Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

Se l’alternativa è rimanere con David , 1000 volte meglio Dusan 

L’altro non è capace neanche a saltare , non è del mestiere 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Siamo messi così male che speriamo nel rinnovo di Vlahovic... .doh

Chi ci sarebbe, realisticamente, migliore di Vlahović da prendere, considerando che un attaccante molto valido ti costa almeno 60/70 milioni?

Il rinnovo del serbo conviene a tutti quanti, sia a lui che resterebbe centrale nel progetto, che alla società che potrebbe indirizzare i fondi per il mercato estivo su questioni più urgenti, come quella del portiere

Tra l'altro nei giorni scorsi era stato aperto un topic su chi dovesse sostituire Dusan, e ho letto dei nomi che manco l'algoritmo comolliano sarebbe stato capace di partorire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di sapere quale attaccante potrebbe arrivare al posto suo e con due spicci da spendere...🤣

La soluzione personalmente migliore sarebbe forse non rinnovarlo e per spendere poco prende Dovbik, che forse ha le caratteristiche chieste da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo sarebbe l'ennesima mossa sciagurata- 

Vlahovic abbiamo visto cosa può e soprattutto cosa non può dare alla causa. CI siamo dissanguati ai limiti del FPF anche a causa del suo ingaggio, e non è bastato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non lo cerca nessuno e noi non riusciamo ad acquistare un grande attaccante. 

Meglio rinnovare a cifre ragionevoli  

Non lo cerca nessuno e noi non riusciamo ad acquistare un grande attaccante. 

2 ore fa, ildrughi ha scritto:

Vlahovic è imprescindibile, a meno che non si punti su Osimhen

15 netti a stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo  prove di dialogo

e poi dovranno sedersi e partire da zero 

Cresce l'ottimismo 

e richieste degli agenti impraticabili 

Praticamente han fatto un articolo sul nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Leggo  prove di dialogo

e poi dovranno sedersi e partire da zero 

Cresce l'ottimismo 

e richieste degli agenti impraticabili 

Praticamente han fatto un articolo sul nulla

Strano... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

se l'offerta bianconera arrivasse alla quota Yildiz

ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non comprendo questo innamoramento per Kolo Muani. Ma davvero non lo capisco proprio. Mi sembra quel ragazzino che si lascia con la fidanzata e continua per anni a pensarla senza guardare avanti.

Eccheccazz anche basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora giocane e soprattutto è l’attaccante migliore che abbiamo. Abbiamo altre zone del campo che hanno giocatori impresentabili, si deve partire da lì. Spero che con Dusan si possa trovare un accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

società in confusione ormai spaventata dal mercato. 

Sono incompetenti,quindi non sanno che pesci pigliare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Vlahovic, ma i loro agenti che sono il male del calcio a mio modo di vedere.

Fin quando questi soggetti avranno questo potere, la vedo dura-

Morale? Non rinnoverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la cosa più triste di questi rinnovi sia sapere che ti tieni in rosa un pacco, oppure sapere che se non rinnovasse ne arriverebbe uno peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io veramente non comprendo questo innamoramento per Kolo Muani. Ma davvero non lo capisco proprio. Mi sembra quel ragazzino che si lascia con la fidanzata e continua per anni a pensarla senza guardare avanti.

Eccheccazz anche basta.

Magari la fidanzatina era una stragnocca.

Kolo Muani e' il classico medioman che sposta poco o niente,come si puo' vedere anche dal rendimento attuale con gli Spurs.

Evidentemente l'aria di mediocrita' che si respira in societa',ha pervaso anche qualche tifoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Magari la fidanzatina era una stragnocca.

Kolo Muani e' il classico medioman che sposta poco o niente,come si puo' vedere anche dal rendimento attuale con gli Spurs.

Evidentemente l'aria di mediocrita' che si respira in societa',ha pervaso anche qualche tifoso

Sostituisci Vlahovic a Kolo Muani e il risultato è lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chi ci sarebbe, realisticamente, migliore di Vlahović da prendere, considerando che un attaccante molto valido ti costa almeno 60/70 milioni?

Il rinnovo del serbo conviene a tutti quanti, sia a lui che resterebbe centrale nel progetto, che alla società che potrebbe indirizzare i fondi per il mercato estivo su questioni più urgenti, come quella del portiere

Tra l'altro nei giorni scorsi era stato aperto un topic su chi dovesse sostituire Dusan, e ho letto dei nomi che manco l'algoritmo comolliano sarebbe stato capace di partorire

Non puoi farti prendere per la gola. Abbiamo una rosa di scarpari, ne va preso atto, e vanno cacciati quasi tutti. Questa è la strada. Il resto è continuare così. Siamo nella mediocrità perché continuamo a rinnovare e strapagare scarsoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe solo un accontentarsi da entrambe le parti. Evidentemente lui non sta trovando quello che pensava, un po' come Dybala e Rabiot e allora torna a voler parlare con noi (ma dove sono finiti Barcellona e Bayern che lo avrebbero riempito d'oro? .ghgh), d'altro canto i nostri eroi non sono in grado di trovare un sostituto ed ecco il possibile patatrac. Società totalmente in malora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MrBuba ha scritto:

Io invece credo che alla fine avrà un bel po' di offerte.

Probabilmente inizialmente ci sarà un po' di impasse perchè i suoi avidi procuratori chiederanno una stecca importante per firmare.

Ma si tratta pur sempre di un attaccante di soli 26 anni, quindi che sta arrivando alla maturità calcistica e che ti può garantire ancora quasi 10 anni di prestazioni, di una certa prestanza fisica (merce sempre rara) e che ben o male ti segna un gol più o meno ogni 2 partite.

A parametro zero e con delle commissioni ragionevoli è un affare, così come lo era (e chissà, forse potrà ancora esserlo), David.

Io, che con lui sono sempre stato molto duro, spero che Dusan alla fine rinnovi.

Montella ha appena dichiarato che secondo lui è un attaccante top 5, non credo sia l'unico a pensarlo e non credo che a zero non gli arriveranno offerte da almeno 6-8 milioni all'anno non solo dall'Inghilterra, anche perchè in quel caso chiunque dovesse comprarlo non avrebbe difficoltà a ripiazzarlo a 26 anni appena compiuti. Io lo rinnoverei senza pensarci, dopo di che si valutano tutte le opzioni. Che non avrà mercato la trovo un'ipotesi molto irrealistica, anche perchè avrà un paio di mesi per giocare e dimostrare di aver superato il problema fisico. Io poi lo ripeto alla nausea, ci serve un'ala dx veramente forte, per togliere pressione ad Yldiz sulla fascia sx, ormai viene raddoppiato/triplicato con scientifica metodicità, quindi concentrerei gli sforzi su quel profilo. Si fa cassa con Cambiaso che non è il terzino che ci serve, con Chico e con Miretti.

42 minuti fa, o'rei ha scritto:

l'anno scorso faceva panchina a kolo muani, non a van basten, a kolo muani...

Per scelta societaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sarebbe solo un accontentarsi da entrambe le parti. Evidentemente lui non sta trovando quello che pensava, un po' come Dybala e Rabiot e allora torna a voler parlare con noi (ma dove sono finiti Barcellona e Bayern che lo avrebbero riempito d'oro? .ghgh), d'altro canto i nostri eroi non sono in grado di trovare un sostituto ed ecco il possibile patatrac. Società totalmente in malora

Dov'è finita invece la "prestigiosa" retorica del: 

"Basta chiunque al suo posto per fare meglio"?

Ho visto.

Anzi, ABBIAMO visto.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

È ancora giocane e soprattutto è l’attaccante migliore che abbiamo. Abbiamo altre zone del campo che hanno giocatori impresentabili, si deve partire da lì. Spero che con Dusan si possa trovare un accordo 

purtroppo ci siamo messi nella condizione che Vlahovic è la miglior opzione possibile.Rendiamoci conto i disastri che son stati fatti.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti