante ne servono. 

Concordo. Sarà sicuramente un caso, ma da quandos è iniziato a parlare anche di nuovo portiere, le quotazioni sulla permanenza di Vlahovic sono virate più al possibilismo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Quello che in 17 partite nel Tottenham ha fatto la bellezza di 1 (!) gol? Quel Kolo Muani?

quello che in Juventus, l'anno scorso, ha segnato 10 goal e fatto 3 assist in soli 1600 minuti giocati...sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

a volte vediamo degli "innamoramenti" verso taluni nomi che non arrvo a spiegarmi

sempre che non siano le solite amenità di giornalai che non sanno che altro scrivere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha 26 anni, giocando in un certo modo (cioè chiedendogli solo di 'buttarla dentro') secondo me tornerebbe a fare 20 gol a campionato.

Costerebbe alla società lo stipendio...altrimenti vallo a cercare ora un attaccante forte, 'da Juve', con i prezzi che girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Dusan ha 26 anni, giocando in un certo modo (cioè chiedendogli solo di 'buttarla dentro') secondo me tornerebbe a fare 20 gol a campionato.

Costerebbe alla società lo stipendio...altrimenti vallo a cercare ora un attaccante forte, 'da Juve', con i prezzi che girano

L'ultima volta che ha fatto 20 gol era 5 anni fa con la fiorentina. La media con noi è 13-14 gol a campionato.

image.png.e4708489865d5e2552a8494d6fee0d0c.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Quelle della richiesta degli agenti restano impraticabili, diverso invece il discorso se l'offerta bianconera arrivasse alla quota Yildiz, il nuovo tetto salariale bianconero

Ma vi rendete conto che questa frase (che dà il senso all'intero articolo) non vuol dire niente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

A prescindere da tutto, deve esserci un tetto all'ingaggio e a mio parere sarebbe anche ora di spostare una parte sensibile dello stesso alla quota "incentivo" sui risultati ottenuti. 

Per me lo stipendio giusto di uno come Vlahovic dovrebbe essere 5 di base + 1 al raggiungimento della qualificazione champions + 1,5 per lo scudetto e altri premi al raggiungimento di quarti, semifinali e finali di champions. 

Per come siamo messi oggi lì davanti (e con almeno 5 o 6 elementi dell'attuale rosa che andranno certamente sostituiti), la conferma di uno come Vlahovic sarebbe indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

A prescindere da tutto, deve esserci un tetto all'ingaggio e a mio parere sarebbe anche ora di spostare una parte sensibile dello stesso alla quota "incentivo" sui risultati ottenuti. 

Per me lo stipendio giusto di uno come Vlahovic dovrebbe essere 5 di base + 1 al raggiungimento della qualificazione champions + 1,5 per lo scudetto e altri premi al raggiungimento di quarti, semifinali e finali di champions. 

Per come siamo messi oggi lì davanti (e con almeno 5 o 6 elementi dell'attuale rosa che andranno certamente sostituiti), la conferma di uno come Vlahovic sarebbe indispensabile 

Con me sfondi una porta aperta. Anzi, 2 di base + 2 qualificazione Champions + 2 vittoria Scudetto + 2 vittoria Champions.

Questo per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo rinnovo a cifre ragionevoli sarebbe la

cosa più sensata, il prossimo anno saremo senza soldi della Champions con una dirigenza che definire ridicola è un eufemismo, con sul groppone oltre ai solito mori anche quel * a pedali invendibile di Openda

Di sicuro per come siamo Messi un attaccante migliore non lo trovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sarebbe la soluzione migliore. Perderlo a zero significherebbe dover andare in cerca di un nove senza avere soldi per un grande acquisto e spostando risorse spendibili per pedine che servono in altri ruoli. E Dio solo sa quante ne servono. 

Farei un'eccezione se potessimo provare a prendere Lewandovski. Lui sì che sarebbe una soluzione ponte per un paio d'anni mentre si cerca il sostituto. 

Un contratto abbastanza lungo a 6 milioni può andar bene. Magari con un bonus alla firma. Lewandoski come alternativa va benone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quello che in Juventus, l'anno scorso, ha segnato 10 goal e fatto 3 assist in soli 1600 minuti giocati...sefz

Di cui 5 in 3 partite per poi sparire completamente per un tempo infinito quando gli hanno preso le misure.

Kolo Muani non è assolutamente quello che ci serve.

Di attaccanti discontinui che costano uno sproposito ne abbiamo già una valanga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre contenute, lo rinnoverai immediatamente come ho sempre detto. Non ci sono grandi centravanti in giro a cifre accettabili. Non credo che possiamo trovare un centravanti più forte di lui in questo momento. Magari rinnovasse. 

Come qualcun altro ha detto l’unica eccezione sarebbe se riuscissimo a prendere Lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da tempo, rinnovare Vlahovic, vendere David e con quei soldi far tornare Kolo....è la soluzione più economica e la migliore anche da un punto di vista tecnico...ricordiamoci che dobbiamo riscattare Openda a 45 milioni....se puntiamo un altro attaccante, minimo 50-60 milioni li spendiamo....e a noi serve gente a centrocampo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di farlo firmare almeno aspettiamo come si comporta in campo nelle partite che restano.

Alla stato attuale, prima dell'infortunio, aveva fatto schifo (tranne un paio di partite) e non vedo perché debba migliorare di colpo, specie dopo un infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

L'ultima volta che ha fatto 20 gol era 5 anni fa con la fiorentina. La media con noi è 13-14 gol a campionato.

image.png.e4708489865d5e2552a8494d6fee0d0c.png

e se togli i rigori, ne fa si e no 10 su azione... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti